Vai al contenuto
Ruberekus

2016.18 | Gran Premio degli Stati Uniti - Austin [Gara - Commenti]

Post raccomandati

Uno dei commissari era spagnola,per questo si capisce come Alonso non sia stato penalizzato,assurdo!!! Senza Felipe sarebbe andato fuori pista,era da penalizzare il kamikaze asturiano.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io chiuderei la pit-lane con vsc, oppure farei come nel wec,è impensabile che per una curva ci sia vsc lungo tutto il circuito, se fosse stata solo in quel settore avrebbero comunque giovato meno della vsc

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Da quando parlo tre lingue diverse tutti i giorni e in una di esse significa proprio quello mr rompi******** con l'8 a disegno. Può capitare di confondersi non mi sembra così grave, tu pensa a usare il topic per commentare la gara e non per scartavetrare i testicoli a qualcuno

Ma che vuoi commentare di una gara simile? Potresti anche rosicare meno per quell'8-9 in disegno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

questo è il punto, Rio Nero. la giuria di gara non è equilibrata e costante nella valutazione dei comportamenti e nella comminazione delle penalità.
A volte non sembra per niente neutrale e sopra le parti, in questa stagione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per il problema noia: consiglio vivamente di vedere il gp con telecronaca in crucco e pubblicità da 5 giri a botta (RTL) non vi annoierete di sicuro perché passerete il gp a cercare di capirci qualcosa :asd: per fortuna hanno aspettato i replay della partenza prima di fermarsi fino al 10° giro, il riquadrino lo mettono a fine gara quando non succede più un ca**o :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

questo è il punto, Rio Nero. la giuria di gara non è equilibrata e costante nella valutazione dei comportamenti e nella comminazione delle penalità.

A volte non sembra per niente neutrale e sopra le parti, in questa stagione.

 

a me questa cosa dei commissari che cambiano di gara in gara non mi piace per niente.

Verstappen fa manovre scorrette a SPA con Kimi, ed è tutto a posto.

Vettel sempre a SPA butta fuori Felipe in un sorpasso e viene penalizzato, stessa manovra di ieri di Alonso ai suoi danni, e non viene penalizzato.

Rosberg per un sorpasso più inoquo venne penalizzato in Malesia.

 

Due pesi e due misure. ASSURDO tutto questo!!!

 

I sorpassi di Rosberg su Raikkonen ( Malesia) , di Alonso su Massa (USA) e di Vettel su Massa (SPA) sono identici.

Perchè Rosberg e Vettel sono stati penalizzati, e Alonso ieri no?! non capisco proprio!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Basta che si mettano d'accordo. A me andrebbe bene se decidessero di non penalizzare più episodi del genere, ma non è possibile punire certi episodi e altri no. Incoerenza e inconsistenza allo stesso momento.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Peccato l'orario (della differita) sono schiumato a metà gara e mi sono rivisto le uniche cose da vedere (i sorpassi di Alonso) oggi sul tubo.

Che dire, per fortuna che c'è lui :fuck:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per fortuna sua che la commissaria era spagnola.

Altrimenti nemmeno in zona punti sarebbe arrivato il kamikaze asturiano.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Qualsiasi penalità di tempo lo avrebbe fatto finire davanti a Massa che è finito doppiato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma l'importante è che si sia al regolamento una lettura UNICA ed UNIVOCA e non interpretazioni da cui poi scaturiscono penalità a corrente alternata.
L'estremo opposto dello scenario attuale è una giuria di gara fissa per tutto il campionato. Non riesco a vederne svantaggi e/o vantaggi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Qualsiasi penalità di tempo lo avrebbe fatto finire davanti a Massa che è finito doppiato.

 

Ahh la memoria...povera memoria...

Massa è andato ai box poiche Alonso gli ha forato la gomma.

Ricordi?!

 

Io perdo tempo anche a risponderti....eheehehe

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io chiuderei la pit-lane con vsc, oppure farei come nel wec,è impensabile che per una curva ci sia vsc lungo tutto il circuito, se fosse stata solo in quel settore avrebbero comunque giovato meno della vsc

 

Non sarebbe più semplice eliminare la metà delle regole sportive, eliminare SC, VSC cambi gomme ecc...?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Qualsiasi penalità di tempo lo avrebbe fatto finire davanti a Massa che è finito doppiato.

 

Ahh la memoria...povera memoria...

Massa è andato ai box poiche Alonso gli ha forato la gomma.

Ricordi?!

 

Io perdo tempo anche a risponderti....eheehehe

 

 

E quindi? È finito doppiato e pure se danno 25 secondi ad Alonso finisce dietro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma capisci quando scrivo o vai per un idea?!

Io sto parlando che Alonso era da penalizzare, e non sto dicendo se arrivava o meno davanti o indietro a Massa.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per fortuna sua che la commissaria era spagnola.

Altrimenti nemmeno in zona punti sarebbe arrivato il kamikaze asturiano.

 

 

Ma capisci quando scrivo o vai per un idea?!

Io sto parlando che Alonso era da penalizzare, e non sto dicendo se arrivava o meno davanti o indietro a Massa.

 

 

 

Non penso di essere scemo.

Modificato da joseki

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Però sarebbe finito dietro a Sainz, una ripercussione sulla classifica ci sarebbe stata. In ogni caso, contatto che crea danno all'avversario = penalità, conseguenze o meno sulla classifica finale. Se no ognuno può tranquillamente entrare sugli altri come vuole. Le sportellate sono una cosa (difatti, riprendendo un episodio tra gli stessi due, non capisco di cosa si lamentassero a Nurburgring 2007), entrate così altre.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

 

Non penso di essere scemo.

 

 

Mai detto, non mi mettere in bocca cose che non ho mai detto.

Sto solo dicendo, spero di scriverlo bene, che ieri il sorpasso di Alonso su Massa non era tanto diverso da quelli di Rosber su Raikkonen (Malesia) e di Vettel su Massa (SPA).

e che essendo stati penalizzati sia Rosberg che Vettel, per par condicio lo doveva essere pure Alonso.

ecco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rosberg è stato penalizzato ma senza nessuna conseguenza, e lo sapevano bene quando hanno deciso per i 10 secondi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ni, sulla vettura di Raikkonen dei danni c'erano, di lieve entità, ma c'erano. Ma se han penalizzato quello, anche questo era da penalizzazione. I 10 secondi alla fine risultano "niente" per la vettura a disposizione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×