Froome 307 Inviato 25 Giugno, 2016 Svizzera-Polonia ai rigori. Sarebbe più bello se tirassero tutti e 11, compreso il portiere. Ora la partita è già finita per metà dei giocatori Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 25 Giugno, 2016 Non è vero. La partita finisce per la metà dei giocatori se un giocatore non segna. Ma se ognuno di loro riesce a battere il portiere avversario, si continua e quindi anche gli altri giocatori possono tirare un rigore. Normalmente ciò non si verifica. A proposito: mi spiace che abbiate perso così. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4694 Inviato 25 Giugno, 2016 Xhaka si che è un criminale,come si fa a calciare un rigore dopo 120' così Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6884 Inviato 25 Giugno, 2016 grandissimo gol di shakira, peccato per la svizzera che era molto più pimpante. rigore tirato davvero male Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 25 Giugno, 2016 La Polonia, dal secondo tempo fino ai rigori, mi ha deluso. La Svizzera invece dopo il primo tempo mi ha sorpreso. Peccato che non abbiano realizzato il 2-1: l'avrebbero meritato. Ma il calcio è crudele, a volte. Non è semplice calciare un rigore dopo 120' di gioco, è una questione di testa e di nervi. SI deve soprattutto cercare di centrare la porta. Se poi fai tutto giusto può anche accadere che il portiere faccia un miracolo. Ma prima di tutto bisogna centrare la porta... grave errore di Xhaka, che si ricorderà a lungo, soprattutto perchè non sono stati inferiori alla Polonia e se ne sono accorti. Era una grande occasione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4694 Inviato 25 Giugno, 2016 Ha tirato una cannonata di collo. Se l'è cercata, bisognerebbe piazzarla. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6884 Inviato 25 Giugno, 2016 e anche il galles passa. meritatamente, anche se il gol è stato sfortunato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 25 Giugno, 2016 Ha tirato una cannonata di collo. Se l'è cercata, bisognerebbe piazzarla. Certamente. Però a volte, in determinate condizioni fra volere e fare esiste una grande distanza... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 25 Giugno, 2016 e anche il galles passa. meritatamente, anche se il gol è stato sfortunato D'accordo. Dietro McAuley però c'era l'attaccante gallese... risultato giusto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6884 Inviato 25 Giugno, 2016 vero, ma avrebbe magari potuto deviare fuori Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 25 Giugno, 2016 Non credo che sarebbe stato facile. Sarebbe avvenuto solo se lui avesse quasi mancato il pallone e ne avesse deviata la traiettoria, magari con la tibia, o con la parte superiore della gamba. Sinceramente avrebbe potuto non fare autorete semplicemente non colpendo la palla. Però l'avversario l'avrebbe presa. No chance. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 25 Giugno, 2016 Cristo che emorroide che è la Rai... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 25 Giugno, 2016 Quaresma Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 25 Giugno, 2016 Trevisani ha sborato nelle mutande. Buono per l'Italia l'eliminazione della Croazia. Il Portogallo è una squadretta con grande sedere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 25 Giugno, 2016 Il Portogallo è già in finale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 25 Giugno, 2016 (modificato) 115 minuti di noia, poi è entrato Culao invece di Kulovic Modificato 25 Giugno, 2016 da Hunaudieres Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 25 Giugno, 2016 Il calcio è così. Bisogna però ammettere che il ritmo è stato abbastanza elevato per tutta la partita. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jordan 682 Inviato 25 Giugno, 2016 115 minuti di noia, poi è entrato Culao invece di Kulovic è sempre lo stesso che accompagna cristina dall'inizio dell'anno, tanto al Real quano in nazionale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4694 Inviato 26 Giugno, 2016 Ho visto la partita e onestamente mi è piaciuta. Mi dispiace molto per la Croazia che ritengo comunque superiore a molte squadre di questo Europeo, alla fine esce per un episodio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 26 Giugno, 2016 Il rigore di Xhaka faceva ridere Su 5 in genere uno bisognerebbe parlarlo comunque, ma Vabbe! Per me sarebbe più bello se tirassero tutti, cosa che non accade quasi mai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti