Vai al contenuto
Ruberekus

2016.10 | Gran Premio di Gran Bretagna - Silverstone [Qualifiche]

Post raccomandati

penso che la pagliacciata dei tempi di oggi superi alla grande l'episodio della GRU al Nurburgring 2007

 

è talmente assurdo da apparire irreale :smile2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Vettel disastroso, menomale che gli è esploso il cambio.

questa battuta (se di battuta si tratta) proprio non la capisco
nel senso che ormai non c'è più manco la delusione, parte comunque lontano una vita e la macchina fa cagare. Inutile prendersela.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Infatti c'è qualcosa di strano perché il secondo giro era 50 millesimi migliore di Rosberg, invece la classifica dice 3 decimi , gli hanno ridato il tempo ?

No, il vantaggio che si vedeva mentre faceva il giro era sul giro che gli hanno tolto, non sul tempo di Rosberg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi rimangio il Ferrari da mondiale.

E mi sa che dovranno guardarsi anche da Rb per il secondo posto. Per il mondiale si parla di decadi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Vettel è andato più lento che nel q2. Strano.

Nell'ultimo giro in Q3 hanno migliorato solo Hamilton e Alonso a cui poi hanno levato la P8.

 

 

Anche Kimi, di poco.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho paura che salta qualche ing in ferrari

Modificato da salviador

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mercedes di un altro pianeta oggi, spero la trovino irregolare, altrimenti inizio a piangere

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mercedes di un altro pianeta oggi, spero la trovino irregolare, altrimenti inizio a piangere

Ahahaha sogna

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque un distacco imbarazzante. Questi distacchi si vedevano ai tempi di Schumacher che dava questo distacchi alle Minardi. Non al 5° o 6° in classifica. Bah.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La sensazione è che i distacchi ferrari continuino ad aumentare da dopo il canada.

È solo una mia idea? Che scazzo che ha vettel nelle interviste..

Ggr

Modificato da ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si ma non è colpa della Mercedes se gli altri fanno cagare.

Il regolamento che non permette grandi step è uno schifo, ma gli avversari fanno piu schifo del regolamento.

L'anno prossimo si potrà sviluppare molto di piu, ma quello che spesso ci si dimentica è che anche la Mercedes potrà sviluppare molto di piu.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma la F16 non doveve essere un purosangue ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Mercedes di un altro pianeta oggi, spero la trovino irregolare, altrimenti inizio a piangere

Ahahaha sogna

Ormai resta solo quello :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ferrari distacco imbarazzante, kimi che passa il q2 dopo un paio di cappellate, seb invece ci delizia con un pessimo q3... senza parole

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque un distacco imbarazzante. Questi distacchi si vedevano ai tempi di Schumacher che dava questo distacchi alle Minardi. Non al 5° o 6° in classifica. Bah.

 

 

 

Mi sembra che in quel periodo non vi fossero i gettoni, né PU molto complesse che petevano essere sviluppate solo in relazione ai famosi gettoni di prima, questo soprattutto in relazione a chi ha approcciato questa nuova tecnologia in maniera errata.

 

 

Detto questo la Ferrari sta nettamente segnando il passo visto il balzo in avanti della redbull.

Modificato da duken

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ti credo che segna il passo, praticamente corre con le ali di inizio stagione, pochissime modifiche, l'unica cosa che si salva è il motore.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Domani la cosa più interessante sarà la prima curva. Se Hamilton passa primo si può anche spegnere subito.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche se Rosberg passa al via, credo che dopo gli ultimi avvenimenti quello davanti al primo pit ci resterà fino alla fine.

Chissà se rischieranno il posto (la mercedes potrebbe vincere anche con massa) o staranno al gioco del team.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo te Hamilton, a casa sua, se ne rimarrà buono buono fino alla fine se Rosberg dovesse essergli davanti ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Continuo a pensare che se il pilota ti tiene in piedi la baracca, come lo stesso Hamilton nel 2008 e 2009, o Alonso negli anni Ferrari, questo possa anche tirare la corda.

Ma se gli dai una macchina con la quale vincerebbe anche Claudio...il pilota/star del caso deve stare molto attento, perchè non è indispensabile.

E questo, ovviamente, vale per entrambi i piloti della stella.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×