crucco 4268 Inviato 8 Maggio, 2017 (modificato) Ma... vista la partenza di Sochi, mi sembra che il nome del topic stia lentamente cambiando, come le foto di Marty McFly... Modificato 8 Maggio, 2017 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 8 Maggio, 2017 temo che dopo la spagna il titolo del topic sarà sempre più vero Sei in possesso di informazioni che noi non abbiamo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 8 Maggio, 2017 temo che dopo la spagna il titolo del topic sarà sempre più vero Sei in possesso di informazioni che noi non abbiamo? Cerca solo di distogliere l'attenzione dal fatto che lui e Rube dovrebbero ancora andare a nascondersi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6914 Inviato 8 Maggio, 2017 temo che dopo la spagna il titolo del topic sarà sempre più vero Sei in possesso di informazioni che noi non abbiamo? al contrario, non mi sono più voluto informare perchè basta graga. poichè pare che il suo parente inglese abbia rivelato che la rb farà un salto in testa, temo che da domenica comincerà un lento declino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 8 Maggio, 2017 Io credevo che vivessero già in un bunker... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 8 Maggio, 2017 Ci sono novità in arrivo da maranello per questa gara? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 8 Maggio, 2017 A questo giro cannelloni. A Montecarlo tagliatelle. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6914 Inviato 8 Maggio, 2017 Ci sono novità in arrivo da maranello per questa gara? sicuramente aggiornamenti aerodinamici Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 8 Maggio, 2017 Sulla Ferrari SF70H sono attesi degli sviluppi, non importanti come nel caso di Mercedes e soprattutto Redbull, e concentrati anche in zone poco visibili della monoposto, dai quali, gli ingegneri, si aspettano un miglioramento prestazionale quantificabile in 1-2 decimi al giro. Un valore leggermente inferiore rispetto a Mercedes ma c'è da considerare che Ferrari ha già evoluto la propria vettura per altri 2 decimi di secondo tra il Gran Premio d'Australia e quello del Bahrain, mentre Mercedes è stata piuttosto ferma negli aggiornamenti per comprendere in miglior modo l'intero pacchetto base rispetto alle Pirelli 2017. http://www.f1analisitecnica.com/2017/05/gp-spagna-cosa-aspettarsi-dalla-ferrari.html è finita Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6914 Inviato 8 Maggio, 2017 si sa che barcellona è lo spartiacque. è stato bello. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 8 Maggio, 2017 Ma a voi due hanno lasciato la connessione ad internet dal bunker in cui siete nascosti? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6914 Inviato 8 Maggio, 2017 non so di cosa parli. speriamo che la ferrari si confermi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 8 Maggio, 2017 non so di cosa parli. speriamo che la ferrari si confermi http://forum.motorionline.com/index.php?showtopic=27094 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6914 Inviato 8 Maggio, 2017 ne parliamo a fine anno, quando svelerò certe cose che ora non posso ancora dire Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 9 Maggio, 2017 (modificato) non so di cosa parli. speriamo che la ferrari si confermi "Chi li ha visti" Modificato 9 Maggio, 2017 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 9 Maggio, 2017 ne parliamo a fine anno, quando svelerò certe cose che ora non posso ancora dire Svelare cose dopo che sono successe? come il terzo segreto di Fatima? ci crederò Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6914 Inviato 9 Maggio, 2017 ne parliamo a fine anno, quando svelerò certe cose che ora non posso ancora dire Svelare cose dopo che sono successe? come il terzo segreto di Fatima? ci crederò diciamo che sono sotto segreto professionale e non mi va di avere il fiato sul collo dei graghesi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Graga 163 Inviato 9 Maggio, 2017 ne parliamo a fine anno, quando svelerò certe cose che ora non posso ancora dire Svelare cose dopo che sono successe? come il terzo segreto di Fatima? ci crederò diciamo che sono sotto segreto professionale e non mi va di avere il fiato sul collo dei graghesi Allora punto 1 io non ho parenti inglesi, punto 2 evita da questo momento di nominarmi, questo tuo modo di fare e' irritante, terzo punto se tu sei all'interno sai perfettamente cosa porteranno a Barcellona e non è l'ovvietà che hai detto......conversazione con te chiusa. Ciao a tutti e scusate l'ot. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1077 Inviato 9 Maggio, 2017 (modificato) uno che fino a 3 anni fa tifava redbull e qualche anno prima mercedes è meglio che non lavori in ferrari, sarebbe pericoloso, concordi Graga? bisognerebbe fare una chiamata a marchionne Modificato 9 Maggio, 2017 da mircocatta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6914 Inviato 9 Maggio, 2017 non sto lavorando in ferrari. inoltre non ho mai tifato per redbull o mercedes ma per vettel e schumacher Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti