Vai al contenuto
Ruberekus

2016.07 | Gran premio del Canada - Montreal [Gara - Commenti]

Post raccomandati

Visto zero qualifiche e gara a salti...qualcuno mi spiega la gara di Ricciardo e Raikkonen?

Perchè hanno fatto così schifo?Perchè Ricciardo non ha mai provato a difendersi dai sorpassi?

Mi è piaciuta la difesa di Verstappen nel finale e Rosberg se vuole giocarsi il mondiale deve restituirle ad Hamilton, a costo che gli facciano il mazzo nel team.

Io se fossi Nico prossima gara lo accompagno nell'erba con simpatia ma ce lo porto. Hamilton ormai non sa più partire è scienza e mi sembra una cosa inquietante e strana.

Sai com'è; aver Bieber come compagno di merenda...

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Molto serenamente mi sto vivendo questo secondo posto perche la ferrari ora é vicina! Ma avere vettel come pilota della propria squadra é come vincere un mondiale! Pilota incredibile

Anche con Alonso era cosi nei primi anni. Speriamo che la tendenza non sia la stessa.

Link al post
Condividi su altri siti

Ross Brown subito al posto di Arrivabene, e a cacciare gli incompetenti ci pensa lui....

Link al post
Condividi su altri siti

posso dire una cosa? li avesse fatti Hamilton quei tre lunghi

non sa gestire la pressione

:lol2: :lol2: :lol2:

Questo sicuramente. Invece solo "errori generosi" come ai tempi di Alonso :asd:

Per carità, weekend mostruoso. Sta raccogliendo i frutti della lotta in casa Mercedes e alla fine credo che vincerà lui il titolo, ora la Ferrari è veloce quasi come la Mercedes.

Link al post
Condividi su altri siti

ragazzi cerchiamo di commentare con calma

tornando alla strategia, è ovvio che la scelta della ferrari fosse penalizzante perchè prevedeva di recuperare in pista e sorpassare ham con un'auto più lenta.

Link al post
Condividi su altri siti

Ecco il tema di Rosberg

d'ora in poi lo voglio sentire ogni volta che lo inquadrano!!

Link al post
Condividi su altri siti

boh c'è tutto il paddock che dice che la strategia Ferrari era sbagliata, Arrivabene compreso , fate voi

Link al post
Condividi su altri siti

Se con il cambio regolamentare non avremo una vettura competitiva misà che staremo a guardare ancora gli altri vincere. Cari amici della Mercedes ora avete stufato. Vincete sto maledettissimo campionato e toglietevi dalla palle. Avete avuto abbastanza.

Link al post
Condividi su altri siti

Non ho detto che non è sbagliata, ma ho detto che era la più veloce. Probabilmente era la più conveniente.

La realtà è che non c'era modo di vincere la gara e piuttosto che ammetterlo darebbero la colpa a non so cosa... Hamilton sulla Mercedes è superiore a Vettel sulla Ferrari, punto.

Link al post
Condividi su altri siti

Se con il cambio regolamentare non avremo una vettura competitiva misà che staremo a guardare ancora gli altri vincere. Cari amici della Mercedes ora avete stufato. Vincete sto maledettissimo campionato e toglietevi dalla palle. Avete avuto abbastanza.

Ma se avete ucciso la F1 dal 2000 al 2004! Minimo abbiamo ancora 1 anno per fare pari!

Anzi, dobbiamo rifarci dei 50 anni di stop che ci siamo presi ;)!

Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton ha avuto vita facilissima, con la macchina che ha poi...
L'unico gesto degno di nota è la bella spintarella data a Rosberg.

Link al post
Condividi su altri siti

boh c'è tutto il paddock che dice che la strategia Ferrari era sbagliata, Arrivabene compreso , fate voi

Sì, oggi la pensa così, ma domani Froome lo chiama e gli spiega perché in realtà la strategia Ferrari era quella vincente. :sisi:

Link al post
Condividi su altri siti

Capisco, la realtà è che so spiegare perfettamente perché la strategia di Vettel era più veloce ma non lo faccio adesso perché il post andrebbe perso siccome il topic è "caldo". Dopo mi spiegherò, e capirete cosa intendo.

Si, poi mi spieghi che la Ferrari pensava che le gomme di Hamilton crollassero, quando a un giro e mezzo dalla fine l'inglese faceva un 15.9, cosa che comunque dicevamo si sarebbe verificata appena abbiamo visto la prima sosta di Vettel, come poi difatti è stato.

si, :yes: poi me lo spieghi :asd:

Modificato da Kimired

Link al post
Condividi su altri siti

guarda che anche hamilton ha fatto un lungo e un bloccaggio

il problema è che vettel ha dovuto fare 70 giri di qualifica contro una mercedes ovviamente superiore, quindi quegli errori li accetti perchè sai che sta dando tutto

Link al post
Condividi su altri siti

Ma se avete ucciso la F1 dal 2000 al 2004! Minimo abbiamo ancora 1 anno per fare pari!

Anzi, dobbiamo rifarci dei 50 anni di stop che ci siamo presi ;)!

Quegli anni sono stati soporiferi pure per me. Non amo i domini. Lo dico per il bene di chi ama la Formula 1

Link al post
Condividi su altri siti

Capisco, la realtà è che so spiegare perfettamente perché la strategia di Vettel era più veloce ma non lo faccio adesso perché il post andrebbe perso siccome il topic è "caldo". Dopo mi spiegherò, e capirete cosa intendo.

Si, poi mi spieghi che la Ferrari pensava che le gomme di Hamilton crollassero, quando a un giro e mezzo dalla fine l'inglese faceva un 15.9, cosa che comunque dicevamo si sarebbe verificata appena abbiamo visto la prima sosta di Vettel, come poi difatti è stato.

si, :yes: poi me lo spieghi :asd:

Sì, abbi pazienza

Link al post
Condividi su altri siti

guarda che anche hamilton ha fatto un lungo e un bloccaggio

il problema è che vettel ha dovuto fare 70 giri di qualifica contro una mercedes ovviamente superiore, quindi quegli errori li accetti perchè sai che sta dando tutto

zi zi zi, ha tagliato dopo due giri e a momenti Ham lo passa :lol2:

Link al post
Condividi su altri siti

L'unica cosa che dovevano fare era evitare l'undercut di Hamilton al pit, probabilmente non ci sarebbero comunque riusciti perché se fanno ste str****te figuriamoci se hanno la reattività di evitare un undercut. L'unico per battere le Mercedes è stargli sempre davanti e impedirgli di sorpassare, se Vettel fosse stato davanti a Hamilton con le soft piuttosto che farsi passare lo avrebbe sbattuto fuori. Pensare di poter vincere facendo un pit in più e passando in pista è semplicemente fuori dal mondo, mi chiedo se abbiano seguito gli ultimi due anni di F1.

Link al post
Condividi su altri siti

Zio Sergio deve farsi sentire in federazione. Se fossi in lui farei in modo che dal 2017 ci siano più scuderie che possano competere per il titolo. Se devo tornare a vincere voglio farlo all'ultima gara.

DICIAMO BASTA AI DOMINII IN F1

Link al post
Condividi su altri siti

Non ho detto che non è sbagliata, ma ho detto che era la più veloce. Probabilmente era la più conveniente.

se era la più veloce, perchè vettel non ha recuperato nulla di che su hamilton?

Link al post
Condividi su altri siti