Illy 5558 Inviato 29 Maggio, 2017 Noi arriviamo almeno secondi? possiamo pure giocarci la vittoria Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2176 Inviato 29 Maggio, 2017 E allora va bene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Stig 164 Inviato 29 Maggio, 2017 (modificato) Pochi ca**i la Ferrari è il team più forte e favorito per entrambi i mondiali, l'auto è migliore della Mercedes in quasi tutti gli aspetti salvo che nella mappatura più estrema. Naaah. Sono due macchine diverse ma simili come prestazione, la rossa si è adattata meglio a Montecarlo (e si sapeva) ma Mercedes ha dimostrato di essere sullo stesso ritmo o di andare più forte in tutti gli altri circuiti fino adesso (delle prime 5 gare solo a Melbourne in gara avevo visto Seb decisamente più veloce, per il resto eravamo lì, o Mercedes più veloce). Senza contare che Vettel sta correndo bene, mentre Hamilton in questo momento assolutamente no. In qualifica le rosse sono ancora un passetto indietro. Sarà fondamentale lo sviluppo, storico tallone d'Achille della rossa. Se a Maranello, per una volta, azzeccano le evoluzioni ce la si gioca fino alla fine. Modificato 29 Maggio, 2017 da The Stig Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inferno 91 Inviato 29 Maggio, 2017 sono previste migliorie sul motore in vista del canada? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 29 Maggio, 2017 ora chiedo ad f1at che è sempre informatissima Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 29 Maggio, 2017 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 29 Maggio, 2017 non penso arrivi niente per il canada, più probabile che il prossimo step importante arrivi dopo l'estate Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inferno 91 Inviato 29 Maggio, 2017 peccato. Qualche cavallo in più veniva bene in vista del canada. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 29 Maggio, 2017 hanno già introdotto una ICE aggiornata in Spagna (poi non usata per il problema nelle fp3), quindi qualche cavallo in più credo ci sarà (rispetto alle prime 5 gare almeno) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Graga 163 Inviato 29 Maggio, 2017 graga però è due mesi che dici che la Ferrari è pronta per usare la mappatura estrema A parte che non sono due mesi primo, secondo non ho la bacchetta magica, quindi non posso sapere quando saranno certi di poterlo usare in sicurezza...quindi scusatemi se ho sbagliato, errori del genere sono imperdonabili. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Graga 163 Inviato 29 Maggio, 2017 in effetti ripetere a ogni gara che alla prossima usano anche loro la mappatura non sta portando a molto. Tu hai il dono di farmi incazzare....intanto non ho detto del manettino ad ogni gara, per tutto il resto illuminaci tu, .........bella la chicca che il prossimo step sarà dopo l'estate, equivale a dire ciao al mondiale e non credo proprio che in Ferrari la pensino così.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2176 Inviato 29 Maggio, 2017 Bey ha il dono di far inca tutti...non prenderti troppi meriti Graga... Si scherza comunque...Bey è un burlone...penso che Rube sia il più serio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 29 Maggio, 2017 Graga Se vuoi gente seria con cui parlare, rivolgiti a IlFerrarista o The-Flying-Finn Lascia stare i moderatori... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Corracar 372 Inviato 29 Maggio, 2017 Grazie Graga per il tuo parere. Confermi quindi le mie sensazioni, che in Canada la Ferrari non starà di certo a guardare. Montreal è una pista di trazione e frenate, punti forti della Ferrari, e di motore, punto dove sono ormai quasi alla pari, a parte il Q3 pro Mercedes grazie al famoso bottoncino. Dimenticavo la prestazione dell'anno scorso, per cui dovrei essere ancora più ottimista per la Ferrari. Hamilton secondo me non sta guidando male sempre...ma va a sprazzi, ad esempio in Spagna era andato bene. E in Canada sarà in forma, ma anche Vettel lo è. Ci aspetta una bella gara equilibrata. Vedo male i rispettivi compagni di squadra invece, non foss'altro perchè "quei due" si stanno giocando il titolo e hanno motivazioni feroci... Secondo me in Canada andrà bene la Ferrari. Già l'anno scorso Vettel avrebbe potuto vincere con una strategia più azzeccata. Comunque, erano secoli che non si vedeva una Ferrari così competitiva, era dal 2008. Ditemi quel che volete, anche nel 2010 e 2012 la Ferrari si giocò il titolo con Alonso, ma più che altro per la bravura del pilota a sfruttare errori e problemi d'affidabilità altrui. Per me furono due annate particolari molto equilibrate per via dei vari ritiri in gara da parte dei leader, altrimenti la Ferrari di quegli anni non era al livello d'adesso. Ditemi quello che volete, mi sembra quasi di essere tornato nel mitico 2000! Anche a me ricorda parecchio il 2000, per equilibrio, lo dissi (e forse lo scrissi) qualche mese fa. Mi fa piacere non essere l'unico ad avere queste sensazioni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 29 Maggio, 2017 in effetti ripetere a ogni gara che alla prossima usano anche loro la mappatura non sta portando a molto. Tu hai il dono di farmi incazzare....intanto non ho detto del manettino ad ogni gara, per tutto il resto illuminaci tu, .........bella la chicca che il prossimo step sarà dopo l'estate, equivale a dire ciao al mondiale e non credo proprio che in Ferrari la pensino così.... dai fai il serio è da marzo che dici che tra poco la ferrari userà anche lei il manettino. riguardo il motore, io ho detto che non credo ci saranno step evolutivi fino a dopo l'estate, in base a quello che si è sempre visto in questi anni con due step uno in primavera e uno dopo l'estate. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 30 Maggio, 2017 Bey ha il dono di far inca tutti...non prenderti troppi meriti Graga... Si scherza comunque...Bey è un burlone...penso che Rube sia il più serio Rube è il peggiore, difficile da catalogare ma spietato come una ghigliottina. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 30 Maggio, 2017 Nettamente la miglior macchina sulle strade del Principato. In Canada una vettura finisce in prima fila, l'altra in seconda. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 30 Maggio, 2017 Si conferma una ferrari velocissima nei primi giri, il primo in particolare. E la partenza si è confermata ottima. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 30 Maggio, 2017 (modificato) Insomma Bottas stava prendendo terreno, fortuna delle Ferrari che il rettilineo durava uno sputo, non mi sembra questione di partenza ma di allungo a marce basse. Modificato 30 Maggio, 2017 da The King of Spa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 30 Maggio, 2017 Kimi è partito molto bene questa volta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti