Lorenzo359 37 Inviato 3 Settembre, 2017 Ma di preciso quanto sono durate le parti nuove montate? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1227 Inviato 3 Settembre, 2017 34 giri. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4669 Inviato 3 Settembre, 2017 Lui anche bene, ma Honda si é superata. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1227 Inviato 3 Settembre, 2017 Altro motore per Singapore, bene così. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 3 Settembre, 2017 continuo a chiedermi come si faccia a buttare tutto nel cesso e ricominciare un progetto così complicato da zero buttando tutto quello che avevi fatto in due anni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4669 Inviato 3 Settembre, 2017 Il problema è che questi creano problemi anche a stagione in corso. La domanda è assolutamente lecita comunque. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 4 Settembre, 2017 Peccato, è stato bravo finchè è durato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1227 Inviato 16 Settembre, 2017 Spettacolo i post qui dentro di Marzo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Natural Blonde Killer 922 Inviato 16 Settembre, 2017 Sempre creduto in stoffelino <3 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 16 Settembre, 2017 Bella pettinata oggi...è la seconda se non vado errato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1227 Inviato 16 Settembre, 2017 Bella pettinata oggi...è la seconda se non vado errato Di chi a chi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 16 Settembre, 2017 Bravo, visto che a singapore ci debutta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6843 Inviato 16 Settembre, 2017 mi sembra si stia un po' riprendendo ultimamente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1640 Inviato 16 Settembre, 2017 Decisamente. È visto quanto fatto nelle categorie minori merita ancora fiducia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4669 Inviato 16 Settembre, 2017 Cresciuto tantissimo, che il rinnovo abbia dato fiducia al belga? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Natural Blonde Killer 922 Inviato 16 Settembre, 2017 io non mi sarei mai sentito di valutarlo in questa stagione disastrata causa Honda.. chissà che per il 2018 non si ripeta un 2007 per nando Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
theartifact 217 Inviato 17 Settembre, 2017 (modificato) A me sembra che in realtà Vandoorne stia facendo molto bene già da qualche GP. Mi sembra che molti gli avessero dato della "sòla" un po' troppo presto. Ma purtroppo non si sa quanto fosse strumentale a glorificare il pompatissimo compagno di team. Modificato 17 Settembre, 2017 da theartifact Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1227 Inviato 17 Settembre, 2017 A me sembra che in realtà Vandoorne stia facendo molto bene già da qualche GP. Mi sembra che molti gli avessero dato della "sòla" un po' troppo presto. Ma purtroppo non si sa quanto fosse strumentale a glorificare il pompatissimo compagno di team. Finn (solamente un esempio) noto estimatore di Alonso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 17 Settembre, 2017 A me tutti quelli pompati a dismisura (senza aver dimostrato nulla nella categoria principale) stanno sulle balle a prescindere. Poi, se i risultati arrivano, non ho mai problemi a fare i complimenti. Ha migliorato il suo rendimento, così come lo stesso Stroll che era inguardabile e pericoloso, ora almeno riesce a fare qualche buon GP. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1227 Inviato 17 Settembre, 2017 Per carità ci sta, non era una critica infatti, solo che mi ha fatto ridere il fatto che tu sia finito tra quelli che glorificano Alonso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti