Vai al contenuto
Ruberekus

2016.11 | Gran Premio d'Ungheria - Budapest [Gara - Commenti]

Post raccomandati

Dovrebbero riscrivere da zero le regole, cancellando tutte quelle idiozie cervellotiche che ci sono adesso!

Ma poi dico: vuoi eliminare il problema dei track limits? Invece di fare cordoli larghi 1 metro e 1 metro di asfalto all'esterno, metti la ghiaia, nessuno andrà più largo... Ma solo a me sembra tanto facile la soluzione?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

anche a Spa83

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Quando vai a 150 in autostrada e prendi l'autovelox, sei colpevole sia se ti è caduto un sasso sul l'acceleratore, sia se lo fai apposta. La multa arriva ugualmente.

Sappiamo tutti che Vettel non voleva portare fuori massa in quel modo, ma è giusto che venga penalizzato. Verstappen ha fatto lo stronzo ma a livello di regolamento niente di grave. Le penalità vengono date per la manovra, non per la stronzaggine

Dopo questo paragone, mi sa che è questo forum a dover chiudere baracca e burattini.

 

 

Non sempre i paragoni sono perfetti, ma tant'è che gli stewards - ben più esperti di me e di voi - la pensano come me.

Sarà il complotto pro RB e Mercedes e contro la Ferrari, come è ovvio che sia. Tutti contro la rossa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gli steward la pensano come l'assegno dice loro di pensare

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che anche lì, non sarebbe meglio avere gli stessi 3 commissari? Almeno ci sarebbe uniformità..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

14u7rxt.png

 

34p0uti.png

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Non sempre i paragoni sono perfetti, ma tant'è che gli stewards - ben più esperti di me e di voi - la pensano come me.

Sarà il complotto pro RB e Mercedes e contro la Ferrari, come è ovvio che sia. Tutti contro la rossa

Anche questo è un ottimo metro di paragone :up: Dunque sabato scorso gli stewards (che ne sanno tantissimo) avranno fatto bene, eppure non mi sembravi molto persuaso.

Modificato da S. Bellof

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
“I commissari hanno bisogno di trovare qualche tipo di soluzione perché nei miei 23 anni di corse mi è sempre stato detto che se c’è una bandiera gialla si rallenta, e se c’è una doppia-gialla bisogna essere pronti a fermarsi. Dobbiamo parlare con Charlie Whiting e chiarire il tutto prima della prossima gara”.
Lewis...cosi disse...!!!!

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alonso ha migliorato rispetto al 2015

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Non sempre i paragoni sono perfetti, ma tant'è che gli stewards - ben più esperti di me e di voi - la pensano come me.

Sarà il complotto pro RB e Mercedes e contro la Ferrari, come è ovvio che sia. Tutti contro la rossa

Anche questo è un ottimo metro di paragone :up: Dunque sabato scorso gli stewards (che ne sanno tantissimo) avranno fatto bene, eppure non mi sembravi molto persuaso.
Ho detto che la regola è stata pensata per altro, ma non mi sarei mai permesso di ritenere il mio giudizio più attendibile del loro.

Soprattutto non ho mai parlato di complotto contro Hamilton

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Verstappen è' forte ma qui era troppo facile difendersi in una pista stretta come il buco di c...!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Anche questo è un ottimo metro di paragone :up: Dunque sabato scorso gli stewards (che ne sanno tantissimo) avranno fatto bene, eppure non mi sembravi molto persuaso.

Ho detto che la regola è stata pensata per altro, ma non mi sarei mai permesso di ritenere il mio giudizio più attendibile del loro.

Soprattutto non ho mai parlato di complotto contro Hamilton

I giudizi dei commissari sono tutt'altro che esatti. A far la lista delle decisioni assurde prese negli ultimi dieci anni non la si finirebbe più. Anche la penalità a Button ieri è stata delirante.

Sul complotto: non credo ci sia nessuno dotato di neuroni che possa gridare al complotto. Piuttosto, troppe decisioni sembrano prese esclusivamente sulla base del peso politico delle scuderie (nulla di nuovo, sia detto a beneficio dei nostalgici a prescindere, ma questa volta in maniera più plateale che mai). Poi lungi da me dire che la Ferrari (ancor più ora che ha sempre più prossima l'ombra del gruppo FCA) sia una povera vittima indifesa.

Modificato da S. Bellof

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

uno dei commissari era delle Mauritius, se permetti froome è più attendibile il mio giudizio del suo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vuoi mettere la storica federazione automobilistica delle Mauritius

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vuoi mettere la storica federazione automobilistica delle Mauritius

 

non c'avranno manco il catrame alle mauritius

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hanno mezzo Wehrlein

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Verstappen è' forte ma qui era troppo facile difendersi in una pista stretta come il buco di c...!

 

no, era quasi impossibile difendersi da uno che qualche giro prima era andato 3 secondi più veloce

 

solo sbattendo le porte in faccia e cambiando direzione più di una volta è riuscito a farlo ma correndo in quel modo non sorpassa più nessuno (o almeno ci vuole un po' più di trazione cazo!)

Modificato da F.126ck

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Verstappen è' forte ma qui era troppo facile difendersi in una pista stretta come il buco di c...!

 

no, era quasi impossibile difendersi da uno che qualche giro prima era andato 3 secondi più veloce

 

solo sbattendo le porte in faccia e cambiando direzione più di una volta è riuscito a farlo ma correndo in quel modo non sorpassa più nessuno (o almeno ci vuole un po' più di trazione cazo!)

 

 

lo ha fatto pure kimi con lo stesso max qualche giro prima :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

in effetti è vero, lo ha spinto fuori "alla Hamilton"

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi sembrate tutti dei vigili mancati....:asd:

Lasciateli correre su invece di stare a calcolare i cambi di traiettoria col righello.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×