Froome 307 Inviato 26 Settembre, 2017 Gli ultimi 6 post iniziano con "se diluvia" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 26 Settembre, 2017 Gli ultimi 6 post iniziano con "se diluvia" ahahahah In realtà ci sono io con il mio "sì" a rovinare la festa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 26 Settembre, 2017 Voi cosa sperate? Che l'upgrade arrivi in Malesia o dopo? Io quasi quasi che arrivi dopo, visto che sarà la base del motore 2018 se ho capito bene. Tanto il mondiale non lo vinciamo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3495 Inviato 26 Settembre, 2017 Se davvero credono di lottare ancora, sarebbe logico metterlo in malesia. Intanto non è che maranello non si lavori più se si usa la quarta pu... Quindi non si blocca nessun svuppo. Ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 26 Settembre, 2017 Se diluvia ci ricorderemo (se mai ce ne fosse bisogno) quanto è ridicolo chi gestisce questo sport Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 26 Settembre, 2017 Voi cosa sperate? Che l'upgrade arrivi in Malesia o dopo? Io quasi quasi che arrivi dopo, visto che sarà la base del motore 2018 se ho capito bene. Tanto il mondiale non lo vinciamo. max ma di che ti preoccupi in Malesia si fa doppietta. credo che il motore sia pronto e lo vedremo in Malesia . Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 26 Settembre, 2017 Voi cosa sperate? Che l'upgrade arrivi in Malesia o dopo? Io quasi quasi che arrivi dopo, visto che sarà la base del motore 2018 se ho capito bene. Tanto il mondiale non lo vinciamo. Ormai ha vinto Hamilton. È meglio concentrarsi al 2018. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3495 Inviato 26 Settembre, 2017 Ma cosa c'entra? Anche se portano il motore nuovo, non si blocca nessun sviluppo, o qualcuno è convinto che la mercedes non sviluppa dal gp del belgio? Se davvero è pronto e da qualcosa non vi è un solo motivo al mondo per non usarlo. Ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 26 Settembre, 2017 La Mercedes pare aver lavorato meglio anche quest'anno, altro che ca**i. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4673 Inviato 26 Settembre, 2017 Il gap più o meno è sempre stato quello, è stato stabile. Dunque, direi che entrambe fino ad ora non han lavorato male. Mercedes ha il plus di aver risolto quei problemi iniziali di peso e gestione gomme. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 27 Settembre, 2017 Voi cosa sperate? Che l'upgrade arrivi in Malesia o dopo? Io quasi quasi che arrivi dopo, visto che sarà la base del motore 2018 se ho capito bene. Tanto il mondiale non lo vinciamo. Ormai ha vinto Hamilton. È meglio concentrarsi al 2018.Appunto. Quello che dicevo io. Se però il motore è già pronto, va portato ovviamente, altrimenti un paio di settimane di sviluppo in più. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 27 Settembre, 2017 Voi cosa sperate? Che l'upgrade arrivi in Malesia o dopo? Io quasi quasi che arrivi dopo, visto che sarà la base del motore 2018 se ho capito bene. Tanto il mondiale non lo vinciamo. Io spero che Hamilton si ritiri sempre, da qui alla fine del campionato. Del resto checcenefotte? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 27 Settembre, 2017 il mondiale ormai è andato. la cosa importante, ora, è continuare a fare evolvere la macchina e, soprattutto, il motore, per dimostrare di aver risolto i soliti problemi di sviluppo e per preparare al meglio la stagione 2018, dando continuità tecnica al progetto della SF70H. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6855 Inviato 27 Settembre, 2017 rube come sei pessimista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 27 Settembre, 2017 il mondiale ormai è andato. la cosa importante, ora, è continuare a fare evolvere la macchina e, soprattutto, il motore, per dimostrare di aver risolto i soliti problemi di sviluppo e per preparare al meglio la stagione 2018, dando continuità tecnica al progetto della SF70H. quotone Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4673 Inviato 27 Settembre, 2017 Anche il passaggio da anno ad anno è importante: F10 -> F150 non è che sia andato poi benissimo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3495 Inviato 27 Settembre, 2017 La macchina con concettualmente si è dimostrata sostanzialmente perdente. Tanto carico e poca velocità, non hanno pagato. C'è poco da salvare. Ci vuole una fosofia completamente opposta.. Ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 27 Settembre, 2017 di sicuro proseguiranno con questa filosofia, impensabile che ripartano da zero quando sostanzialmente il cambio regolamentare lo hanno abbastanza azzeccato. io poi non sono tanto d'accordo che la filosofia sia perdente, ok abbiamo perso ma 1 i difetti del telaio sui circuiti veloci si possono correggere e sicuramente sarà l'obiettivo del nuovo progetto 2 paghiamo ancora di motore per cui se riescono a fare un bello step su questo fronte (considerando anche che l'anno prossimo non si potrà più rubare sull'olio) la situazione sul veloce dovrebbe migliorare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
EffettoSuolo 600 Inviato 27 Settembre, 2017 Ha detto bene Vettel dopo Silverstone che il problema era e rimane l'efficienza aerodinamica : quando lo scorso anno facevano Copse erano le caratteristiche della macchina a fare la differenza perchè era impossibile farla in pieno. Quest'anno quasi tutti la facevano in pieno e l'unica cosa che faceva la differenza era l'efficienza aerodinamica e non è nulla di irrecuperabile. Di motore ancora non sono allo stesso livello ma ogni anno la differenza si fa sempre più sottile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
biuspeed 161 Inviato 27 Settembre, 2017 La Ferrari non ha massimizzato tutti i punti possibili. Si poteva e doveva fare meglio visto che anche gli altri hanno lasciato qualcosa per strada. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti