The-Flying-Finn 4631 Inviato 8 Gennaio, 2017 Va beh, tanto paga Rube pantalon Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2758 Inviato 8 Gennaio, 2017 E anche quest'anno i re magi se ne possono tornare in Tunisia dopo un solo giorno di permanenza (abusiva) nel presepe. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6824 Inviato 8 Gennaio, 2017 e pensare che tutti nel presepe sono dannati extracomunitari, a cominciare dai tre nella grotta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 8 Gennaio, 2017 sono davvero ignorante aiutatemi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6824 Inviato 8 Gennaio, 2017 amico mio, meglio essere ignoranti, si vive con meno pensieri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 8 Gennaio, 2017 e pensare che tutti nel presepe sono dannati extracomunitari, a cominciare dai tre nella grotta per giunta profughi e comunque i Magi vennero da oriente (ad oriente della Giudea), quindi la Tunisia c'entrerà molto ps: quanto li schifavo quei tre, erano gli unici che non riuscivano mai a stare in piedi nel presepe Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6824 Inviato 8 Gennaio, 2017 i migliori restano il bue e l'asinuccio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 8 Gennaio, 2017 si saranno mangiati il Cibo che portavano e sono diventati grassi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12259 Inviato 8 Gennaio, 2017 spam bassa cagaura oggi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 8 Gennaio, 2017 ca**o per fortuna che è finita, come "profughi", virgolette d'obbligo visto quelli che sono qui, in Italia dovevamo dargli vitto, alloggio, riscaldamento, cure mediche, wifi e 20 euro a cranio a settimana. Quelli del presepe sono profughi piu facili da levarsi dalle balle Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 8 Gennaio, 2017 oggi ho mangiato solo pane e Nutella perché la mensa era chiusa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12259 Inviato 8 Gennaio, 2017 ca**o per fortuna che è finita, come "profughi", virgolette d'obbligo visto quelli che sono qui, in Italia dovevamo dargli vitto, alloggio, riscaldamento, cure mediche, wifi e 20 euro a cranio a settimana. Quelli del presepe sono profughi piu facili da levarsi dalle balle io no pago afito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6824 Inviato 8 Gennaio, 2017 nemmeno io, sono proprietario di svariate abitazioni e villette in tutta italia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 8 Gennaio, 2017 io mi alzo al pranzo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6824 Inviato 8 Gennaio, 2017 effe aiutalo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12259 Inviato 8 Gennaio, 2017 nemmeno io, sono proprietario di svariate abitazioni e villette in tutta italiafai bene, a stare tutto l'anno a Pisa c'è da spararsi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 8 Gennaio, 2017 penso che tra 4-5 anni mi trasferirò a Napoli Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6824 Inviato 8 Gennaio, 2017 fai bene, a stare tutto l'anno a Pisa c'è da spararsi non ci voglio restare a lungo, la prima proposta seria dagli usa e parto penso che tra 4-5 anni mi trasferirò a Napoli auguri, la lista delle pizzerie ce l'hai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 8 Gennaio, 2017 nanna tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12259 Inviato 9 Gennaio, 2017 Buongiorno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti