F.126ck 2545 Inviato 29 Giugno, 2017 In mezzo al porco c'è la porcata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2548 Inviato 29 Giugno, 2017 Anche questa è una gran bella bestia comunque: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 29 Giugno, 2017 Ho la macchina parcheggiata fuori e l' assicurazione sulla grandine è scaduta l'anno scorso e non l'ho rinnovata. Il fatto è che la mia brama di distruzione è più forte di qualunque logica. Leno mi è venuta in mente oggi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2548 Inviato 29 Giugno, 2017 Io pensavo più al dialogo tra catwoman e il pinguino in Batman Returns sinceramente. - Io e te abbiamo qualcosa in comune... - Lasciami indovinare: la brama di distruzione? il disprezzo dei cultori della moda? Il naturale carisma del nudo e del sesso!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 22 Luglio, 2017 Da qualche giorno il tasso di umidità permette di lavarsi e bere senza toccare un goccio d'acqua. Anche i cavalli all'ippodromo si rifiutano di muoversi paralizzati da questo caldo merdivoro. Finn sarà in manca. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 22 Luglio, 2017 il caldo fa schifo, c'è poco da discutere. l'umidità anche. caldo+umidità è la m***a fatta m***a Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 22 Luglio, 2017 si sta benissimo invece più caldo e umidità c'è e meglio è Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 22 Luglio, 2017 si sta benissimo invece più caldo e umidità c'è e meglio è non dirlo manco per scherzo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 22 Luglio, 2017 Ieri sera con aria e principio di temporale abbiamo fatto un calcetto (coperto per evitare la pioggia) e si stava alla grande. In questi giorni il caldo lo sento decisamente meno che il primo periodo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2177 Inviato 22 Luglio, 2017 Seconda ondata questa...oggi si sente distintamente anche se meno intensa della prima... fino a martedì così...Lunedì previsti 41 gradi... bene così Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 22 Luglio, 2017 Ma a Roma quanti anni sono che non piove? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 22 Luglio, 2017 Caldo oggi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 22 Luglio, 2017 mai abbastanza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 22 Luglio, 2017 Ma io spero che tu stia trollando Perché il caldo non può piacere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 23 Luglio, 2017 A me il caldo piace, questa afa di m... un po' meno comunque preferisco di gran lunga sudare che soffrire il freddo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 23 Luglio, 2017 fa un caldo esagerato oggi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 23 Luglio, 2017 Non confermo. Oggi no. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 23 Luglio, 2017 caldo esagerato anche qua, ma so che si può fare di meglio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 23 Luglio, 2017 A me il caldo piace, questa afa di m... un po' meno comunque preferisco di gran lunga sudare che soffrire il freddomai nella vita. Con il freddo a cui siamo sottoposti noi, è molto meglio il freddo del caldo. Se poi con caldo intendi 25 gradi, allora si sta benerrimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 23 Luglio, 2017 il caldo fa schifo, c'è poco da discutere. l'umidità anche. caldo+umidità è la m***a fatta m***a Veramente l'estate (o bisognerebbe cambiarle nome in "stagione delle musichette di m***a spagnoleggianti da ritardati") è lammerda più totale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti