effe 2739 Inviato 6 Gennaio, 2017 Ho la mamma che vive a Valdobbiadene, quindi confini Treviso/Belluno, amici a Padova, Verona, Venezia e Milano. E' piu o meno la stessa cacca dappertutto al nord, a parte Milano dove si sta...molto peggio, sia d'estate che d'inverno. Io, che per inciso, toccandomi i co****ni, non ho problemi fisici, odio le condizioni estreme e sto di sciolta sia con la caldazza umida che con il freddo polare di questi giorni. In soldoni, climaticamente, starò bene 10 giorni all'anno. Postacci, ma abbiamo due lavori che ci incatenano qui e qui dobbiamo stare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12259 Inviato 6 Gennaio, 2017 Qui a Milano è la stessa m***a. Io per fortuna resisto bene alle temperature estreme, l'altro ieri sono andato a correre in pantaloncini corti, il giorno dopo giusto un po' di sciolta esplosiva, per il resto niente di che Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4657 Inviato 6 Gennaio, 2017 In movimento non ho problemi a resistere con pantaloncini e maglietta. Calcetto più volte. Il mio problema sono mani e piedi, congelati e pure con dolore dopo un pò. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 6 Gennaio, 2017 A Tarvisio si stava bene, -10. Pure io odio il freddo. Qui a Milano è la stessa m***a. Io per fortuna resisto bene alle temperature estreme, l'altro ieri sono andato a correre in pantaloncini corti, il giorno dopo giusto un po' di sciolta esplosiva, per il resto niente di che È come insegno io, niente sangue, niente male. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 6 Gennaio, 2017 finn un giorno mi dai un passaggio a ventimiglia vacca ***** che non c'è una ******* di treno?Andiamo in bici chiamo Cancellara. allora som apost Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 6 Gennaio, 2017 ____ ____'_'__ _______ _____ ____ _____ ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 6 Gennaio, 2017 io non sopporto i giornalisti. *** ***** Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 6 Gennaio, 2017 nanna tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12259 Inviato 7 Gennaio, 2017 Cena messicana stasera, speriamo di non cagare fuoco domani Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 7 Gennaio, 2017 io non sopporto i giornalisti. *** ***** Buongiornissimo Beppe Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 7 Gennaio, 2017 Cena messicana stasera, speriamo di non cagare fuoco domani So' cacche tue! (la F1 che amavo) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 7 Gennaio, 2017 Rube, come va la raccolta? Mi devo preoccupare? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 7 Gennaio, 2017 buongiorno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12259 Inviato 7 Gennaio, 2017 Rube, come va la raccolta? Mi devo preoccupare? la raccolta di m***a ? già dato stamattina, per fortuna tutto abbastanza regolare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1704 Inviato 7 Gennaio, 2017 Ciao a tutti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 7 Gennaio, 2017 ____ ____'_'__ _______ _____ ____ _____ ?finn mi deludi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12259 Inviato 7 Gennaio, 2017 niente rapine oggi ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6824 Inviato 7 Gennaio, 2017 vi piace vivere in quei posti? e non lamentatevi del clima allora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12259 Inviato 7 Gennaio, 2017 ben detto B, ben detto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 7 Gennaio, 2017 Ma quanto fa freddo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti