crucco 4284 Inviato 31 Agosto, 2016 Pneumatico, ma sono tutte obese! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4284 Inviato 31 Agosto, 2016 KimiSanton, dimentica la Federica e corri a S. Pietroburgo! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 31 Agosto, 2016 se guardate il filmato vi renderete conto che quella è una montagna di muscoli, altro che obesa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5559 Inviato 31 Agosto, 2016 È obesah Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 31 Agosto, 2016 mangia tanti sofficini poi facendo gli squat, il gluteo prende massa ed ecco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5559 Inviato 31 Agosto, 2016 Mangia anche i merluzzi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4284 Inviato 31 Agosto, 2016 se guardate il filmato vi renderete conto che quella è una montagna di muscoli, altro che obesa Siccome io ho un grande senso estetico, ti posso assicurare che tutti quei muscoli - anche se meglio del grasso - non sono necessariamente belli da vedere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 31 Agosto, 2016 figlia mia ma nutriti un po' Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 31 Agosto, 2016 metti una foto della tua ragazza ideale raikkonen, siamo tutti curiosi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 31 Agosto, 2016 se guardate il filmato vi renderete conto che quella è una montagna di muscoli, altro che obesa Siccome io ho un grande senso estetico, ti posso assicurare che tutti quei muscoli - anche se meglio del grasso - non sono necessariamente belli da vedere. sei falso come una chiusura difensiva su sorpasso da parte di Verstappen e sei quasi più falso di Toto Wolff che dice che hanno lavorato duro per trovare l'assetto ideale no, a parte gli scherzi, una delle modelle di quel video, una volta scesa in spiaggia e truccata esce fuori così ....non vedo come possa turbare il tuo senso estetico. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5559 Inviato 31 Agosto, 2016 Che schifo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 31 Agosto, 2016 Mangia anche i merluzzi ...mangia tanti naselli. (così la rima viene meglio) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5559 Inviato 31 Agosto, 2016 Voi non l'avete mai vista una bella donna. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 31 Agosto, 2016 pazzesco, qualcuno a caso posta una sorca, e tempo 5 secondi arriva pneumatico con qualche link di cagname senza museruola. ma quante ne sai? ma quante te ne fai? mi sento un nabbo dell'autoerotismo quando ti leggo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 31 Agosto, 2016 La mia ragazza è l'unica bella donna del mondo tutte le altre sono brutte Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4284 Inviato 31 Agosto, 2016 (modificato) ....non vedo come possa turbare il tuo senso estetico. Non turba affatto il mio senso estetico, però qualche etto di meno su cuIo e cosce non mi dispiacerebbe. Editato un altro errore ortografico... mannaggia! Modificato 1 Settembre, 2016 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5559 Inviato 31 Agosto, 2016 La mia ragazza è l'unica bella donna del mondo tutte le altre sono brutteSpecifica che è una citazione e non ti riferivi al tuo cesso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 31 Agosto, 2016 La mia ragazza si chiama Barbara ed è una bambola gonfiabile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5559 Inviato 31 Agosto, 2016 Pene cosi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3318 Inviato 31 Agosto, 2016 nanna tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti