rimatt 2894 Inviato 16 Aprile, 2017 Va be', quella di Arrivabene sulla macchina settata per la gara era palesemente una boiata. Ciò non toglie che oggi la Ferrari ne aveva abbastanza per giocarsela, e senza la SC avrebbe vinto anche più nettamente di così. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 16 Aprile, 2017 (modificato) Sì ,ho sentito Binotto, spero abbia detto la verità. Però vedere Hamilton fare quei tempi così a lungo un po' mi fa dubitare. Kimi ha fatto un terzo stint al livello di hamilton, ha recuperato 20 secondi a Vettel Modificato 16 Aprile, 2017 da ema00 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
duken 236 Inviato 16 Aprile, 2017 Ma che dici rimatt, questi oggi vincevano facile senza sc e penalità 😂😂😂 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 16 Aprile, 2017 ...ma se si continua a partire dietro non si può vincere sempre così. Se vogliamo essere precisi, partendo dietro si può vincere quasi esclusivamente così. Se si parte davanti invece si può vincere in maniera diversa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
duken 236 Inviato 16 Aprile, 2017 Sì ,ho sentito Binotto, spero abbia detto la verità. Però vedere Hamilton fare quei tempi così a lungo un po' mi fa dubitare.Kimi ha fatto un terzo stint al livello di hamilton, ha recuperato 20 secondi a Vettel Si Vettel stava spingendo 😏 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 16 Aprile, 2017 Fuori i nomi, voglio sapere chi è il responsabile! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
duken 236 Inviato 16 Aprile, 2017 😂😂😂 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
EffettoSuolo 600 Inviato 16 Aprile, 2017 Piccolo neo nella gara di oggi : il motore. Perdevano troppo negli allunghi, alla ripartenza della SC Vettel è uscito dall'ultima curva con Bottas distante, alla prima curva lo aveva di fianco, T1 e T3 scarsi. Su quel fronte c'è da lavorare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 16 Aprile, 2017 ho sentito pure io arrivabene, stento a credere che avessero penalizzato la qualifica per la gara, pensavano di essere lì a giocarsela quindi a che pro farlo? Piccolo neo nella gara di oggi : il motore. Perdevano troppo negli allunghi, alla ripartenza della SC Vettel è uscito dall'ultima curva con Bottas distante, alla prima curva lo aveva di fianco, T1 e T3 scarsi. Su quel fronte c'è da lavorare. secondo me alla ripartenza è stata questione di temperatura gomme non ottimale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alexander 200 Inviato 16 Aprile, 2017 (modificato) Piccolo neo nella gara di oggi : il motore. Perdevano troppo negli allunghi, alla ripartenza della SC Vettel è uscito dall'ultima curva con Bottas distante, alla prima curva lo aveva di fianco, T1 e T3 scarsi. Su quel fronte c'è da lavorare. Penso che fosse molto carica aerodinamica oggi, pagava più di 10km/h in rettilineo e recuperava nel T2 il tratto più guidato. E' stata una scelta tattica, il motore ha fatto il suo dovere. Stile RB dei tempi di Vettel. Modificato 16 Aprile, 2017 da Alexander Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 16 Aprile, 2017 Comunque continuo a dire che la Ferrari va forte col pieno di carburante. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 16 Aprile, 2017 quella RB però partiva in pole un po' più spesso di questa Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alexander 200 Inviato 16 Aprile, 2017 quella RB però partiva in pole un po' più spesso di questa Ferrari Non c'erano allora le Mercedes col bottone magico però. Mi pare fino alla mappatura più estrema, la Ferrari se la giochi anche sul giro singolo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 16 Aprile, 2017 Sì ,ho sentito Binotto, spero abbia detto la verità. Però vedere Hamilton fare quei tempi così a lungo un po' mi fa dubitare. Kimi ha fatto un terzo stint al livello di hamilton, ha recuperato 20 secondi a Vettel oggi il team gli ha fatto perdere il terzo posto e lui in partenza il secondo, sono imbarazzato per la tv che non l'ha mai fatto notare ma anche gente qua non se n'è accorta di come sia andato forte sulle soft Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 16 Aprile, 2017 quella RB però partiva in pole un po' più spesso di questa Ferrari Non c'erano allora le Mercedes col bottone magico però. Mi pare fino alla mappatura più estrema, la Ferrari se la giochi anche sul giro singolo. non ho capito cosa intendi, secondo me la Mercedes col manettino aperto è ancora troppo veloce in qualifica. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 16 Aprile, 2017 quella RB però partiva in pole un po' più spesso di questa Ferrari non avevano una mercedes contro però Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 16 Aprile, 2017 oggi il team gli ha fatto perdere il terzo posto e lui in partenza il secondo, sono imbarazzato per la tv che non l'ha mai fatto notare ma anche gente qua non se n'è accorta di come sia andato forte sulle soft ovvio che nessuno se n'è accorto, erano tutti impegnati a guardare i tempi di Vettel e Hamilton Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 16 Aprile, 2017 Col caldo la Ferrari dovrebbe avere un vantaggio ulteriore in relazione al degrado Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Graga 163 Inviato 16 Aprile, 2017 Piccolo neo nella gara di oggi : il motore. Perdevano troppo negli allunghi, alla ripartenza della SC Vettel è uscito dall'ultima curva con Bottas distante, alla prima curva lo aveva di fianco, T1 e T3 scarsi. Su quel fronte c'è da lavorare. Se hai notato al primo giro pareva che bottas potesse attaccare vettel, poi è sparito quindi bottas ha sicuramente utilizzato la mappatura spinta ma lo può fare per poco, non penso sia questione di gomme io sono convinto che pensava di passarlo con i cavalli in più, ma non gli è riuscito, loro in gara ogni tanto lo usano la Ferrari ancora no..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 16 Aprile, 2017 adesso in giro sta montando la leggenda che la Ferrari avrebbe sacrificato la qualifica per fare un assetto pro gara, da cui la giustificazione per la batosta presa ieri. io ribadisco di restare con i piedi ben piantati a terra. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti