Froome 307 Inviato 6 Gennaio, 2017 Grande crucco. Ti è andata bene che non sei tornato oggi. Con temperature inferiori a -10 gradi e neve, credo che diverse strade chiuderanno . Anche per i piloti provetti La prossima volta dovrai fermarti a Zurigo a berlo con me il caffè... così almeno per una volta non faccio figuracce durante l'ordinazione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4657 Inviato 6 Gennaio, 2017 Ein Espresso, bitte? Se vuoi un espresso, ovvio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 6 Gennaio, 2017 Lavoro tempo ciao effe. Grande crucco. Ti è andata bene che non sei tornato oggi. Con temperature inferiori a -10 gradi e neve, credo che diverse strade chiuderanno . Anche per i piloti provetti La prossima volta dovrai fermarti a Zurigo a berlo con me il caffè... così almeno per una volta non faccio figuracce durante l'ordinazione -10 lo chiami freddo a gennaio? Questo è un coltello. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 6 Gennaio, 2017 crucco legge ma non risponde, non vuole condividere un caffè con me Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 6 Gennaio, 2017 probabilmente non vorrà spendere 6€ per un espresso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 6 Gennaio, 2017 (modificato) glielo offro io, basta che ordina lui Modificato 6 Gennaio, 2017 da Froome Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4657 Inviato 6 Gennaio, 2017 A Zurigo avevo speso 3 franchi per un caffè comunque molto buono, almeno quello. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 6 Gennaio, 2017 (modificato) crucco legge ma non risponde, non vuole condividere un caffè con me No. crucco fa sempre la stessa strada. A Zurigo ci passava anni fa (tanti), per andare a Ludwigsburg. Ora che l'obiettivo è un altro, non gli piace allungare i suoi 700 km. Al massimo potremmo berlo ad Aarau. ( ) Che pure mi costringerebbe ad allungare la strada. Ne ho bevuti alcuni, tutti ottimi, a Brescia. 1 EUR, 1,10 EUR. Bene così. Modificato 6 Gennaio, 2017 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 6 Gennaio, 2017 (modificato) A Zurigo avevo speso 3 franchi per un caffè comunque molto buono, almeno quello. Tra il prezzo che hai speso e la bontà del caffè, non so da cosa rimanere più stupito Modificato 6 Gennaio, 2017 da Froome Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 6 Gennaio, 2017 A Ludwigshafen? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4657 Inviato 6 Gennaio, 2017 A Zurigo avevo speso 3 franchi per un caffè comunque molto buono, almeno quello. Tra il prezzo che hai speso e la bontà del caffè, non so da cosa rimanere più stupito 2.70€ (cambio attuale) per un caffè rimangono una follia secondo me Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 6 Gennaio, 2017 su quello non si discute, e non è nemmeno la Svizzera: dal Ticino a Zurigo il caffè raddoppia se non rattripla (si dice così ? ehehe) di prezzo. sarà che la gente qua è incredibilmente stressata.... Zurigo fa schifo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12259 Inviato 6 Gennaio, 2017 se esco a correre un'altra volta senza guanti perdo l'uso delle mani Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 6 Gennaio, 2017 Appena tornato da un'escursione sull'alta murgia...mezzo metro di neve in foresta e quasi una collisione ad una rotatoria (guidava un mio amico...poi l'abbiamo incatenato, non lui, le ruote) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 6 Gennaio, 2017 le rotatorie a due corsie sono più pericolose di fare bungee jumping senza elastico Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 6 Gennaio, 2017 quelle a tre corsie sono peggio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 6 Gennaio, 2017 Il problema è che da noi c'è un mezzo spalaneve per tutto l'arco collinare...ne consegue che la strada (indicazioni e marciapiedi) sono invisibili...abbiamo impattato sul bordo della rotatoria e lo pneumatico ci ha sbalzati sulla macchina che ci superava accanto.......stavamo per carambolare ma fortunatamente una striscetta di asfalto senza ghiaccio ci ha dato quell'attrito vincente per riguadagnare la traiettoria...e andavamo a 30 all'ora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 6 Gennaio, 2017 se esco a correre un'altra volta senza guanti perdo l'uso delle mani Non dire questo dai... non ci credo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 6 Gennaio, 2017 Condizioni climatiche del nordest nell'ultimo mese: Dai primi di Dicembre fino a circa il 20 massime di 7 gradi e minime a -4. Poi una decina di giorni (anche abbondanti) con massime di 22 (....) e minime di 6 gradi (sopra lo zero). Da un paio di giorni massime di 3 gradi e minime fino a -7. Qui sono tutti malati, disfatti, distrutti. Io fino ad oggi mi sono salvato, ma con il gelo che mi è penetrato nel c*lo oggi sento un pò di malessere, detto gnagnara. Ed intanto spruzzo. Comunque posto del kaiser il nordest climaticamente, d'estate 40 gradi con umidità all'80% che fa schiattare i nigeriani, d'inverno -7. Male così.... Finn io mi rendo conto che, grazie al tuo DNA, hai una pelliccia interna che ti tiene al caldo fino a -30, ma il freddo di questi giorni, per una persona normale è lammorte. Devo bere ripasso di Valpo da 14 gradi per aiutarmi a non schiattare, Prosecco/Aperol/ghiaccio/arancio in questo momento neanche a pensarci. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 6 Gennaio, 2017 Io non modifico le mie abitudini e non mi ammalo mai. Per fortuna. Immagino comunque che climaticamente il nordest non sia piacevole. Ma nemmeno la zona fra Milano e Verona... Almeno qui, al di sopra delle Alpi, il freddo (leggermente più intenso) è più sopportabile grazie all'inferiore percentuale di umidità dell'aria. Oggi a spasso col cane a -7°, sole, senza guanti e senza cuffia. Bene così. Gli acciacchi li lascio agli altri. La parte in ombra del corpo (orecchie o mani) però sentivano "l'effettocheffà". Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti