Vai al contenuto
The-Flying-Finn

Stagione calcistica 2016/2017

Post raccomandati

Ho puntato 20 euro sul passaggio del Monaco. Per me la Juve ne uscirà con le ossa rotte.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Link al post
Condividi su altri siti

a segnare gol in fuorigioco è un Dio

Speriamo che continui, come solo le grandi sanno fare. :yes:

:asd:

Gaffe? Machicicrede?!

Comunque manca la coppa con le orecchie. :asd:

Modificato da crucco

Link al post
Condividi su altri siti

La Juve deve segnare. Ma sarà dura.

A Monaco non si passa, è importante partire davanti.

Si decide tutto alla S.te Devote. :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

A che ora la trasmettono la disfatta...ehm...volevo dire la partita della Juventus? !

Hihihi

Link al post
Condividi su altri siti

Juve in contropiede e Higuain sviene :asd:

fa finta di mangiarsi i goal, in realtà ne farà minimo tre

Modificato da Hunaudieres

Link al post
Condividi su altri siti

ahia, prendere azioni così non è da Juve...

ahia2, a Dybala gli si son stirati i maroni

Modificato da Hunaudieres

Link al post
Condividi su altri siti

juve in vantaggio col minimo sforzo. il monaco quando deve difendere lascia molto spazio di manovra, mi sarei aspettato qualche conclusione in più.

pjanic non pare in serata, molta lentezza finora e più di una palla persa. dybala sembra a posto ma non ha avuto abbastanza spazio

Link al post
Condividi su altri siti

Non seguo il calcio, ma chi sono questi scarponi del Monaco? Come hanno fatto ad arrivare in semifinale?

Link al post
Condividi su altri siti

non sono scarponi, stanno giocando benissimo e sono primi in francia. in champions non hanno incontrato le top ma sono riusciti a far fuori city e dortmund segnando tantissimi gol.

semplicemente oggi hanno incontrato la miglior difesa d'europa. la juve passa col minimo sforzo, pochissime azioni, pjanic sottotono e 20 min finali di controllo.

la finale è scritta ora, sarà importante non farsi fregare dalle ammonizioni di bonucci e chiellini, io fossi in allegri bonucci lo farei riposare al ritorno, una ammonizione è sempre possibile e arrivare contro la corazzata real senza la miglior difesa significa partire già 1-0

Link al post
Condividi su altri siti

Per la finale le diffide non si condonavano? Se Bonucci viene ammonito anche a Torino non dovrebbe essere squalificato per la finale

Link al post
Condividi su altri siti

no i cartellini sono condonati solo per le semifinali. bonucci e chiellini ammoniti è pericoloso, uno dei due (preferibilmente bonucci) va tenuto in panca perchè in finale non si può rischiare di non avere entrambi

Link al post
Condividi su altri siti

Ho puntato 20 euro sul passaggio del Monaco. Per me la Juve ne uscirà con le ossa rotte.

:asd: :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

C'è ancora il ritorno. Io sono tranquillo.

Ottima Juve, visto il risultato.

Link al post
Condividi su altri siti

Questa Juventus è come i gatti,ha 7 vite!!!

E che c....!!!

Link al post
Condividi su altri siti

come previsto juve già in finale

col real (se passerà) a mio parere se riesce ad avere questa solidità dietro sarà nettamente favorita

se ci dovrebbe essere un'improbabile remuntada prevedo un 4 a 0 netto

Link al post
Condividi su altri siti

Esatto. Finale sarà 4-0 juve

Link al post
Condividi su altri siti

no i cartellini sono condonati solo per le semifinali. bonucci e chiellini ammoniti è pericoloso, uno dei due (preferibilmente bonucci) va tenuto in panca perchè in finale non si può rischiare di non avere entrambi

from the first match in the group stage, a player is suspended for the next competition match after three cautions in three different matches, as well as following any subsequent odd-numbered caution (fifth, seventh, ninth, etc.).

Exceptionally, all yellow cards and pending yellow-card suspensions expire on completion of the play-offs. They are not carried forward to the group stage. In addition, all yellow cards expire on completion of the quarter-finals. They are not carried forward to the semi-finals.

credo che abbisognino di 3 cartellini per la diffida in finale. ovvero non può più esserci una squalifica per diffida

Modificato da ema00

Link al post
Condividi su altri siti

In finale non ci siamo ancora, manca il ritorno. Intanto però abbiamo vinto a Monaco, che vuol dire essere certi fin d'ora che siamo meglio di Fernando Alonso. Immensi.

Link al post
Condividi su altri siti

from the first match in the group stage, a player is suspended for the next competition match after three cautions in three different matches, as well as following any subsequent odd-numbered caution (fifth, seventh, ninth, etc.).

Exceptionally, all yellow cards and pending yellow-card suspensions expire on completion of the play-offs. They are not carried forward to the group stage. In addition, all yellow cards expire on completion of the quarter-finals. They are not carried forward to the semi-finals.

credo che abbisognino di 3 cartellini per la diffida in finale. ovvero non può più esserci una squalifica per diffida

la regola è chiara, i cartellini vengono cancellati solo per la semifinale. quello che dici tu vale per la fase a gironi in cui la squalifica vale per due ammonizioni anche non consecutive.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.