Beyond 6824 Inviato 2 Gennaio, 2017 fatto ben Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 2 Gennaio, 2017 http://www.ilmattino.it/napoli/cronaca/gran_colpo_di_san_silvestro_saccheggiato_lo_store_hi_tech_afragola_napoli-2171671.html Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 2 Gennaio, 2017 Bene così. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4657 Inviato 2 Gennaio, 2017 Capodanno a Torino tra amici. Direi tante belle risate e bei momenti Bevuto solo un poco di spumante a mezzanotte, chi invece ha bevuto il vino al ristorante ha avuto lo stomaco sottosopra fino ad oggi. Io in compenso ho schiacciato una bella m***a vicino alla stazione e ho passato tipo un'ora a pulire la scarpa incriminata, oltre a dolori ovunque dopo VENTI km di camminata totale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12259 Inviato 2 Gennaio, 2017 Capodanno a Torino tra amici. Direi tante belle risate e bei momenti Bevuto solo un poco di spumante a mezzanotte, chi invece ha bevuto il vino al ristorante ha avuto lo stomaco sottosopra fino ad oggi. Io in compenso ho schiacciato una bella m***a vicino alla stazione e ho passato tipo un'ora a pulire la scarpa incriminata, oltre a dolori ovunque dopo VENTI km di camminata totale espulsione immediata dal sopf Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 2 Gennaio, 2017 Auguri Rio. Finn, smettila di lavorre che i soldi non hanno mai fatto la felicità. A Napoli sono tutti disoccupati, ma hai mai visto un napoletano triste perchè si sta grattando le balle invece di lavorare? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 2 Gennaio, 2017 Qualcuno deve pure farlo Anche io avevo bevuto poco a capodanno. Poi mi ero svegliato tutto sudato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3870 Inviato 2 Gennaio, 2017 Grazie effe. E' vero,a Napoli ci sono molti dissoccupati, per questo c'è sempre traffico...la mattina, la sera e...la notte. Eheheh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 2 Gennaio, 2017 nanna tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 3 Gennaio, 2017 Lavoro tempo, mannaggia la panegassa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 3 Gennaio, 2017 buongiorno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 3 Gennaio, 2017 Auguri Rio. Finn, smettila di lavorre che i soldi non hanno mai fatto la felicità. A Napoli sono tutti disoccupati, ma hai mai visto un napoletano triste perchè si sta grattando le balle invece di lavorare? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 3 Gennaio, 2017 Gennaio incomincia con le spesone sull'auto: Dischi, pattini freno, alternatore e un tappo sotto il motore dal quale perdevo ogni settimana una vaschetta di liquido refrigerante...ora vediamo quanto mi spara l'amico mecca Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12259 Inviato 3 Gennaio, 2017 750 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 3 Gennaio, 2017 12500 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2758 Inviato 3 Gennaio, 2017 Gennaio incomincia con le spesone sull'auto: Dischi, pattini freno, alternatore e un tappo sotto il motore dal quale perdevo ogni settimana una vaschetta di liquido refrigerante...ora vediamo quanto mi spara l'amico mecca 1950 in nero, se è italiano. Se è un banglameccanico ti spara e basta. Buon anno, compagni! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 3 Gennaio, 2017 La verità è che mi farà meno di quello che ha detto ruberekus...no l'ho esagerata...molte delle cose doveva controllarle ancora...le ho solo viste tutte smontate ed ho dedotto che le stesse facendo fuori ma poi mi ha tranquillizzato dicendo che doveva controllare...è buono il mio mecca...una guarnizione della coppa, pompa dell'acqua e rabbocco liquido con manodopera mi fece 130.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 3 Gennaio, 2017 Capodanno a Torino tra amici. Direi tante belle risate e bei momenti Bevuto solo un poco di spumante a mezzanotte, chi invece ha bevuto il vino al ristorante ha avuto lo stomaco sottosopra fino ad oggi. sicuri che era vino quella schifezza? () Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4657 Inviato 3 Gennaio, 2017 Probabilmente andato a male Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 3 Gennaio, 2017 Spaca su tut. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti