Vai al contenuto
The-Flying-Finn

Stagione calcistica 2016/2017

Post raccomandati

Molto bene. Si guadagna senza lavorare.

Credevo che fosse la solita partita venduta.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Beh Rio tieni conto che io ho detto di essere ironico ogni volta che parlo delle ladrate della juve. Tu non so quanto le pensi veramente e quanto mo.

Link al post
Condividi su altri siti

Zitto zitto,quatto quatto. ..ti sei beccato i soldini...sta bene!!

Link al post
Condividi su altri siti

Io, come ho già detto, dico che la juve vincerebbe ovviamente comunque.

Dico che i favori sono verso tutte le big, non solo la juve.

Dico anche che con i gobbi spesso la situazione diventa insostenibile e giocare allo stadium senza decisioni arbitrali pro juve è quasi impossibile (in partite che contano, non in juve Genoa 4-0).

Su questi crucco sei d'accordo? Sei d'accordo che spesso la juve ha decisioni arbitrali a favore quando conta (allo stadium)?

Link al post
Condividi su altri siti

Beh Rio tieni conto che io ho detto di essere ironico ogni volta che parlo delle ladrate della juve. Tu non so quanto le pensi veramente e quanto mo.

Beh diciamo che sono 50 e 50.

La mmaggior parte delle volte dono per stuzzicare il grande amicone crucco,eheheh

Mi piace quando quasi si incavola...eheheh

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque trollate di rio apparte è abbastanza palese che in quello stadio succedono cose strane. Rivedendo l'azione èchiaro che prende il pallone, come fai a dare il giallo?

https://www.youtube.com/watch?v=nX3LuzkYznY

Link al post
Condividi su altri siti

Valeri...è lo stesso di Juventus - Napoli di Coppa Italia, che non diede il rigord su Albiol e sul capovolgimento d'azione lo diede alla Juventus.

Bell'arbitro. Io lo fermerei fino al 2045.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma non è colpa dell'arbitro, l'arbitro aveva giudicato regolare l'intervento, giustamente. È stato segnalato dal guardalinee

Link al post
Condividi su altri siti

premetto che la juve vincerebbe lo scudetto facendo giocare i panchinari metà delle partite, io come si diceva sopra devo capire perchè in questo stadio ogni tanto succedano cose strane

Link al post
Condividi su altri siti

Il potere.

La Fiat,lo sponsor della Figc

Società che paga gli arbitri fa capo alla FIAT ...devo continuare?

Link al post
Condividi su altri siti

Poteva andare meglio, ma va bene anche così.

crucco ovviamente non sono d'accordo con quello che dici

É inutile mettere le mani avanti - ignobilmente tra l'altro - se il Toro merita vince, altrimenti no. Il resto sono le solite seghe mentali di chi insegue e rosica.

Sono d'accordo che in genere vince chi merita e spesso gli arbitri sono una scusa di chi perde (come si capisce io in genere sono ironico sulle ladrate della juve), ma sentire "se merita vince, altrimenti no" è una cavolata.

Le partite vengono decise dagli episodi spesso.

Pensa al rigore al 97 con il milan. Il Milan meritava o no?

Io non mi sono lamentato di una famosa finale persa contro il Napoli (non ricordo nemmeno che trofeo fosse, supercoppa?) perchè i 23 in campo commettono errori, anche grossolani. In più esiste anche la sudditanza psicologica degli arbitri, ma non solo a favore della Juventus, anche se non sarai d'accordo nemmeno su questo. Ogni squadra di un certo livello incute a volte (con alcuni arbitri più, con altri nulla) "rispetto" negli arbitri. Il risultato sono espulsioni, ammonizioni e rigori dati erroneamente.

Togliamo gli arbitri, non vi saranno più errori. Pensi che diminuiranno le polemiche? Sinceramente, ci credi davvero?

Detto questo sono convinto che - analizziamo ogni partita - sul risultato finale siano più decisivi gli errori dei calciatori.

(Non sono un matematico e non ho stilato alcuna statistica...)

---

https://www.youtube.com/watch?v=T-n74N1uVG4

Edit. Sono andato a vedere la sintesi di questa partita. Mi sembra che la Juve abbia sprecato tanto ed il Toro abbia fatto un gol (bellissimo) con l'unica vera occasione. Il fallo del secondo giallo (pollo il torinista) è uguale al giusto rigore assegnato alla Juve contro il Napoli a Torino. È evidente che il torinista colpisca prima la palla, ma a quale prezzo: solita entrata - alla quale tutti tranne me si sono abituati - che non tiene conto della presenza dell'avversario. La decisione sul giallo (considerando il giallo precedente) la lascio all'arbitro (io avrei forse evitato). Ma il fallo è stato evidente.

Ho visto quasi solo Juve ed il solito gol del Pipita alla propria maniera: precisione chirurgica e determinazione altissima, dopo che tutti i suoi compagni avevano deciso di regalare la partita al Toro. L'1-1 ci sta e le polemiche degli haters invece mi sembrano ancora una volta fuori posto.

Modificato da crucco

Link al post
Condividi su altri siti

Dico anche che con i gobbi spesso la situazione diventa insostenibile e giocare allo stadium senza decisioni arbitrali pro juve è quasi impossibile (in partite che contano, non in juve Genoa 4-0).

Su questi crucco sei d'accordo? Sei d'accordo che spesso la juve ha decisioni arbitrali a favore quando conta (allo stadium)?

Link al post
Condividi su altri siti

STANDING OVATION per Maxilrosso.

Grandeeeee

Allora non sono il solo a predicare nel deserto.

Quello sono io, non tu.

Link al post
Condividi su altri siti

A me è sembrato un semplice fallaccio da giallo. Prende la prima la palla ma è un'entrata troppo "aggressiva" e veloce. Poi non so cosa preveda di preciso il regolamento (ne m'interessa) ma il fallo e il giallo per me ci stanno.

Link al post
Condividi su altri siti

È situazione contingente e non storica (dipende dalla forza e determinazione di ogni squadra e dal suo blasone), o pensi che questo a Inter o Milan non sia mai successo? Ma anche ad altre prime della classe, nelle stagioni in cui erano forti gli arbitri sembrava avessero un occhio di riguardo. Mi riferisco anche al Napoli con Maradona o al Verona di Bagnoli...

Per tutte le squadre vale sempre l'hashtag #finoallafine.

Link al post
Condividi su altri siti

Dal fatto che tu non abbia risposto, immagino che la risposta sia "sì". 🐻

Link al post
Condividi su altri siti

La mia risposta è nel testo. Aggiungo - per completare - che secondo me queste sudditanze più o meno evidenti non sono programmate o frutto di controllo sul campionato.

Ti sembra che il risultato di ieri sia stato ottenuto in modo disonesto o che - se fossi stato allo stadio - ne saresti uscito dicendo: "Anche oggi la Juve ha rubato"? Io penso di no.

Per questo ritengo le polemiche inutili e deleterie perchè qualsiasi cosa faccia la Juve verrà condannata, pur dimostrando di dominare le partite anche con le riserve. La differenza di classe però si vede, o forse semplicemente una serata no in fase conclusiva.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma regolare dove? :asd:

È nato un nuovo regolamento valido solo allo Juventus stadium, quest'anno, se uno ti punta tu non puoi intervenire, neanche sul pallone, perché è fallo :asd:

Un tempo se uno ti puntava ma tu riuscivi a prendere il pallone l'avversario semplicemente saltava e l'intervento si guadagnava una marea di applausi, addirittura se tu puntavi l'avversario allungandoti il pallone e ti accorgevi che l'altro era in vantaggio rinunciavi ad andare, adesso sai che anche se il tuo avversario è in vantaggio, grazie al fatto che chi interviene non puo' scomparire, ti guadagni la punizione o il rigore semplicemente "andando a dritto", esiste il fallo "di slancio" o "con la gamba di richiamo" :asd:

Mi ricorda il regolamento che era in voga a san siro quando all'inter si inventavano i rigori per falli di petto :asd:

Modificato da Il Ferrarista

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me il fallo è evidente ed il motivo l'ho spiegato sopra. Ho scritto anche dell'altro sull'opportunità di assegnare un cartellino.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.