crucco 4268 Inviato 29 Novembre, 2016 Ma... il crossposting come viene sanzionato, solitamente? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6877 Inviato 29 Novembre, 2016 sono circostanze straordinarie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 29 Novembre, 2016 sono circostanze straordinarie... ...con un talento immenso. Lo so. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 29 Novembre, 2016 Fine lavoro tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 29 Novembre, 2016 Va' a votare, hanno bisogno di te. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 29 Novembre, 2016 Son strac Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 29 Novembre, 2016 (modificato) Pòta! Ta ghet rizù... ta sarèt töt sacagnàt! Modificato 29 Novembre, 2016 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 29 Novembre, 2016 Nient sangue, niente male. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 29 Novembre, 2016 Fine palestra tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 29 Novembre, 2016 Penso di aver letto davvero tutto, ora che Pneumatico rimprovera la Mercedes di non aver sabotato pure Rosberg. Se si continua di questo passo fino a marzo, giuro che passo alla Passione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6877 Inviato 29 Novembre, 2016 Penso di aver letto davvero tutto, ora che Pneumatico rimprovera la Mercedes di non aver sabotato pure Rosberg. Se si continua di questo passo fino a marzo, giuro che passo alla Passione. parola mia lo banno all'ennesimo post del cavolo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2527 Inviato 29 Novembre, 2016 E tenete conto che fino a sabato sosteneva che Bernie e la Mercedes avrebbero fatto esplodere Rosberg per fare il finale thrilling e accontentare gli scommettitori. Qui ci vuole la neuro altroché. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 29 Novembre, 2016 Leno. Il fatto che avessi "pensato" che il campionato fosse manipolato da evidenti rotture meccaniche decisamente fuori luogo, non cambia nulla. Pensavo fosse "solo" per l'audience. Non che si concludesse addirittura per favorire il gelataio. Quindi caro Leno, è andata proprio come dicevo io, ma ulteriormente peggio. In 4 parole: Neuro dillo a tua sorella (o simile parente a scelta). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 29 Novembre, 2016 Penso di aver letto davvero tutto, ora che Pneumatico rimprovera la Mercedes di non aver sabotato pure Rosberg. Se si continua di questo passo fino a marzo, giuro che passo alla Passione. parola mia lo banno all'ennesimo post del cavolo Dipende se vota per me o per finn Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 29 Novembre, 2016 Ma rube è tramontato come il mondiale? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6877 Inviato 29 Novembre, 2016 Ma rube è tramontato come il mondiale? anche lui sta scazzatissimo per certi voti infami Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 29 Novembre, 2016 buonasera Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4690 Inviato 29 Novembre, 2016 #KimiForPresident Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti