effe 2739 Inviato 30 Maggio, 2017 Tolto Verstappen, e forse Sainz, credo che i giovani farebbero tutti la stessa fine con quel compagno di squadra e con una macchina che non va. Anzi, probabilmente con quella macchina ed Alonso come riferimento ne resterebbero schiacciati anche loro. Vandoorne non mi sta convincendo, ma credo che su una Toro Rosso con Kvjat a dare la misura farebbe ben altre figure, e con la Redbull peggio di 6 non puoi fare in una gara normale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 30 Maggio, 2017 La pacchia è finita, dalla prossima gara ritrova Alonso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1227 Inviato 9 Giugno, 2017 Questo weekend mi aspetto che vada bene, spero nella Q2, la Q3 ovviamente è impossibile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 9 Giugno, 2017 Il suo problema principale è che ci sarà anche Alonso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 10 Giugno, 2017 uno con un palmares di tutto rispetto deve e soprattutto può fare di più. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4668 Inviato 16 Giugno, 2017 https://www.motorsport.com/f1/news/f1-vandoorne-column-canada-919122/ Vandoorne riflette sul GP del Canada. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1227 Inviato 16 Giugno, 2017 Fa venire il latte alle ginocchia leggere certe cose. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 16 Giugno, 2017 Fa venire il latte alle ginocchia leggere certe cose. Reading this makes me depressed. l'hai scritto te questo commento? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1227 Inviato 16 Giugno, 2017 A quanto pare siamo in molti a pensarlo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 9 Luglio, 2017 non mi sembrano episodi della stessa gravità. http://f1grandprix.motorionline.com/f1-punti-di-penalita-per-kvyat-e-vandoorne/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1227 Inviato 10 Luglio, 2017 È stato il muretto a dire a Stoffel di stare davanti a Kimi se ci riusciva, e comunque non credo abbia rallentato molto. Dargli le stesse penalità date a Kvyat è una barzelletta. Comunque ha fatto una bella gara e un bel sorpasso, piano piano si incomincia a vedere la luce in fondo al tunnel. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 10 Luglio, 2017 non mi sembrano episodi della stessa gravità. http://f1grandprix.motorionline.com/f1-punti-di-penalita-per-kvyat-e-vandoorne/ E a Perez niente, dopo un inizio anno serio sono tornati a dare penalità a ca**o e noi stiamo qua a scannarci... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 10 Luglio, 2017 Ciò che hanno fatto Perez e Vandoorne non andava punito. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 10 Luglio, 2017 È stato il muretto a dire a Stoffel di stare davanti a Kimi se ci riusciva, e comunque non credo abbia rallentato molto. Dargli le stesse penalità date a Kvyat è una barzelletta. Comunque ha fatto una bella gara e un bel sorpasso, piano piano si incomincia a vedere la luce in fondo al tunnel. E perchè glielo han detto? perchè viene snobbato. Sono sicuro che se ci fosse stato un hamilton o un vettel gli avrebbero detto di levarsi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4668 Inviato 10 Luglio, 2017 Penalità a Vandoorne piuttosto stupida. Non mi pareva fosse così in mezzo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 10 Luglio, 2017 2 giri di bandiere blu, leggo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1227 Inviato 10 Luglio, 2017 È stato il muretto a dire a Stoffel di stare davanti a Kimi se ci riusciva, e comunque non credo abbia rallentato molto. Dargli le stesse penalità date a Kvyat è una barzelletta. Comunque ha fatto una bella gara e un bel sorpasso, piano piano si incomincia a vedere la luce in fondo al tunnel. E perchè glielo han detto? perchè viene snobbato. Sono sicuro che se ci fosse stato un hamilton o un vettel gli avrebbero detto di levarsi Perché Vandoorne aveva fatto il pit e cercava di fare l'undercut su Palmer e Stroll per la decima posizione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4668 Inviato 10 Luglio, 2017 Quando Raikkonen l'ha passato non era vicinissimo, magari sbaglio io. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 16 Luglio, 2017 arrivata la tanto agognata pettinata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti