KimiSanton 4673 Inviato 17 Ottobre, 2016 Si parla di azione sostanziale e oggettiva, non di parole al vento di interpretazione puramente soggettiva (e che quindi valgono assolutamente zero). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 17 Ottobre, 2016 Ma andate in c*lo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2518 Inviato 17 Ottobre, 2016 Si parla di azione sostanziale e oggettiva, non di parole al vento di interpretazione puramente soggettiva (e che quindi valgono assolutamente zero). Basta, è dai tempi dell'Egregio che non si vedeva una tanata/pettinata simile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4673 Inviato 17 Ottobre, 2016 Boh, io mi sento pure più forte di prima, quindi bella Tanto per me è in ignore, quindi può pure scrivermi ancora che i suoi messaggi finiscono direttamente nel dimenticatoio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 17 Ottobre, 2016 Se io me la prendessi così tanto per queste cose mi sarei già suicidato, su con la vita Kimi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 17 Ottobre, 2016 Si parla di azione sostanziale e oggettiva, non di parole al vento di interpretazione puramente soggettiva (e che quindi valgono assolutamente zero). Basta, è dai tempi dell'Egregio che non si vedeva una tanata/pettinata simile. Quella sui fotoni resta inarrivabile però Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4673 Inviato 17 Ottobre, 2016 Ma chi se la prende Il frustrato con la vita è lui, se passa 24 ore a pensare a teorie complottistiche con dettagli minuzioso. Anzi, forse è il periodo in cui sono più di buon umore in diversi mesi a questa parte, leggere c*****e come le sue mi fa solo ridere un pò di più Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 17 Ottobre, 2016 In pratica il ruberekus della MotoGP Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4673 Inviato 17 Ottobre, 2016 Non aiuti molto la tua situazione così, io te lo dico Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2518 Inviato 17 Ottobre, 2016 Boh, io mi sento pure più forte di prima, quindi bella Tanto per me è in ignore, quindi può pure scrivermi ancora che i suoi messaggi finiscono direttamente nel dimenticatoio. Si ma dopo questa tanata le tue quotazioni nel torneo bannato 2016 sono precipitate. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4673 Inviato 17 Ottobre, 2016 Diciamo che scambierei un'eliminazione nel Torneo con il passare gli esami di giovedì e quello che avrei tra un mese Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2518 Inviato 17 Ottobre, 2016 E tu vorresti essere moderatore? Sta infilando una topica dietro l'altra..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 17 Ottobre, 2016 Non aiuti molto la tua situazione così, io te lo dico Non vedo cosa ha che non va la mia situazione, sono me stesso e continuo a esserlo. Non c'è nessun problema Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 17 Ottobre, 2016 Non aiuti molto la tua situazione così, io te lo dico Non vedo cosa ha che non va la mia situazione, sono me stesso e continuo a esserlo. Non c'è nessun problema Bravo, adesso vai a rappare di là (semi-semicit.) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 17 Ottobre, 2016 Ho la sensazione che presto vi saranno delle defezioni. I rapporti cominciano a logorarsi. In questo caso consiglio a tutti una bella cedrata ed una pizza, anche se non napoletana, non tutti hanno la possibilità di godersela... Si potrebbe fare anche un Toto-ChiNonMangeràIlPanettoneDelForum. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 17 Ottobre, 2016 L'analfabetismo funzionale è una brutta piaga, signori. non sarei così convinto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 17 Ottobre, 2016 L'analfabetismo funzionale è una brutta piaga, signori. non sarei così convinto Più che altro le lascia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 17 Ottobre, 2016 Nube tossica? Non sono stato io! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4673 Inviato 17 Ottobre, 2016 L'analfabetismo funzionale è una brutta piaga, signori. non sarei così convinto Così è troppo facile Avete ragione sia te sia Claudio se la mettiamo così Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 17 Ottobre, 2016 fame Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti