maxilrosso 1477 Inviato 22 Marzo, 2017 Ma la macchina di raikkonen come è alimentata? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 22 Marzo, 2017 A vodka. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1281 Inviato 22 Marzo, 2017 A gufate di Finn. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6912 Inviato 22 Marzo, 2017 Io so già come sarà il titolo ma non svelo nulla per tenervi sulle spine domenica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 22 Marzo, 2017 Sappiamo tutti che vettel vincerà a mani basse Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2176 Inviato 22 Marzo, 2017 Io so già come sarà il titolo ma non svelo nulla per tenervi sulle spine domenica In realtà la F1 è come il wrestling...Bey ha già visto la puntata di domenica... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 23 Marzo, 2017 (modificato) Cacchio, quante novità! Questo è l'anno buono! ( ) Scherzi a parte, sembra che finora lavorino sodo e questi affinamenti non mi sembrano di poco conto come nel passato... che mi stia esaltando un po' troppo? Modificato 23 Marzo, 2017 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 23 Marzo, 2017 Non male. Sperando funzionino. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 23 Marzo, 2017 Interessante la cosa dei canali incrociati ... Ma sono tutti così gli s-duct o è una soluzione Ferrari in particolare ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 23 Marzo, 2017 Interessante la cosa dei canali incrociati ... Ma sono tutti così gli s-duct o è una soluzione Ferrari in particolare ? Forse la Ferrari ha disposto degli accessori internamente al telaio (ciò che si vede al centro dell'immagine per esempio, fra i canali incrociati) per cui la soluzione migliore per creare dei canali dove il flusso scorra il più fluidamente possibile è quella di incrociarli... Ma più probabilmente è una questione scaramantica, che possono copiare tutti tranne la Mercedes: in Germania non si usa incrociare le dita. Italia ed altri: Germania: oppure come fa Angela: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 23 Marzo, 2017 Ma la macchina di raikkonen come è alimentata?A sabotaggi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alexander 200 Inviato 23 Marzo, 2017 Ma è vera la notizia che MB e RB hanno dovuto modificare le sospensioni? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 23 Marzo, 2017 https://www.motorsport.com/f1/news/f1-set-to-avoid-suspension-protest-at-australian-grand-prix-884892/ E' stato richiesto a Mercedes e Red Bull di cambiare le proprie sospensioni per essere ritenute legali ai controlli in Australia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nicktreviso 23 Inviato 23 Marzo, 2017 Ahiaaa! Finalmente Ferrari ha mostrato un po di potere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1281 Inviato 23 Marzo, 2017 Direi Vettel WDC 2017 a questo punto, Finn e effe saranno già ubriachi di gioia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 23 Marzo, 2017 Interessante la cosa dei canali incrociati ... Ma sono tutti così gli s-duct o è una soluzione Ferrari in particolare ? penso sia una soluzione Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 23 Marzo, 2017 Soluzione diversa da quella Mercedes. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 23 Marzo, 2017 qui Piola spiega meglio le pance https://it.motorsport.com/f1/news/ferrari-il-cono-antintrusione-laterale-e-nel-convogliatore-di-flusso-884918/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Graga 163 Inviato 23 Marzo, 2017 mercedes ed anche redbull hanno lavorato molto dopo i test, (vi avevo detto che avevano cannato la macchina), ma credo che l'abbiano fatto inutilmente, quest'anno saranno asfaltati con tappeto d'usura di 3 cm....... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti