Beyond 6916 Inviato 22 Febbraio, 2017 Se la Ferrari fa una buona macchina prendo la torre pendente e la tirò addosso a Beyond se fanno un gran lavoro possono riconfermarsi al terzo posto come nel 2016. di più è francamente utopia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rosso forever 137 Inviato 22 Febbraio, 2017 Comunque noi continuiamo a dare per scontato che mercedes e red bull saranno al top ma un cambiamento importantissimo quest'anno riguarda i motori che saranno sfruttati di più e dovranno anche durare di più. Visto che nel 2016 nessuno è stato esente da rotture nessuno può stare tranquillo sul fronte affidabilità. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 22 Febbraio, 2017 la presenza della pinna pare abbastanza certa, il pisellino pure. Non ci sono molte premesse per vedere una bella macchina. Speriamo almeno abbiano rivisto l'oscena livrea dell'anno scorso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 22 Febbraio, 2017 Esistono piselli brutti e piselli belli. Questo però non so se sia un pisello oppure una patata... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Corracar 374 Inviato 22 Febbraio, 2017 Fake fuck news (Honestly!) Oh, ma nessuno caga il mio scoop? Un amico ingegnere mi ha svelato un'immagine in anteprima della nuova vettura. Estrema, rivoluzionaria, soprattutto nel fondo!!! Eccola: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 22 Febbraio, 2017 Fake, Il 27 è di Hülkenberg Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 22 Febbraio, 2017 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3929 Inviato 22 Febbraio, 2017 Firmerei per avere solo la livrea così. Questo si che era Rosso Ferrari!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 22 Febbraio, 2017 Fake, Il 27 è di HülkenbergMagari Lic è stato licenziato che ne sappiamo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Corracar 374 Inviato 22 Febbraio, 2017 Cavoli, Hulk alla Ferrari! 2 scoop in uno allora!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 22 Febbraio, 2017 la presenza della pinna pare abbastanza certa, il pisellino pure. Non ci sono molte premesse per vedere una bella macchina. Speriamo almeno abbiano rivisto l'oscena livrea dell'anno scorso. ma io avevo letto che avrebbero copiato il muso mercedes Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 22 Febbraio, 2017 Diverse fonti tra cui Gazzetta e Autosprint riportano di un muso stile Mercedes. F1AT e mi pare Motorsport per una soluzione simile al 2016, ovviamente rivisitata. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 22 Febbraio, 2017 Non avendo idee sarebbe ovvio cercare di copiare il primo della classe, ma non funziona mai come si vorrebbe. Io spero che invece abbiano qualche strampalata idea propria. È frustrante, ma divertente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 22 Febbraio, 2017 Non avendo idee sarebbe ovvio cercare di copiare il primo della classe, ma non funziona mai come si vorrebbe. Io spero che invece abbiano qualche strampalata idea propria. È frustrante, ma divertente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 22 Febbraio, 2017 Diverse fonti tra cui Gazzetta e Autosprint riportano di un muso stile Mercedes. F1AT e mi pare Motorsport per una soluzione simile al 2016, ovviamente rivisitata. il partito della sorca contro quello del pisellino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 22 Febbraio, 2017 Mettete Motorsport nel primo elenco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 23 Febbraio, 2017 http://www.formulapassion.it/2017/02/f1-prost-la-ferrari-non-vincera-titolo-nel-2017/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 23 Febbraio, 2017 *quando gli altri scrivono le regole la Ferrari non si fa mai trovare pronta come chi le ha scritte Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 23 Febbraio, 2017 Troppo facile così, Alain Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 23 Febbraio, 2017 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti