crucco 4267 Inviato 31 Agosto, 2016 ero quello nello zaino che ti ha passato in bici fixed. Rube contorsionista. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 31 Agosto, 2016 Magari lo ha comprato pure da hong kong che schifo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 31 Agosto, 2016 (modificato) Live from TAF per Roma TAF che va troppo veloce, portando solo 2 minuti di ritardo... Edit: siamo addirittura in anticipo di 4 minuti! Modificato 31 Agosto, 2016 da Hunaudieres Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2774 Inviato 31 Agosto, 2016 Lo starà guidando Alonso, visto che Finn è in ferie. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 31 Agosto, 2016 B ecco il tuo premio, come mi avevi chiesto un bel selfie sulla sopraelevata, con tanto di cappellino del nostro amato predestinato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 31 Agosto, 2016 Lo starà guidando Alonso, visto che Finn è in ferie. Lo sta portando Verstappen. Spero solo che non incontri un frecciaROSSA... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 31 Agosto, 2016 B ecco il tuo premio, come mi avevi chiesto un bel selfie sulla sopraelevata, con tanto di cappellino del nostro amato predestinato Immensa la canotta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3307 Inviato 31 Agosto, 2016 (modificato) Andare a Monza col cappellino di Verstappen dopo quello che è successo a Spa è come andare nella curva della Lazio col cappellino della Roma Modificato 31 Agosto, 2016 da Alex_Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 31 Agosto, 2016 L'ho fatto apposta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 31 Agosto, 2016 (modificato) Io il cappellino di Hamilton sicuro non lo lascio a casa eh Piuttosto torno morto Modificato 31 Agosto, 2016 da Froome Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6860 Inviato 31 Agosto, 2016 rube sei il nostro idolo. metti la foto come avatar su Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 31 Agosto, 2016 Io il cappellino di Hamilton sicuro non lo lascio a casa eh Piuttosto torno morto a Monza ci sono sempre un sacco di tifosi di Hamilton , passerai inosservato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 31 Agosto, 2016 La canotta bisogna poterla indossare. Rube può, io no. Bene così (per lui). Questo è il mio regalo per il selfie: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 31 Agosto, 2016 Quello smartphone è troppo grosso () Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 31 Agosto, 2016 Dai quel vestito è stato creato apposta per farti venire voglia di toccare le tette ... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 31 Agosto, 2016 Dai quel vestito è stato creato apposta per farti venire voglia di toccare le tette ... E...? Cosa c'è di male? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 31 Agosto, 2016 Non posso farlo, è frustrante. È come sapere c'è una festa ma non poterci andare, preferiresti che la festa non ci sia no? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 31 Agosto, 2016 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 31 Agosto, 2016 Non credo che lo guarderò grazie comunque Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 31 Agosto, 2016 Ma è obesa! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti