Vai al contenuto
The-Flying-Finn

Stagione calcistica 2016/2017

Post raccomandati

Ma questa sudditanza esiste anche nei confronti delle altre grandi squadre, da sempre. Mi riferisco a Inter, Milan, Roma e pure Napoli. E comunque è evidente soprattutto nella mente dei tifosi. Perchè non hanno lasciato "almeno" pareggiare la Juve, al Meazza?

 

E come ti spieghi farsopoli, che non evidenziò nulla in realtà e fu organizzata e realizzata in maniera molto strana e poco chiara?

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma che dici?

Le schede straniere che aveva Goggi insieme agli arbitri? Partite pilotate, sorteggio pilotato...lì era tutto vero.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Abbonamenti napoli 6500

abbonamenti chievo verona 7558

bene cosi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

con ADL che quasi disprezza i tifosi e parla di fare uno stadio da 20k posti per ricchi, è il minimo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tra i tifosi e Adl è guerra aperta.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Almeno la squadra c'è. Le società devono cambiare modello.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Intanto a me il Napoli sembra la squadra più seria, fino ad ora, per lo scudetto. La Juve, per adesso, non mi convince.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io penso (e spero) che la Juve sia ancora in fase di assestamento. Diversi nuovi giocatori ed obiettivi ambiziosi generano sicuramente alcuni scompensi. Considerando che la difesa è più vecchia di un anno, urge trovare alternative valide (come formazione e sistema di gioco) che possano garantire uguale, anzi maggiore competitività anche a livello europeo. Non sempre i problemi si risolvono (anche con la stessa società e lo stesso allenatore), ma spero che vi riescano. Sarebbe molto bello - ma non credo che la Juve sia all'altezza - vincere la CL.

 

Comunque anche a me sembra che come gioco e presentazione in campo il Napoli sia più avanti della Juve. Spero che anche Inter, Roma e Milan (e Sassuolo) facciano una grande stagione. Visto che io posso guardare "queste cose" dall'alto di 35 scudetti e molti altri titoli (come sostenitore) :asd:, sarei veramente contento se il risultato "europeo" delle italiane impegnate fosse decisamente migliore a quelli degli anni passati.

 

E basta.

 

P.S. - se poi Balotèl inspiegabilmente mettesse la testa a posto (questo sarebbe però un miracolo, ancora non ci credo), allora sarei ancora più contento, perchè ha dimostrato di essere un giocatore molto forte, tra le altre cose purtroppo non positive.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Intanto a me il Napoli sembra la squadra più seria, fino ad ora, per lo scudetto. La Juve, per adesso, non mi convince.

 

il napoli gioca bene ma i conti si fanno alla fine e la squadra non è mai riuscita a lottare fino all'ultimo per lo scudetto, vuoi per un avversario imbattibile come l'anno scorso, vuoi per cali nel girone di ritorno. siamo solo all'inizio, un anno fa la juve era disastrata e poi ha fatto quello che ha fatto.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La juve vince anche quando non gioca bene, mal che vada gli regalano un rigore od un autogol

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bàlde o Baldé? boh :asd: nel dubbio "corri stronzone" :lol2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

È facile battere la Juve, battete invece il Bologna, se ne siete capaci... Benvistà! :blum2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e il Kondo? quello che si vantavano di aver scippato al Milan?

 

 

:asd:

 

 

 

 

Pandev avrà di nuovo detto qualcosa in macedone all'arbitro? :asd:

Modificato da Hunaudieres

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quest'anno vanno di moda gli evidenziatori come terza maglia

 

ma i tifosi se le comprano pure queste terze maglie che non rappresentano niente?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma i tifosi se le comprano pure queste terze maglie che non rappresentano niente?

 

quella tamarrata mimetica del Napoli sì

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

ma i tifosi se le comprano pure queste terze maglie che non rappresentano niente?

 

quella tamarrata mimetica del Napoli sì

 

ma già quella ha un suo perché, come la denim dell'anno dopo, specie se sei un tamarro

 

ma un empolese può mai comprare l'obbrobrio arancione di oggi? interisti e romanisti vogliono nella loro collezione le maglie disegnate dalla Coca Cola Company?

 

per non parlare della maglia da beccamorto del Napoli

 

ma i geni del marketing sono loro :up:

Modificato da Hunaudieres

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A proposito:

Maglia nera e braccio teso :asd:

 

14484645_1304599062906998_42092507678645

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×