Hunaudieres 571 Inviato 21 Giugno, 2016 pure la Spagna ci becchiamo a questo punto chi cazz' c'è dall'altra parte? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 21 Giugno, 2016 (modificato) la Spagna possiamo anche serenamente batterla. Non facile, ma fattibile al 50% forse anche 55% ( ). Modificato 21 Giugno, 2016 da Pneumatico Usurato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 21 Giugno, 2016 pure la Spagna ci becchiamo a questo punto chi cazz' c'è dall'altra parte? Croazia, Galles, Svizzera, Polonia, forse Belgio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5557 Inviato 21 Giugno, 2016 e Juventus ovviamente, ma tanto perderà in finale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 21 Giugno, 2016 Bene cosi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2801 Inviato 21 Giugno, 2016 L'Azerbaijian entra direttamente ai quarti per questioni di prestigio? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 21 Giugno, 2016 L'Azerbaijian entra direttamente ai quarti per questioni di prestigio? se non vuoi trascorrere l'inverno al freddo, senza riscaldamenti sì Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 21 Giugno, 2016 oggi prevedo: l'Austria batte l'Islanda, Ungheria e Portogallo si limiteranno al pareggio il Belgio, a fatica, avrà ragione della Svezia, l'Italia non farà regali all'Irlanda gli ottavi saranno: Svizzera-Polonia Croazia-Portogallo Galles-Turchia Ungheria-Belgio Germania-Slovacchia Italia-Spagna Francia-Irlanda del Nord Inghilterra-Austria probabile finale: Croazia-Germania Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 22 Giugno, 2016 Germania, Italia, Francia, Spagna e Inghilterra dallo stesso lato del tabellone. Geni/scemi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 22 Giugno, 2016 Oggi, finalmente, io Portogallo vincerà io ci scommetto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5557 Inviato 22 Giugno, 2016 cosi vedremo il milionario piangere, che bello Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6903 Inviato 22 Giugno, 2016 una volta che l'italia fa un bel girone, lo prende in quel posto ma in generale sarebbe cambiato poco tra spagna e croazia, gli slavi sono tostissimi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 22 Giugno, 2016 A me va bene ogni avversario, basta che poi lo battiamo. Inoltre che figura si farebbe ad evitare le grandi squadre e perdere comunque l'ottavo di finale? () Non che ciò non sia mai accaduto... meditate. Quindi ben venga la Spagna e poi la Germania, se ci sarà un poi... la Spagna possiamo anche serenamente batterla. Non facile, ma fattibile al 50% forse anche 55% ( ). Questo pensiero è speculare. Vale anche per le altre grandi squadre. nessuno vorrebbe incontrare gli azzurri, se non in finale, anche quando non sono al top. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3918 Inviato 22 Giugno, 2016 sarò anti nazionalista, ma sono contento che l'Italia abbia preso la Spagna, così l'ItaliaJuventus prende una bella batosta e va a casa con Conte, Buffon, Chiellini, Barzagli, Bonucci, Sturaro... Quest'anno non mi appassiona per niente. A Casa dovete andare!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 22 Giugno, 2016 Quali altre squadre forti hanno un blocco consistente di italiani? Vedi se mi tocca difendere la Juventus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 22 Giugno, 2016 A me va bene ogni avversario, basta che poi lo battiamo. Inoltre che figura si farebbe ad evitare le grandi squadre e perdere comunque l'ottavo di finale? ( ) Non che ciò non sia mai accaduto... meditate. Quindi ben venga la Spagna e poi la Germania, se ci sarà un poi... non abbiamo mai perso agli ottavi perché non si sono mai fatti gli ottavi all'europei Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 22 Giugno, 2016 Ricorda sinistramente Italia '90 semifinale Argentina - Italia a Napoli. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 22 Giugno, 2016 A me va bene ogni avversario, basta che poi lo battiamo. Inoltre che figura si farebbe ad evitare le grandi squadre e perdere comunque l'ottavo di finale? ( ) Non che ciò non sia mai accaduto... meditate. Quindi ben venga la Spagna e poi la Germania, se ci sarà un poi... non abbiamo mai perso agli ottavi perché non si sono mai fatti gli ottavi all'europei Mi sono spiegato male. Volevo dire che è già accaduto che siamo usciti agli ottavi (o quarti) - indipendentemente dalla manifestazione - facendo una figura anche barbina contro squadre che avremmo potuto battere. Ma forse mi sbaglio. Ammetto: così come l'ho scritto era incomprensibile (e forse anche ora non ho fatto meglio ). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 22 Giugno, 2016 (modificato) sarò anti nazionalista, ma sono contento che l'Italia abbia preso la Spagna, così l'ItaliaJuventus prende una bella batosta e va a casa con Conte, Buffon, Chiellini, Barzagli, Bonucci, Sturaro... Quest'anno non mi appassiona per niente. A Casa dovete andare!!! Pensa che io sono disposto pure a sostenere un allenatore terrone cui piace fare la primadonna e ad esultare per un gol di Immobbile o Insigne o di tutti gli altri esponenti dell'Italia del sudd... Patrioti come te è meglio perderli che trovarli. Vergognati, Rio Nero! Pussa via, brutta bertuccia! Edit: chiedo ai mod. --> ma non si può bannare, per questo reato? Ma guarda se un crucco deve essere più attaccato al proprio paese di un napoletano!!! Sono cose dei matti! Modificato 22 Giugno, 2016 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 22 Giugno, 2016 e ora via a festeggiare ascoltando Björk Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti