crucco 4268 Inviato 22 Giugno, 2016 Basta frocismi. () Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jordan 682 Inviato 22 Giugno, 2016 Ronaldo tra Real e nazionale quest'anno c'ha un c*lo sfondato, se passa con la Croazia va dritto in finale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 22 Giugno, 2016 Però il tanto criticato Ronaldo, nel mezzo di una nazionale non certamente eccelsa e pure un po' nel pallone, ha oggi ancora una volta mostrato le proprie qualità, fornendo un bell'assist a Nani e realizzando 2 gol importanti. Io direi che gli si possono fare i complimenti, non è la prima volta che contribuisce a salvare la faccia alla propria nazionale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2801 Inviato 22 Giugno, 2016 Potremmo far vincere l'Irlanda per eliminare la Turchia, ne guadagnerebbero l'ordine pubblico e i pub francesi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 22 Giugno, 2016 Potremmo far vincere l'Irlanda per eliminare la Turchia, ne guadagnerebbero l'ordine pubblico e i pub francesi Magari ci riescono anche con le proprie forze, gli irlandesi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 22 Giugno, 2016 una azione manovrata al 45' Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 22 Giugno, 2016 partita nata per essere pareggiata/persa, un sacco di riserve in campo... e poi magari per smentirmi fanno pure l'1-0 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 22 Giugno, 2016 dopo Bonucci e Chiellini, ammonito anche Barzagli potremo anche battere la Spagna, ma poi la Germania ci fa fare la fine del Brasile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 22 Giugno, 2016 bei campi, terreno molto curato, nei minimi dettagli Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 22 Giugno, 2016 Bene così. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 22 Giugno, 2016 Il problema dell'Italia. Si gioca senza troppe motivazioni, ecco che escono tanti difetti. Tecnicamente l'11 di oggi aveva di validi solo Bernardeschi (invisibile), Motta (che quasi combina un disastro in mezzo all'area) e Florenzi (anche se oggi non l'ho visto benissimo). Insigne giustamente entra e quasi la decide lui. Poi errore brutto di Bonucci che lascia Brady in mezzo all'area da solo. Vittoria meritata Irlanda, alla fine pure contento che passino loro, la grinta la hanno e qualche buon giocatore pure. Islanda qualificata ed è un piccolo sogno. Imho, se la Croazia batte il Portogallo (ma non è per nulla facile, anzi) potrebbe diventare favorita numero 1. Mai fidarsi degli slavi, in ogni caso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3918 Inviato 22 Giugno, 2016 Crucco mio caro, hai visto il tuo Conte che gioco che ha?contro l'Irlanda abbiamo fatto ridere,già mi immagino la partita contro la Spagna...tutti dietro a difendere l'area di rigore sperando di fare un contropiede buono. Che schifo!! A casa dovete andare!!! Eheheh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5557 Inviato 23 Giugno, 2016 da italiano lo spero! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6903 Inviato 23 Giugno, 2016 italia davvero brutta ieri, soprattutto per le prestazioni dei singoli del tutto opache, sulle fasce sia darmian che bernardeschi non hanno fatto una azione, al centro sturaro e motta evanescenti, che possono fare zaza e immobile? aggiungiamoci un bonucci abbastanza pasticcione e che sul gol dimentica l'avversario... insigne è entrato e subito si è visto che può fare molto di più, purtroppo non rientra negli schemi... con la spagna non si vincerà, ma speriamo di giocare con un altro piglio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 23 Giugno, 2016 (modificato) Crucco mio caro, hai visto il tuo Conte che gioco che ha?contro l'Irlanda abbiamo fatto ridere,già mi immagino la partita contro la Spagna...tutti dietro a difendere l'area di rigore sperando di fare un contropiede buono. Che schifo!! A casa dovete andare!!! Eheheh Perché dici "il tuo Conte"? È del sudd anche lui, come te, io no. E sono uno dei pochi a cui non piace il nostro selezionatore... Io sostengo la nazionale in quanto tale e perchè mi sento italiano. Non dò la colpa a quelli là o agli altri, quando le cose non funzionano (non voglio dire che tu lo faccia, non lo penso nemmeno). Preferisco tifare per, piuttosto che contro. È questo il punto. --- Che io ricordi, pure il grandissssssimo Sacchi alla fine (USA 1994) non ha giocato molto diversamente ed ha vinto grazie a "giocate di singoli", fino all'epilogo finale. O sbaglio? È nel patrimonio genetico italiano, fare solo il minimo indispensabile e cercare di ottenere lo scopo, in qualsiasi modo possibile, non cercando necessariamente le belle giocate. Poi, quando esistono dei giocatori validi, arrivano anche quelle. Non mentiamo a noi stessi, dai... Modificato 23 Giugno, 2016 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 23 Giugno, 2016 (modificato) Si gioca senza troppe motivazioni, ecco che escono tanti difetti. ti faccio un esempio: immagina che hai dato tutti gli esami. C'è (per una ipotesi fantasiosa) un ulteriore esame particolare; diciamo extra, da dare obbligatoriamente, prima di accedere alla laurea, dove il voto non ti serve perchè non viene conteggiato nella media, e per la natura dell'esame stesso, sai che lo passerai comunque qualsiasi cosa dici e fai, perchè basta solo andarci. Io a queste condizioni andrei a quell'esame col costume da bagno, le pinne e una maglietta con scritto "Suck My Dick", lo affrontrei ruttando birra e patatine ad ogni domanda anzichè emettere frasi e parole ovviamente senza aver nemmeno comprato il libro, figuriamoci leggerlo. Fatta questa considerazione: allora hanno giocato fin troppo bene con quasi tre ottimi goal sfiorati per pochi cm (Insigne palo pieno) contro una squadra che avrebbe venduto la madre (a livello di impegno fisico e determinazione) pur di passare per la prima volta nella storia, di 1 turno. Modificato 23 Giugno, 2016 da Pneumatico Usurato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5557 Inviato 23 Giugno, 2016 Comunque l'Italia non ha centrocampo, ne nei titolari ne nelle riserve, insigne lo vorrei sempre in campo, e per piacere lo scarpone motta basta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 23 Giugno, 2016 Si gioca senza troppe motivazioni, ecco che escono tanti difetti. ti faccio un esempio: immagina che hai dato tutti gli esami. C'è (per una ipotesi fantasiosa) un ulteriore esame particolare; diciamo extra, da dare obbligatoriamente, prima di accedere alla laurea, dove il voto non ti serve perchè non viene conteggiato nella media, e per la natura dell'esame stesso, sai che lo passerai comunque qualsiasi cosa dici e fai, perchè basta solo andarci. Io a queste condizioni andrei a quell'esame col costume da bagno, le pinne e una maglietta con scritto "Suck My Dick", lo affrontrei ruttando birra e patatine ad ogni domanda anzichè emettere frasi e parole ovviamente senza aver nemmeno comprato il libro, figuriamoci leggerlo. Fatta questa considerazione: allora hanno giocato fin troppo bene con quasi tre ottimi goal sfiorati per pochi cm (Insigne palo pieno) contro una squadra che avrebbe venduto la madre (a livello di impegno fisico e determinazione) pur di passare per la prima volta nella storia, di 1 turno. Pneumatico, il ragionamento non fa una piega, però tu fai schifo. () Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 23 Giugno, 2016 Pneumatico, il ragionamento non fa una piega, però tu fai schifo. ( ) Ovviamente la firma sul verbale, di avvenuto esame: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti