The-Flying-Finn 4631 Inviato 3 Agosto, 2016 Lavoro tempo, can dal porco. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2810 Inviato 3 Agosto, 2016 Alle 7.17 comincia l'inferno, urla incredibilmente forti senza pietà mentre sei in dormiveglia e speri solo che smettano, ma sopra non accennano a cedere. Quando pensi che si sono dati una calmata, arrivano le botte più intense. La cosa che dà più fastidio è che a loro non cambia niente, a me un sacco. Mi sto drogando parecchio e più lo faccio più sarà difficile smettere Paga un rumeno e mandalo in spedizione punitiva mentre sei a scuola. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 3 Agosto, 2016 Bbbbbbbaaaaatiiiiii. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 3 Agosto, 2016 È la biblioteca che è storta e volevo mettermi in linea con lei Non mi riferivo alla foto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 3 Agosto, 2016 Il SOPF è sbarcato in Italia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2548 Inviato 3 Agosto, 2016 Siete molli, ca**o!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2810 Inviato 3 Agosto, 2016 Il SOPF è sbarcato in Italia. E la guardia costiera di Lampedusa che dice? A cannonate dovrebbero prendervi! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 3 Agosto, 2016 con offese anche volgari al Presidente Berlusconi I comunisti esistono ancora e sono pericolosissimi:si va da Caruso e Ferrero che vogliono immigrati dappertutto con i CTP chiusi, Bertinotti che vuole abolire la propriet? privata, Giordano vuole la stanza del buco, Diliberto vuole mettere il bavaglio al Papa, Guadagno che vuole i PACS come avamposto ai matrimoni gay e adozioni gay, la Palermi che appoggia i terroristi iracheni e vuole bombardare l'America, ecc... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2548 Inviato 3 Agosto, 2016 Dont uorri det samuan anderstend..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2810 Inviato 3 Agosto, 2016 Presidente Berlusconi? E i cinesi del Milan? Wu cumpra o no? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 3 Agosto, 2016 Il SOPF è sbarcato in Italia.A che? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 3 Agosto, 2016 È obesa. Però diciamo che il mio giocattolino si farebbe coccolare volentieri dalle sue tette ma se è praticamente piatta che schifo, non sarà neanche una quarta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 3 Agosto, 2016 i'm back 10 minuti di ritardo solo per uscire da Termini, bene così (cit.) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 3 Agosto, 2016 Siete molli, ca**o!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 3 Agosto, 2016 Siete molli, ca**o!!! Veramente lui ha detto: Σιετε μολλι, ψαυυο!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 3 Agosto, 2016 Ho sentito che di là tira una bella aria. Mi confermate? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 3 Agosto, 2016 Veramente lui ha detto: Σιετε μολλι, ψαυυο!!! wavvo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 3 Agosto, 2016 Ho sentito che di là tira una bella aria. Mi confermate? Di là non so... In compenso qui a Ginevra quartiere Pâquis ti assicuro che c'è un'aria profumatissima grazie alle mie scorezze Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 3 Agosto, 2016 Ottimo lavoro Fla Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 3 Agosto, 2016 Ma sempre poca roba al tuo cospetto Finn Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti