Vai al contenuto
Beyond

Comu Comu Nisti

Post raccomandati

Grande crucco. Ti è andata bene che non sei tornato oggi. Con temperature inferiori a -10 gradi e neve, credo che diverse strade chiuderanno . Anche per i piloti provetti :(

 

La prossima volta dovrai fermarti a Zurigo a berlo con me il caffè... così almeno per una volta non faccio figuracce durante l'ordinazione :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ein Espresso, bitte?

 

Se vuoi un espresso, ovvio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lavoro tempo :sbav: ciao effe.

 

Grande crucco. Ti è andata bene che non sei tornato oggi. Con temperature inferiori a -10 gradi e neve, credo che diverse strade chiuderanno . Anche per i piloti provetti :(

 

La prossima volta dovrai fermarti a Zurigo a berlo con me il caffè... così almeno per una volta non faccio figuracce durante l'ordinazione :asd:

-10 lo chiami freddo a gennaio?

 

Questo è un coltello.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

crucco legge ma non risponde, non vuole condividere un caffè con me :(

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

probabilmente non vorrà spendere 6€ per un espresso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

glielo offro io, basta che ordina lui :asd:

Modificato da Froome

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A Zurigo avevo speso 3 franchi per un caffè comunque molto buono, almeno quello.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

crucco legge ma non risponde, non vuole condividere un caffè con me :(

 

No. crucco fa sempre la stessa strada. A Zurigo ci passava anni fa (tanti), per andare a Ludwigsburg. Ora che l'obiettivo è un altro, non gli piace allungare i suoi 700 km. Al massimo potremmo berlo ad Aarau. ( :asd:) Che pure mi costringerebbe ad allungare la strada.

 

Ne ho bevuti alcuni, tutti ottimi, a Brescia. 1 EUR, 1,10 EUR. Bene così.

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A Zurigo avevo speso 3 franchi per un caffè comunque molto buono, almeno quello.

 

Tra il prezzo che hai speso e la bontà del caffè, non so da cosa rimanere più stupito :asd:

Modificato da Froome

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

A Zurigo avevo speso 3 franchi per un caffè comunque molto buono, almeno quello.

 

Tra il prezzo che hai speso e la bontà del caffè, non so da cosa rimanere più stupito :asd:

 

 

2.70€ (cambio attuale) per un caffè rimangono una follia secondo me :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

su quello non si discute, e non è nemmeno la Svizzera: dal Ticino a Zurigo il caffè raddoppia se non rattripla (si dice così ? ehehe) di prezzo. sarà che la gente qua è incredibilmente stressata....

Zurigo fa schifo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se esco a correre un'altra volta senza guanti perdo l'uso delle mani

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Appena tornato da un'escursione sull'alta murgia...mezzo metro di neve in foresta e quasi una collisione ad una rotatoria (guidava un mio amico...poi l'abbiamo incatenato, non lui, le ruote)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

le rotatorie a due corsie sono più pericolose di fare bungee jumping senza elastico

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il problema è che da noi c'è un mezzo spalaneve per tutto l'arco collinare...ne consegue che la strada (indicazioni e marciapiedi) sono invisibili...abbiamo impattato sul bordo della rotatoria e lo pneumatico ci ha sbalzati sulla macchina che ci superava accanto.......stavamo per carambolare ma fortunatamente una striscetta di asfalto senza ghiaccio ci ha dato quell'attrito vincente per riguadagnare la traiettoria...e andavamo a 30 all'ora

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se esco a correre un'altra volta senza guanti perdo l'uso delle mani

 

Non dire questo dai... non ci credo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Condizioni climatiche del nordest nell'ultimo mese: Dai primi di Dicembre fino a circa il 20 massime di 7 gradi e minime a -4.

Poi una decina di giorni (anche abbondanti) con massime di 22 (....) e minime di 6 gradi (sopra lo zero).

Da un paio di giorni massime di 3 gradi e minime fino a -7.

Qui sono tutti malati, disfatti, distrutti. Io fino ad oggi mi sono salvato, ma con il gelo che mi è penetrato nel c*lo oggi sento un pò di malessere, detto gnagnara. Ed intanto spruzzo.

Comunque posto del kaiser il nordest climaticamente, d'estate 40 gradi con umidità all'80% che fa schiattare i nigeriani, d'inverno -7.

Male così....

 

Finn io mi rendo conto che, grazie al tuo DNA, hai una pelliccia interna che ti tiene al caldo fino a -30, ma il freddo di questi giorni, per una persona normale è lammorte.

Devo bere ripasso di Valpo da 14 gradi per aiutarmi a non schiattare, Prosecco/Aperol/ghiaccio/arancio in questo momento neanche a pensarci.

:sisi:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io non modifico le mie abitudini e non mi ammalo mai. Per fortuna. Immagino comunque che climaticamente il nordest non sia piacevole. Ma nemmeno la zona fra Milano e Verona...

 

Almeno qui, al di sopra delle Alpi, il freddo (leggermente più intenso) è più sopportabile grazie all'inferiore percentuale di umidità dell'aria. Oggi a spasso col cane a -7°, sole, senza guanti e senza cuffia. Bene così. Gli acciacchi li lascio agli altri. La parte in ombra del corpo (orecchie o mani) però sentivano "l'effettocheffà". :yes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×