Vai al contenuto
KimiSanton

Lance Stroll il posto fisso

Post raccomandati

Sono d'accordo però, dal video, pare di vedere che Stroll guardi lo specchietto prima di chiudere, magari poteva evitare l'incidente

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Chissà se poteva vederlo nello specchietto. Più che altro, traiettoria abbastanza ottimistica per Sainz...

Link al post
Condividi su altri siti

Stroll aveva tutto il diritto di pensare che Sainz non gli entrasse, anche perché lo passa molto prima della staccata. Guardatevi l'onboard di Sainz e la distanza da Stroll, arriva a livello del canadese, lungo, quando questo già sta girando. Penso che nessuno potesse aspettarsi una manovra del genere.

sainz era già entrato, e stroll gli si è buttato addosso

Link al post
Condividi su altri siti

Sainz era già entrato ? :asd: era molto peggio dell'entrata di Raikkonen a Sochi, persino peggio delle entrate di rosberg, non approfittiamo della debolezza del ragazzo per sparargli fango a più non posso

Link al post
Condividi su altri siti

Sainz era già entrato ? :asd: era molto peggio dell'entrata di Raikkonen a Sochi, persino peggio delle entrate di rosberg, non approfittiamo della debolezza del ragazzo per sparargli fango a più non posso

Ma hai visto quanto spazio aveva lasciato ed in che modo brusco poi ha chiuso?? Sainz ha solo visto un'autostrada davanti ed ha detto, va bene ci provo, e Stroll appena l'ha visto entrare a chiuso di colpo, non si fa così, se chiudi non lo fai mentre giri ed in quel modo...

Dall'on board di stroll non si capisce nulla, da quello di sainz è proprio evidente...

Modificato da mewtwo13

Link al post
Condividi su altri siti

stroll incolpevole dai, passa a 300 all'ora quando sainz è ancora a 80 e poi gli entra nella pancia. In questi casi quello che esce dalla pit ha sempre torto

Link al post
Condividi su altri siti

Non pensavo che un incidente tanto chiaro come questo potesse sollevare discussioni. Sainz era già entrato sì, ma nella fiancata di Stroll.

Modificato da S. Bellof

Link al post
Condividi su altri siti

Tanto chiaro non mi sembra, questo è il punto in cui stroll inizia a girare

az8nqx.png

Guardate quanto è largo!

Link al post
Condividi su altri siti

ma guarda quanto è indietro sainz piuttosto

Link al post
Condividi su altri siti

sainz era già entrato, e stroll gli si è buttato addosso

:asd: Ma dai... Stroll avrebbe potuto evitare l'incidente (se avesse visto Sainz***), ma lo spagnolo - per me non sarebbe arrivato lungo - dove voleva andare? Non si è accorto di avere un concorrente davanti che stava facendo la propria gara?

*** secondo me Stroll, che aveva appena passato Sainz nettamente, stava già impostando la curva e - non avendo lo spagnolo dietro che lo pressava - non poteva nemmeno vederlo negli specchietti, nè immaginare che questi potesse voler fare la curva prima di lui.

Sainz, che ritengo (come la maggior parte di noi) molto corretto, ha esagerato. probabilmente lui se n'è già accorto.

Link al post
Condividi su altri siti

ed arrivati a quel punto che doveva fare?? inchiodare brutalmente?? sempre se fosse bastato ad evitare l'impatto....

Stroll per me ha sbagliato ha commesso un errore a lasciargli tutto il lato destro libero, se ne è accorto solo in fondo ed ha chiuso di colpo, ma a quel punto avrebbe dovuto accettare il suo errore girare largo e provare a chiuderlo alla curva dopo (mi pare fosse a favore...)

Link al post
Condividi su altri siti

scusate ma a chi esce dalla pitlane mentre arriva qualcun altro non danno le bandiere blu solitamente ?

Link al post
Condividi su altri siti

ed arrivati a quel punto che doveva fare?? inchiodare brutalmente??

Non inchiodare, ma frenare un po' di più sì, aveva alternative? Il buon senso cosa dice: "Vai, 'ché tanto è l'altro che si deve spostare"?

Quando ha visto l'autostrada non ha scorto la vettura "davanti" a lui?

Modificato da crucco

Link al post
Condividi su altri siti

scusate ma a chi esce dalla pitlane mentre arriva qualcun altro non danno le bandiere blu solitamente ?

Link al post
Condividi su altri siti

Ma chi se ne frega se Stroll l'ha visto o no, aveva il diritto di fare la curva e Sainz ha fatto l'entrata da criminale, per la quale è stato giustamente punito per il prossimo GP

Link al post
Condividi su altri siti

Non inchiodare, ma frenare un po' di più si, aveva alternative? Il buon senso cosa dice: "Vai, 'ché tanto è l'altro che si deve spostare"?

Quando ha visto l'autostrada non ha scorto la vettura "davanti" a lui?

A questo punto aboliamo i sorpassi !

Cioè se quello davanti mi va largo io ne approfitto mi sembra normale, e mi sembra abbastanza normale che io davanti se faccio un errore di quel tipo me ne rendo conto, non chiudo di colpo, giro un pò largo e tento di riprendermi la posizione alla curva dopo che è a mio favore, tutto qua.

Link al post
Condividi su altri siti

C'è una via di mezzo tra entrare like no tomorrow e fare dei sorpassi

Link al post
Condividi su altri siti

Una volta c'era il semaforo, ma non tutti lo guardavano... ( :asd:)

Link al post
Condividi su altri siti

Incidente colpa al 100% di Sainz, non c'è da discutere...

Ma sbaglio o nel 2005 (06) ad Alonso capitò una cosa del genere e guardando negli specchietti evitò l'incidente?

Link al post
Condividi su altri siti

Evidentemente Alonso riesce a fare due cose contemporaneamente, Stroll no.

Link al post
Condividi su altri siti