Aerozack 2161 Inviato 7 Dicembre, 2016 La mia domanda era sul perchè sono così diffuse in russia e pochissimo qui da noi....penso anche negli states Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 7 Dicembre, 2016 Perché avete votato no al referendum e ora Renzi si è dovuto dimettere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 7 Dicembre, 2016 anche lui ha votato no Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 7 Dicembre, 2016 Fine lavoro tempo, domani non si lavora, *** ****. Te va ben a ti, Rube Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 7 Dicembre, 2016 Ho appena conosciuto un'italiana, era da tempo che non conoscevo gente con un minimo di simpatia. Svizzera di ***** Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 7 Dicembre, 2016 Fine lavoro tempo, domani non si lavora, *** ****. Te va ben a ti, Rube ma se non ho ancora cenato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 7 Dicembre, 2016 Ho appena conosciuto un'italiana, era da tempo che non conoscevo gente con un minimo di simpatia. Svizzera di ***** Mattia Binotto è svizzero. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 7 Dicembre, 2016 Fine lavoro tempo, domani non si lavora, *** ****. Te va ben a ti, Rube ma se non ho ancora cenato Cena. Sbocio, sono ancora sul regionale con i bangla, *** ******* ***. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 7 Dicembre, 2016 Ho appena conosciuto un'italiana, era da tempo che non conoscevo gente con un minimo di simpatia. Svizzera di ***** Mattia Binotto è svizzero. Anche Einstein. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 7 Dicembre, 2016 (modificato) edit Modificato 7 Dicembre, 2016 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 7 Dicembre, 2016 Ho fame dovrei trovarmi una ragazza che sappia cucinare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 7 Dicembre, 2016 Si ma cucinano solo agli inizi, poi tocca arrangiarti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 7 Dicembre, 2016 (modificato) Ma chettifrega di mangiare! E poi non sei capace di farti un piatto di spaghetti, un'insalatona farcitissima, steaks, minestroni, verdure al forno, pizza, smoothies, tiramisù, uova sode, omelettes, geröstete Maultaschen mit Ei, Käsespätzle, patate al forno, un arrosto, Weißwurst, Semmelknödel, Canederli, gnocchi di semolino, di patate, di zucca, pesce ed altro ancora? La ragazza trovatela per far sesso, a meno che tu non sia omosessuale... Modificato 7 Dicembre, 2016 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 7 Dicembre, 2016 Ma chettifrega di mangiare! E pi non sei capace di farti un piatto di spaghetti, un'insalatona farcitissima, steaks, minestroni, verdure al forno, pizza, smoothies, tiramisù, uova sode, omelettes, geröstete Maultaschen mit Ei, Käsespätzle, patate al forno, un ' arrosto, Weißwurst, Semmelknödel, Canederli, gnocchi di semolini, di patate, di zucca, pesce ed altro ancora? La ragazza trovatela per il sesso, a meno che tu non sia omosessuale... Fix Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2767 Inviato 7 Dicembre, 2016 Cena. Sbocio, sono ancora sul regionale con i bangla, *** ******* ***. Chissà che odori Ma non puoi dirottare il treno e portarlo in Jugoslavia o Austria-Ungheria? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 7 Dicembre, 2016 : a s d : palačinke rendőrség Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 7 Dicembre, 2016 Cena. Sbocio, sono ancora sul regionale con i bangla, *** ******* ***. Chissà che odori Ma non puoi dirottare il treno e portarlo in Jugoslavia o Austria-Ungheria? Per fortuna non guido i regionali Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 7 Dicembre, 2016 Si può bannare crucco? Odio gli stranieri. Grazie. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 7 Dicembre, 2016 Allora sarebbero da bannare tutti, tranne te e Finn (e Ciccia Pasticcia forse). Oppure voi 3. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 7 Dicembre, 2016 Io sono italianissimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti