ForzaFerrari88 3998 Inviato 22 Febbraio Secondo me rischia di restare a piedi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2894 Inviato 23 Febbraio Per quel che si può capire dall'inizio dei test, sembra che il feeling con la nuova auto sia buono anche per Carlos. Non vorrei azzardare conclusioni premature, ma non sarà mica che, con un'auto più bilanciata, si trova meglio anche lui? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2133 Inviato 23 Febbraio Può essere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3462 Inviato 23 Febbraio 34 minuti fa, rimatt ha scritto: Per quel che si può capire dall'inizio dei test, sembra che il feeling con la nuova auto sia buono anche per Carlos. Non vorrei azzardare conclusioni premature, ma non sarà mica che, con un'auto più bilanciata, si trova meglio anche lui? The king of understeering via voi 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
panoramix 1068 Inviato 23 Febbraio (modificato) 53 minuti fa, rimatt ha scritto: Per quel che si può capire dall'inizio dei test, sembra che il feeling con la nuova auto sia buono anche per Carlos. Non vorrei azzardare conclusioni premature, ma non sarà mica che, con un'auto più bilanciata, si trova meglio anche lui? curioso vedere e sapere come si comporterà da separato in casa ad eventuali richieste ( ordini ) da parte del team. lo ritengo uno dei pochi professionisti seri in F1 ma non mi stupirei se staccasse la radio..hiihih Modificato 23 Febbraio da panoramix 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Silver Arrows 119 Inviato 23 Febbraio 16 ore fa, ForzaFerrari88 ha scritto: Secondo me rischia di restare a piedi. In tal caso, sarebbe un'ingiustizia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex23 116 Inviato 23 Febbraio 1 ora fa, rimatt ha scritto: Per quel che si può capire dall'inizio dei test, sembra che il feeling con la nuova auto sia buono anche per Carlos. Non vorrei azzardare conclusioni premature, ma non sarà mica che, con un'auto più bilanciata, si trova meglio anche lui? Vogliono tutti un auto bilanciata, questa è la verità 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1043 Inviato 23 Febbraio (modificato) da prima guida a licenziato! quasi come Kimi nel 2025 quindi niente birrai e bancari? Modificato 23 Febbraio da JLP Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2240 Inviato 24 Febbraio Solo 24 weekend e finalmente il suo entourage e gli amichetti saranno fuori dai co****ni. Non vedo l'ora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
espritz 711 Inviato 24 Febbraio 1 minuto fa, Bombarolo di Torino ha scritto: Solo 24 weekend e finalmente il suo entourage e gli amichetti saranno fuori dai co****ni. Non vedo l'ora Così finalmente tutti i mali della Ferrari svaniranno 1 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2894 Inviato 24 Febbraio Aspetta che arrivi l'entourage di Lewgend e vedrai che spasso. P.S. URGONO delle gif o delle immagini di Roscoe. 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1057 Inviato 24 Febbraio 2 ore fa, Bombarolo di Torino ha scritto: Solo 24 weekend e finalmente il suo entourage e gli amichetti saranno fuori dai co****ni. Non vedo l'ora Cmq bomba ammetti che la tua è una cosa personale dai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2133 Inviato 24 Febbraio 3 ore fa, espritz ha scritto: Così finalmente tutti i mali della Ferrari svaniranno Finalmente una scuderia che non sabota il primo pilota!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1043 Inviato 26 Febbraio 39 minuti fa, Beyond ha scritto: l'espressione con cui si è presentato ai box dopo la notizia relativa al 2025? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Silver Arrows 119 Inviato 26 Febbraio Leggevo su un sito tedesco che i nuovi vertici di Audi tentennano riguardo l'entrata in F1. Rumors di stampa germanica sostengono che Audi sarebbe persino disposta a vendere le quote già acquistate della proprietà del team Sauber. Vedremo. Quindi, secondo me, Sainz farebbe meglio a pianificare il futuro della sua carriera in una scuderia che già oggi è in grado di offrire certezze per il 2026. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 26 Febbraio 8 minuti fa, Silver Arrows ha scritto: una scuderia che già oggi è in grado di offrire certezze per il 2026. tipo? escludiamo ferrari, mercedes molto improbabile direi, rb mi sembra strano prenda sainz e mclaren è coperta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Silver Arrows 119 Inviato 26 Febbraio Adesso, Beyond ha scritto: tipo? escludiamo ferrari, mercedes molto improbabile direi, rb mi sembra strano prenda sainz e mclaren è coperta. Aston Martin? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 26 Febbraio 4 minuti fa, Silver Arrows ha scritto: Aston Martin? dici che offra certezze? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Silver Arrows 119 Inviato 26 Febbraio 1 minuto fa, Beyond ha scritto: dici che offra certezze? Per il 2026 arriva Honda, mica male come certezza. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti