Leno 2490 Inviato 30 Settembre, 2016 Vai Rubeeeeeeeeee!!!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 30 Settembre, 2016 Ferrovieri ** ***** che scioperano, cosi devo andare a lavorare in macchina Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 30 Settembre, 2016 Ferrovieri ** ***** che scioperano, cosi devo andare a lavorare in macchina L'importante è che Rube paghi... Ma, perchè paga solo lui? Questo non l'ho ancora capito. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 30 Settembre, 2016 spettacolo puro tanaka vi dico spettacolo puro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 30 Settembre, 2016 buongiorno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4662 Inviato 30 Settembre, 2016 Ferrovieri ** ***** che scioperano, cosi devo andare a lavorare in macchina L'importante è che Rube paghi... Ma, perchè paga solo lui? Questo non l'ho ancora capito. Fondo cassa SOPF Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 30 Settembre, 2016 nessun fondo cassa, paga lui direttamente. il sopf non paga certo estranei, men che meno stranieri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 30 Settembre, 2016 Ferrovieri ** ***** che scioperano, cosi devo andare a lavorare in macchina Non puoi rubare i loro treni? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 30 Settembre, 2016 (modificato) Beyond posso andare a puttane con il fondo cassa del sopf? Solo per stasera ovviamente Modificato 30 Settembre, 2016 da Il Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 30 Settembre, 2016 Beyond posso andare a puttane con il fondo cassa del sopf? Solo per stasera ovviamente no però puoi andarci a fare in c*lo accompagnato da effe ovviamente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4662 Inviato 30 Settembre, 2016 (modificato) Penso che pure il "Santo Padre" sarebbe preoccupato da una personalità schizzata come ***, almeno sul tema in questione. Modificato 30 Settembre, 2016 da KimiSanton Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 30 Settembre, 2016 Beyond posso andare a puttane con il fondo cassa del sopf? Solo per stasera ovviamente tua cugina non fa a gratis ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 30 Settembre, 2016 Con me non va perché 24 cm "le fanno male" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 30 Settembre, 2016 seems legit Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 30 Settembre, 2016 Ora basta, altrimenti mi incazzo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 30 Settembre, 2016 stasera tutti sintonizzati da chicco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 30 Settembre, 2016 ho sentito che qualcuno paga una trobata qui? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4662 Inviato 30 Settembre, 2016 Chi è quello nell'avatar? O quella... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 30 Settembre, 2016 Credo sia lui stesso... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 30 Settembre, 2016 Chi è quello nell'avatar? O quella... Luca Marinelli in una scena di Lo chiamavano Jeeg Robot. Strepitoso! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti