Vai al contenuto
Froome

Carluccio Sainz l'odiato dai ferraristi

Post raccomandati

3 ore fa, ggr ha scritto:

Va beh. Ma non c'è neanche da discutete.

Intanto mettiti un rb sotto il sedere invece che una williams. Poi il resto si vedrà.

per farsi rovinare la carriera? L'ha rovinata a chiunque si sia seduto lì da quando c'è Max

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
20 minutes ago, espritz said:

per farsi rovinare la carriera? L'ha rovinata a chiunque si sia seduto lì da quando c'è Max

beh le prospettive in Williams non è che mi sembrino più rosee :boh: , comunque fra i compagni recenti di Max sarebbe sicuramente quello con il peso specifico migliore 

Link al post
Condividi su altri siti
7 ore fa, be_on_edge_84 ha scritto:

Andrebbe in un team secondo me in calo ma pur sempre top, a confrontarsi con il pilota più forte su cui il team punta tutto, a discapito del secondo pilota...dovrebbe fare anche un lavoro "politico" per ricevere un trattamento alla pari di Max. 

Sarebbe comunque suggestivo dopo che si è confrontato con Max all'inizio, ritrovarsi insieme il prox anno. 

Mi immagino il siparietto ai box tra Carlos Sainz Sr. e Jos Verstappen :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Ma perché?  Guidare una williams, è un plus per una carriera?

Link al post
Condividi su altri siti

Posto che le voci siano vere, cosa di cui dubito: solo io trovo grottesco che si parli di Sainz in Red Bull dopo 2 mesi che ha firmato per Williams solo perchè ora si è reso necessario trovare un sedile a Colapinto? :sticazzi:

Carlos meriterebbe un top team, ma se Red Bull non l'ha preso in estate, perchè dovrebbe prenderlo adesso? Si sono accorti solo ora che Perez è impresentabile?

Link al post
Condividi su altri siti