Beyond 6829 Inviato 1 Giugno, 2017 troppo presto per saperlo, se non avessero altri problemi una dovrebbe bastare, ma a un terzo del campionato è impossibile fare previsioni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4661 Inviato 1 Giugno, 2017 Se si intende per il singolo pilota, Vettel ne avrà una sicuramente per il TC (immaginando che continuino a introdurre aggiornamenti anche su quella parte) e rischia per il MGU-H. Kimi a rischio anche lui per il TC, di cui uno mi pare completamente fuori uso (Bahrain), per il resto potrebbe andare tranquillo. Dunque, per il tedesco il rischio di una doppia penalità potrebbe sussistere, a meno di introdurre un aggiornamento in meno su una delle componenti critiche. Se no, valutare l'inserimento della seconda componente "penalità" (in quel caso da sole 5 posizioni, quindi tutto recuperabile) in un GP con alta probabilità di sorpassi (Messico?). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Antonio91 267 Inviato 1 Giugno, 2017 Sono un po' preoccupato per la situazione motori. Basterà una sola penalità ? Non lo so. Si può fare quest'anno il giochetto dell'anno scorso di cambiare tot motori e sbloccarli? Se così fosse, bisognerà sacrificare un we, dove si sorpassa parecchio (Spa? ) e sperare di finire comunque dietro le Mercedes Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 1 Giugno, 2017 non si può fare più il gioco dei 10 motori cambiati Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 1 Giugno, 2017 Basta non sacrifichino monza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Antonio91 267 Inviato 1 Giugno, 2017 non si può fare più il gioco dei 10 motori cambiati ecco appunto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 1 Giugno, 2017 In realtà penso che cambiare il turbo comporti anche cambiare il MGU-H per una questione di costruzione, quindi sarebbero minimo 10+5 posti (e a quel punto forse conviene cambiare direttamente la pu, tanto tra 15-16 e 20 non cambia niente considerato che dietro ci sarebbero le sauber e le McLaren). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 1 Giugno, 2017 se ne parlerà dopo l'estate Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4661 Inviato 1 Giugno, 2017 Sperando che non spacchino prima... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
L.Costigan 1210 Inviato 1 Giugno, 2017 Non si fa che parlare della competitività della Ferrari, della sua superiorità ecc... Io non condivido l'entusiasmo generale. Stiamo 3 a 3 come vittorie e non mi pare di vedere la Mercedes in difficoltà tale da poter fare certe affermazioni. Spero la Ferrari resti con i piedi per terra e sappia benissimo che la Mercedes se la giocherà fino all'ultima gara. Già in Canada io prevedo vita molto dura per le rosse... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3492 Inviato 1 Giugno, 2017 E va be. Ci sono i piu ottimisti ed i più realisti. Ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 1 Giugno, 2017 Quelli ottimisti sperano nel miracolo, quindi di vincere il titolo. Quelli realisti hanno capito che ormai è fatta; questa Ferrari non si può fermare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Stig 164 Inviato 1 Giugno, 2017 Quelli ottimisti sperano nel miracolo, quindi di vincere il titolo. Quelli realisti hanno capito che ormai è fatta; questa Ferrari non si può fermare Io spero nel miracolo... e credo solo nella matematica. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 1 Giugno, 2017 A me la matematica non è mai piaciuta. Ritengo che chi studia matematica abbia la mente chiusa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 1 Giugno, 2017 A me la matematica non è mai piaciuta. Ritengo che chi studia matematica abbia la mente chiusa. E chi ha studiato la Fisica?! Hihihi...povero Beyond Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4661 Inviato 1 Giugno, 2017 Vorrei ricordare che il buon max è studente di Matematica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 1 Giugno, 2017 ca**o dici matematichese sarai tu Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4661 Inviato 1 Giugno, 2017 Hai preso la persona sbagliata, ma totalmente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 1 Giugno, 2017 Sisi tutti frodi con il c*lo degli altri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 1 Giugno, 2017 Io la penalità la sconterei proprio a Monza, tanto lì è impossibile vincere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti