Vai al contenuto
The-Flying-Finn

Stagione calcistica 2016/2017

Post raccomandati

Non dico alcunché :asd:

Mica sei tu :o

Il Manchester United ha vinto. Notizia da prima pagina.

Eh? :asd:

Comunque per il Napoli c'è un rigore non dato, quello del fallo di mano, la trattenuta non mi pare così evidente per un calcio di rigore.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

certo ADL che smerda il suo allenatore...

Link al post
Condividi su altri siti

certo ADL che smerda il suo allenatore...

campione di comunicazione

Link al post
Condividi su altri siti

il fallo di mano all'inizio era da rigore. la trattenuta ci stava non darlo invece

il fallo di mano è solare e l'arbitro ce l'ha di fronte, allontanando l'ipotesi di gombloddo sarei curioso di capire che cosa pensano gli arbitri in certe occasioni

Anch'io.

Link al post
Condividi su altri siti

Tutto è tornato alla normalità.

Link al post
Condividi su altri siti

la fiorentina si salva?

Link al post
Condividi su altri siti

la fiorentina si salva?

Forse, ma non ne sono sicuro......

Link al post
Condividi su altri siti

Baboden Beyond ma che dici

Link al post
Condividi su altri siti

Rio ma de laurentis che dice in pratica a sarri di non lamentarsi dopo che lui è sempre il primo a vedere complotti ovunque?

Link al post
Condividi su altri siti

Non ti posso scrivere esattamente cosa pensiamo noi tifosi di De Laurentiis, altrimenti sarei denunciato.

Infatti al S.Paolo non viene più ed ha aumentato di molto i prezzi dei biglietti aizzando ancor di più i tifosi...oramai è scontro.

Sarri ha il 100% ragione.

La società deve assolutamente intervenire nelle sedi opportune per farsì che venga rispettata in campo per i milioni e milioni di tifosi napoletani sparsi in tutto il mondo.

Lui se ne va in Cina?ed a noi non ci danno 3 rigori sacrosanti.

Link al post
Condividi su altri siti

Io ancora non ho capito a che servirebbe il nuovo dirigente messo lì solo per bacchettare gli arbitri in TV :asd:

Ogni cagata che scrivono su tuttonapoli diventa voce del popolo

Link al post
Condividi su altri siti

Baboden Beyond ma che dici

Ero ironico :lol2:

Link al post
Condividi su altri siti

l'inter sta pompando sto gabigol paragonandolo a ronaldo ma non so quanto sia ancora pronto questo ragazzino... bah

Link al post
Condividi su altri siti

l'inter sta pompando sto gabigol paragonandolo a ronaldo ma non so quanto sia ancora pronto questo ragazzino... bah

A me all'Olimpiade non ha fatto una grande impressione.....

Link al post
Condividi su altri siti

Non ti posso scrivere esattamente cosa pensiamo noi tifosi di De Laurentiis, altrimenti sarei denunciato.

Infatti al S.Paolo non viene più ed ha aumentato di molto i prezzi dei biglietti aizzando ancor di più i tifosi...oramai è scontro.

Sarri ha il 100% ragione.

La società deve assolutamente intervenire nelle sedi opportune per farsì che venga rispettata in campo per i milioni e milioni di tifosi napoletani sparsi in tutto il mondo.

Lui se ne va in Cina?ed a noi non ci danno 3 rigori sacrosanti.

Non sto per crederci. Davvero pensi certe cose?

Il Napoli dovrebbe cercare di vincere 35 scudetti sul campo, come la Juve, prima di lamentarsi degli arbitri. Tra l'altro la Juve (purtroppo nel passato) è riuscita a vincere qualcosa anche a livello internazionale, rendendo giustamente orgogliosi i propri sostenitori.

Non lamentiamoci sempre dai... mi sembra di essere in Italia!

Link al post
Condividi su altri siti

Crucco,non vivi in Italia e quindi,forse, non vedi bene quello che succede nei campi italiani di Serie A,tutto gira per la Juve e tutto contro gli altri.

La società che paga gli arbitri è una società che fa capo alla famiglia Agnelli proprietaria della Juventus, stop.

Tutti i falli dubbi che riguardano la Juventus vengono fischiati subito a favore mentre non vengono fischiati se contro.

Per le altre squadre che giocano contro la Juventus oramai è così. Bisogna essere bravi ad essere più forti della Juventus e dell'arbitro e sr è così, solo in questo caso riesci a vincere la partita.

Troppi e troppe le partite incriminate,la Juventus non ha bisogno di questo per vincere, se fossi suo tifoso mi darebbe un fastidio tremendo sentire che la mia squadra vince,a volte o spesso,per favori arbitrali.

L'andazzo in Italia è questo. C'è chi fa finta di non vedere,chi di non sentire, chi...QUESTA È L'ITALIA MIO CARO CRUCCO.

Se non si entra in questo circolo vizioso,sr De Laurentiis non entra nel consiglio federale,la squadra avrà sempre più sfavori e favori arbitrali. Quest'è!!!

Link al post
Condividi su altri siti

Non so quanto sia ancora pronto questo ragazzino... bah

Era quello che dicevo io di Neymar... Da allora mi sto zitto :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Crucco,non vivi in Italia e quindi,forse, non vedi bene quello che succede nei campi italiani di Serie A,tutto gira per la Juve e tutto contro gli altri.

La società che paga gli arbitri è una società che fa capo alla famiglia Agnelli proprietaria della Juventus, stop.

Tutti i falli dubbi che riguardano la Juventus vengono fischiati subito a favore mentre non vengono fischiati se contro.

Per le altre squadre che giocano contro la Juventus oramai è così. Bisogna essere bravi ad essere più forti della Juventus e dell'arbitro e sr è così, solo in questo caso riesci a vincere la partita.

Troppi e troppe le partite incriminate,la Juventus non ha bisogno di questo per vincere, se fossi suo tifoso mi darebbe un fastidio tremendo sentire che la mia squadra vince,a volte o spesso,per favori arbitrali.

L'andazzo in Italia è questo. C'è chi fa finta di non vedere,chi di non sentire, chi...QUESTA È L'ITALIA MIO CARO CRUCCO.

Se non si entra in questo circolo vizioso,sr De Laurentiis non entra nel consiglio federale,la squadra avrà sempre più sfavori e favori arbitrali. Quest'è!!!

Ma hai scritto un sacco di menzogne, non dirmi che credi e pensi davvero ciò che hai scritto? Non esiste alcuna prova del fatto che la Juventus abbia rubato o comprato partite in passato o anche nel presente.

Link al post
Condividi su altri siti

Non comprare le partite , chi ha mai parlato di comprare le partite. C'è sudditanza psicologica, c'è timore di sbagliare e prendere decisioni sbagliate contro la Juventus e quindi per questo motivo prendono quasi sempre le decisioni a favore e mai contro .

Non ho mai parlato di illeciti, ma di sudditanza.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.