Aviatore_Gilles 3087 Inviato 2 Agosto, 2017 In un momento simile, cioè in lotta per il mondiale, mi pare giusto iniziare una lotta di potere Sia chiaro, sono il primo a volere fuori dalle scatole arrivabene, è insopportabile e non sembra avere il carattere per competere a quei livelli, ma non ora che ci stiamo giocando la possibilità di vincere, si rischia di destabilizzare l'ambiente. Binotto poi non ha mai dato l'impressione di essere ambizioso e bramoso di potere, ma forse lo si conosce poco. Vedremo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
L.Costigan 1210 Inviato 2 Agosto, 2017 mah io non capisco tutta sta smania di potere, binotto è appena diventato cto e già vuole diventare team principal? cazz in ferrari non si riesce a stare un anno sereni... Sono ca**ate con la k maiuscola. Vista la pausa estiva hanno bisogno di scrivere qualcosa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4659 Inviato 3 Agosto, 2017 https://www.motorsport.com/f1/news/analysis-ferrari-turned-update-headache-hungary-glory-937921/ Interessante articolo di Motorsport riguardo al lavoro fatto tra venerdì e sabato alla ricerca del giusto assetto con le nuove componenti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 3 Agosto, 2017 Interessante, veramente. Sembra che le cose quest'anno funzionino. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 3 Agosto, 2017 in pratica abbiamo vinto grazie a Giovinazzi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 3 Agosto, 2017 Esatto. Grande Giovi. Tanto al simulatore non può romperla la macchina. Al massimo si schianta nello schermo e via Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 3 Agosto, 2017 Lui si schianta perchè porta la vettura al limite (e oltre), non come i due brocchi titolari... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 3 Agosto, 2017 Ma sempre in inglese sti articoli Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4659 Inviato 3 Agosto, 2017 Ritengo Motorsport.com in lingua inglese più completo della versione italiana. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 3 Agosto, 2017 subito giovinazzi in ferrari al posto del bistrattato kimi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 3 Agosto, 2017 Ma sempre in inglese sti articoli la prossima volta te lo mettiamo in pisano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 3 Agosto, 2017 subito giovinazzi in ferrari al posto del bistrattato kimisebastian fixed Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 3 Agosto, 2017 subito giovinazzi in ferrari al posto del bistrattato kimi Te ne pentiresti dopo 3 curve di test in pratica abbiamo vinto grazie a Giovinazzi Il titolo per la scocca più resistente? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 3 Agosto, 2017 Così facendo Giovincoso rischia una carriera alla Badoer Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 3 Agosto, 2017 Così facendo Giovincoso rischia una carriera alla BadoerBaboden Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 3 Agosto, 2017 mah io non capisco tutta sta smania di potere, binotto è appena diventato cto e già vuole diventare team principal? cazz in ferrari non si riesce a stare un anno sereni... Sono ca**ate con la k maiuscola. Vista la pausa estiva hanno bisogno di scrivere qualcosa. potrebbe non esserlo, ma comunque non accade solo in Ferrari, e non credo possa causare chissà quale disagio. Io vorrei Baldisseri in Ferrari, vabbè non sono ferrarista quindi che ca**o mi frega. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 4 Agosto, 2017 da settembre Sassi (l'ingegnere motorista sospeso un mese fa) non sarà più in Ferrari e, secondo Turrini, nemmeno nel gruppo FCA. http://blog.quotidiano.net/turrini/2017/08/04/lingegner-sassi-lascia-la-ferrari/ a me 'sta storia puzza e mi sono fatto un'idea, ma ovviamente non sapremo mai la verità. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1705 Inviato 4 Agosto, 2017 Bild non è proprio uno straccio di giornale Bild è la m***a, altroché I miei insegnanti di tedesco me lo consigliano perché pare che sia scritto per analfabeti funzionali, con linguaggio molto elementare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 4 Agosto, 2017 Dicci la tua idea Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 4 Agosto, 2017 Bild non è proprio uno straccio di giornale Bild è la m***a, altroché I miei insegnanti di tedesco me lo consigliano perché pare che sia scritto per analfabeti funzionali, con linguaggio molto elementare Io non l'ho mai letto, ma vedendo che è l'unico venduto pure in Ticino e che un sacco di turisti mangiasalsicce lo leggono, ho pensato non fosse male. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti