Vai al contenuto
joseki

Stoffel Vandoorne

Post raccomandati

In ogni caso, con l'attenuante di guidare un cesso, non si è visto uno sprazzo di luce da parte di Vandoorne fino a qui.

Certo, viste le condizioni in cui si trova non si possono dare giudizi, ma la stessa turca la guida anche Alonso, che comunque, finchè la macchina non si rompe, qualcosa di buono lo mostra sempre.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Aspettiamo almeno un Gp di Vandoorne per giudicarlo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In Bahrain manco è partito sto pover uomo :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Fino a qui mi sembra sia stato l'unico a finire un gp

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In Australia, con reset annesso della Power Unit in piena gara, non benissimo direi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In ogni caso, con l'attenuante di guidare un cesso, non si è visto uno sprazzo di luce da parte di Vandoorne fino a qui.

Certo, viste le condizioni in cui si trova non si possono dare giudizi, ma la stessa turca la guida anche Alonso, che comunque, finchè la macchina non si rompe, qualcosa di buono lo mostra sempre.

Non c'è proprio storia per adesso.

 

Io pensavo di vederlo molto più vicino ad Alonso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Veramente quando girano è sempre a pochi decimi da Alonso, in teoria questo basta a prendere 10 milioni l'anno e guidare una Ferrari o una Mercedes, all'esordio.

Modificato da joseki

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

So che ci credi, ed è difficile per me mettermi contro uno dei 3 utenti che non sputano su Alonso qui dentro, ma per quanto la macchina permetta zero, e quindi tenendone conto, non ho ancora un visto un lampo da parte del nostro.

Fossero anche pochi decimi, se si parla della stessa macchina, sono quelli che in genere fanno la differenza.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Veramente quando girano è sempre a pochi decimi da Alonso, in teoria questo basta a prendere 10 milioni l'anno e guidare una Ferrari o una Mercedes, all'esordio.

Ah, se ha talento, gli ingaggi super non gli mancheranno di certo :up:

 

Per ora il talento lo ha lasciato da qualche però.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Effe hai poco da prendere per il c Trulli...Alonso al posto suo non avrebbe vinto nulla (mondiali intendo) uguale.

Infatti Alonso finito il periodo d'oro non ha più vinto un mondiale...ed era in situazioni comunque n mila volte migliori di Trulli (Minardi, Prost, Jordan cessa,inizio Renault, Toyota e Catheram) che l'unica macchina veramente forte guidata l'ha mollata sul più bello e da secondo.

Di cosa stiamo parlando dai...

Secondo il tuo modo di ragionare Alonso è un brocco perchè ha vinto solo due mondiali...uno in più di Rosberg e Damon Hill mentre sulla carta doveva vincerne 4 o 5.

Alonso non ha rubato nulla ma mi fa proprio ridere sminuire piloti forti e che non hanno avuto le strade spianate solo per esaltare Alonso.

Se adesso ci mettiamo pure a schifare Vandoorne (che magari si rivela scarso alla fine) ancora prima che inizi a guidare (in che situazione poi al debutto) solo per far "brillare" Alonso...siamo alle comiche.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vincere qualcosa non significa per forza un mondiale...Trulli qualche macchina per farsi notare l'ha guidata, la Renault 2003/2004, ed ha combinato qualcosa di buono solo nel 2004. Anche qualche Toyota, se non ricordo male, era buona per farsi vedere nelle posizioni che contano. Se la giocava con Ralf, che era un ottimo passista che portava risultati senza troppi acuti, ma tutto lì. Trulli è stato un pilota dignitoso, ed anche ottimo limitatamente agli italiani, ma continuare a citare mezza stagione nella quale ha retto il confronto con il giovane Alonso, dimenticando per altro che nel 2003 a parità di ritiri è arrivato a 23 punti, che con i punteggi di oggi sarebbero...60? Non porta molto lontano. Anche Coulthard, pilota che reputo mifliore dell'italiano, a volte teneva il passo di Hakkinen, ma tra i due non c'era confronto. Il paragone con Alonso è improponibile, uno è tra i migliori piloti della storia della f1, l'altro è stato un buon professionista. Nessuno, dovendo scegliere, ci avrebbe pensato un attimo. Non scherziamo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mamma mia, salvate il soldato Van Stoffen.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Stoffel magari :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In ogni caso, con l'attenuante di guidare un cesso, non si è visto uno spruzzo [...] di Vandoorne fino a qui.

 

Meglio così. :asd:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Confronto falsato dal freno psicologico della penalità, aspettiamo la Spagna per giudicare i 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io continuo a dire che Vandoorne sta facendo bene, è che Alonso è semplicemente intoccabile sui cessi a pedali. Il problema è chiaro: hanno fatto così schifo che stanno ancora svolgendo il programma che avevano in mente di fare durante i test al Venerdì. Più che guidare senza errori e stare spesso vicino ad Alonso non può fare. Oggi è stata la prima volta che il divario è stato grande. Poi ovviamente ognuno la può pensare come vuole.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma sì, anch'io credo che sia piuttosto futile volerlo giudicare su questo cesso, Alonso poi si sa che si esalta con questo tipo di macchine.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vedremo se la penseranno così anche gli "addetti" quando dovrà rinnovare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

impossibile giudicare un pilota con quest'auto che non completa una sessione senza problemi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io continuo a dire che Vandoorne sta facendo bene, è che Alonso è semplicemente intoccabile sui cessi a pedali. Il problema è chiaro: hanno fatto così schifo che stanno ancora svolgendo il programma che avevano in mente di fare durante i test al Venerdì. Più che guidare senza errori e stare spesso vicino ad Alonso non può fare. Oggi è stata la prima volta che il divario è stato grande. Poi ovviamente ognuno la può pensare come vuole.

 

Poi però c'è lo stesso Alonso che per pontificarsi lo asfalta nell'intervista post-qualifica. Non ci fa una bella figura.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×