crucco 4267 Inviato 2 Settembre, 2016 Non ricordo il motivo della mia assenza a questa riunione del S.O.P.F. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2516 Inviato 2 Settembre, 2016 Eri di là.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 3 Settembre, 2016 "Ciao...tu pensi che in F1" sì Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 3 Settembre, 2016 Buongiorno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 3 Settembre, 2016 Buongiorno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 3 Settembre, 2016 'giorno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3307 Inviato 3 Settembre, 2016 buongiorno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 3 Settembre, 2016 Sono emozionato. Ieri ho consegnato la maglia del sopf a crucco 'giorno. Dilettante Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 3 Settembre, 2016 (modificato) 'morgen. Meglio così? ( ) P.S. - sono sollevato, sei arrivato sano a destinazione... Modificato 3 Settembre, 2016 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 3 Settembre, 2016 Il SOPF va sostenuto. Va messo nella foto profilo di facebook. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 3 Settembre, 2016 'morgen. Meglio così? ( ) P.S. - sono sollevato, sei arrivato sano a destinazione... Per chi mi hai preso? Comunque quella stradina che da casa tua porta alla A6 è uno spasso da fare a tavoletta (soprattutto col buio) Strano che non ci abbiano piazzato nessun autovelox Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 3 Settembre, 2016 cioè fatemi capire, Ruberekus paga la connessione Internet per difendere Max Verstappen, e poi compra i telefoni dalla Cina per risparmiare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 3 Settembre, 2016 In bocca al lupo a Sebastian Vettel per la solita qualifica immensa che farà anche oggi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6852 Inviato 3 Settembre, 2016 cioè fatemi capire, Ruberekus paga la connessione Internet per difendere Max Verstappen, e poi compra i telefoni dalla Cina per risparmiare lo capisci tu? è una vergogna Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 3 Settembre, 2016 Tra 9-10 giorni, tocca tornare a lavorare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 3 Settembre, 2016 Quanto cacchio hai fatto di ferie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 3 Settembre, 2016 Troppe e ho ancora tutta la prossima settimana ghe va ben al tuo conto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2516 Inviato 3 Settembre, 2016 Io parto lunedì, una settimana in Croazia con i cojoni in moia.... Vi penserò intensamente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3307 Inviato 3 Settembre, 2016 nanna tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 3 Settembre, 2016 Troppe e ho ancora tutta la prossima settimana ghe va ben al tuo conto. alta cagaura se intivi il tempo si questa settimana, 25/35 gradA. Insipida cagaura se piove 3 giorni e porta le temp a livelli stagionali, con acqua, freschetto e giornate corte. In bocca al lupeo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti