Vai al contenuto
KimiSanton

L'affidabilerrima Ferrari SF70H

Post raccomandati

quando la ferrari riuscirà a fare delle pole allora potremo darla alla pari, per ora partendo dietro è sempre la mercedes la favorita, nonostante il buon passo delle rosse.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Vediamo in Russia :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Non capisco comunque un certo ottimismo da "salutate la capolista" (una delle frasi più portasfiga di sempre) che si respira in certi post.

Sí, è stato un buon inizio di campionato. Sì, forse facciamo meno schifo dell´anno scorso. Ma siamo pur sempre alla gara tre in archivio. Mi sembra insomma il classico inizio di campionato in Serie A, con il Sassuolo o Chievo di turno davanti dopo le prime giornate, e che poi alla fine vincono sempre i LADR..volevo dire, gli stessi.

Magari stavolta i punti di vantaggio non saranno i soliti 647, ma solo una 80ina, ma cambia poco: saranno ancora grigi i due titoli a fine stagione.

Io non ne sarei così sicuro. Vero Graga? :yes:

E' giusto dire che la strada è ancora lunga, questo si, ma io non chiuderei ogni possibilità. Sennò che gusto c'è continuare a guardare le gare. E poi la Ferrari...paragonare la Ferrari al Sassuolo...non a MIlan, Lazio, Roma, Inter, no, al Sassuolo...ma dai! :asd: Il Sassuolo quanti titoli ha vinto? E la Ferrari? Ecco :blum2:

Intanto, saranno archiviate solo 3 gare, ma 2 di queste le ha vinte la Ferrari, e non ha mai sfigurato.

In ogni caso, chiunque vincerà questo titolo, se lo dovrà sudare emovedi!.gif

Ad Abu Dhabi saremo noi campioni, ma ci sarà ancora qualcuno che dirà "sono solo test, la Mercedes si nasconde" :rotfl:

"Chi ben comincia è a metà dell'opera" diceva qualcuno, penso fermamente che siamo all'inizio di una nuova fase di dominio in F1 e non sarà di una macchina grigia....Binotto & C sono fenomenali e vedrete che daranno molto filo da torcere a progettisti più blasonati e abituati ad essere un po' oltre il confine.......ciao

Link al post
Condividi su altri siti

Io questo campionato lo vedo simile al 2000. Anche allora, a inizio stagione, la Ferrari non fece molte pole. Ma poi...

Tanto fino a metà campionato diremo ancora che la mercedes è la favorita senza troppe chances per altri, me compreso...è anche un modo per scongiurare...

Ah, allora ok :asd:

Link al post
Condividi su altri siti
"Chi ben comincia è a metà dell'opera" diceva qualcuno, penso fermamente che siamo all'inizio di una nuova fase di dominio in F1 e non sarà di una macchina grigia....Binotto & C sono fenomenali e vedrete che daranno molto filo da torcere a progettisti più blasonati e abituati ad essere un po' oltre il confine.......ciao

Ora ti stai allargando però :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Non vedo cosa ci sia di strano nel pensare che inizi un nuovo dominio, visti gli anni 200 di f1

Link al post
Condividi su altri siti

Se lo dice graga gli credo.

Link al post
Condividi su altri siti

Se lo dice graga gli credo.

Ora sappiamo chi è Graga in realtà

tumblr_lykm0syfDO1ro1yrjo1_1280.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

L'Oracolo! :yes:

Link al post
Condividi su altri siti

Non so perché ma ho la sensazione di essere preso un po' per il c.ulo usando un francesismo....😀

Link al post
Condividi su altri siti

Non da parte mia 🐻

Link al post
Condividi su altri siti

Vediamo in Russia :asd:

La Russia sulla carta è territorio Mercedes visto il consumo gomme quasi inesistente ed essendo una delle piste dove i cavalli contano di più (quindi bottone magico molto forte), però chissà.

Modificato da joseki

Link al post
Condividi su altri siti

Era più che altro un mezzo scherzo siccome si dice sempre "Vediamo a...", comunque sono d'accordo, per le caratteristiche della pista dovrebbe essere pista più adatta alla Mercedes.

Link al post
Condividi su altri siti

No Graga stai tranquillo qui si scherza ma senza sfottò.

Link al post
Condividi su altri siti

Tranquilli lo so...

Link al post
Condividi su altri siti

Anche la cina era congeniale alle Mercedes, eppure eravamo là...

Link al post
Condividi su altri siti

Speriamo in bene. Il tracciato mi sembra più mercedes

Link al post
Condividi su altri siti
:asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Che Russia sia pro mercedes non è certo un segreto