Vai al contenuto
KimiSanton

2016.06 | Gran Premio di Monaco - Montecarlo [Qualifiche]

Post raccomandati

conferenza stampa

Robserg "Non penso di aver sbagliato niente semplicemente Ricciardo è stato più veloce"

Hamilton "Penso che la pole fosse alla mia portata"

embe? sono finiti a una manciata di centesimi mica a mezzo secondo. pure vettel ha detto che credeva nella pole :asd:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Solo io sono convinto che di quei 3 la davanti Ricciardo sia il più lento?

Link al post
Condividi su altri siti

Per me il potenziale oggi per stare davanti a Rosberg Hamilton lo aveva tutto.

Link al post
Condividi su altri siti

conferenza stampa

Robserg "Non penso di aver sbagliato niente semplicemente Ricciardo è stato più veloce"

Hamilton "Penso che la pole fosse alla mia portata"

anche Vettel ha detto che la pole era alla portata, si sa che a Monaco si esagera sempre con l'alcol alle feste del venerdì

Solo io sono convinto che di quei 3 la davanti Ricciardo sia il più lento?

Ricciardo più lento di Rosberg mi risulta difficile crederlo.

Link al post
Condividi su altri siti

Per me il potenziale oggi per stare davanti a Rosberg Hamilton lo aveva tutto.

meno male che qualcuno lo ha visto :asd: comunque se lo può dare forte sulle gengive visto che domani bene che va sarà 4 alla prima curva :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Meteo per domani?

Link al post
Condividi su altri siti

Ma che vuol dire? :lol2:

A parte che alla chiusura della Q2 Rosberg era davanti a Hamilton, ti faccio notare che il giro da pole di Ricciardo è stato fatto all'inizio della Q3 e al primo tentativo, quindi non è mica detto che a fine sessione la pista fosse più veloce, anzi, è possibile anche il contrario. Che all'inizio della Q2 Hamilton abbia fatto il suo miglior giro non vuol dire che poi avrebbe necessariamente fatto meglio.

In quanto alla Mercedes di Hamilton, mi pare difficile sostenere che non fosse perfettamente a posto, altrimenti col cavolo che avrebbe fatto 1'13"9.

zi zi zi, non necessariamente bla bla bla, le qualifiche le abbiamo viste tutti, continua pure a credere alla favola che un hamilton che da mezzo secondo a rosberg al primo tentativo in q3 si migliori solo di un decimo scarso con la macchina perfettamente a posto, BELIEVE !

Modificato da Jordan

Link al post
Condividi su altri siti

Manca sempre qualcosa alla fine. Siamo realisti, non ne abbiamo

Link al post
Condividi su altri siti

zi zi zi, non necessariamente bla bla bla, le qualifiche le abbiamo viste tutti, continua pure a credere alla favola che un hamilton che da mezzo secondo a rosberg al primo tentativo in q3 si migliori solo di un decimo scarso con la macchina perfettamente a posto, BELIEVE !

perdonami ma stai sognando. la tua conclusione che essere piu veloce in q1 implichi esserlo anche in q3 è confutata da una miriade di casi.

Link al post
Condividi su altri siti

Meteo per domani?

Dovrebbe piovere nella notte e in mattinata fino a ridosso della corsa.

Link al post
Condividi su altri siti

Un po' di realismo, suvvia, sennò passi davvero da fanboy. :lol2: Tu supporti la tua idea con la pura fede per Hamilton, io con i fatti. Ovvero:

– il giro da pole di Ricciardo è stato fatto all'inizio della sessione, non alla fine;

– in Q2 Rosberg è stato comunque più veloce di Hamilton, segno che il suo primo tentativo non è stato dei migliori e aveva ancora del margine;

– nessuno si è migliorato molto fra Q2 e Q3, con l'eccezione di Ricciardo che però è passato da SS a US;

– se Hamilton aveva dei problemi all'auto, erano comunque di minima entità, visto l'ottimo tempo che è riuscito a fare.

Per me il vero problema di Hamilton è stato quello di non aver avuto due tentativi a disposizione. Poi lo so anch'io che, se tutto gli fosse girato bene, avrebbe probabilmente fatto un tempo migliore, ma che avrebbe fatto una "POLE FACILE" non ci credo neanche un po'.

Link al post
Condividi su altri siti

tu passi da hater quindi capirai, quando c'è di mezzo hamilton tu non credi mai, non credi che poteva fare la pole oggi, non lo credevi in russia, non credevi in cina, tu non credi tante cose quando c'è di mezzo luigino :lol2:

Link al post
Condividi su altri siti

Grande ricciardo. Sono contento della sua pole.

Ferrari come i gamberi, vettel si avvicina all'alonso style.

Assetto da bagnato? Non scherziamo. Il fantomatico assetto da bagnato, consiste in una macchina più alta, alettoni piu carichi, motore più dolce, tutte cose che a montecarlo già usi con l'asciutto.

Questi non sanno lavorare. Punto.

Ggr

Link al post
Condividi su altri siti

Questi non sanno lavorare. Punto.

Ggr

Sono d'accordo, bada bene non è che non lavorino è che non sono sufficientemente competenti. Si affannano, cercano di fare ma falliscono.

Link al post
Condividi su altri siti

tu passi da hater quindi capirai, quando c'è di mezzo hamilton tu non credi mai, non credi che poteva fare la pole oggi, non lo credevi in russia, non credevi in cina, tu non credi tante cose quando c'è di mezzo luigino :lol2:

Non è che non creda, è solo che, mentre tu ne sei assolutamente sicuro, io ho qualche dubbio che oggi Ricciardo fosse battibile (cosa che del resto ammettono anche gli hamiltoniani più equilibrati, come Leno). Comunque sulla Cina non ho detto niente perché effettivamente Hamilton mi sembrava più veloce di Rosberg, sulla Russia invece ho solo detto quel che ho detto oggi, ovvero che non ero sicuro che, anche senza problemi, Hamilton avrebbe portato a casa la pole.

Capirai che hater.

Link al post
Condividi su altri siti

Non è che non creda, è solo che, mentre tu ne sei assolutamente sicuro, io ho qualche dubbio che oggi Ricciardo fosse battibile (cosa che del resto ammettono anche gli hamiltoniani più equilibrati, come Leno). Comunque sulla Cina non ho detto niente perché effettivamente Hamilton mi sembrava più veloce di Rosberg, sulla Russia invece ho solo detto quel che ho detto oggi, ovvero che non ero sicuro che, anche senza problemi, Hamilton avrebbe portato a casa la pole.

Capirai che hater.

bisogna comprenderli oggi, pensavano che Hamilton arrivasse a Montecarlo e facesse pole e vittoria facile suonando Rosberg, invece si ritrova addirittura terzo dietro all'avversario, per carità molto probabilmente per colpe non sue, ma ciò non cambia il risultato e un po' di rosicamento è comprensibile.

piuttosto noi dobbiamo farci i fatti nostri che siamo in rosik perpetuo da Melbourne :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

tornando alla gara di domani, sarà interessante capire se la scelta delle ss di ricciardo può cambiare qualcosa nella lotta per la vittoria.

in gara pare non debba piovere, certo un po' di acqua farebbe solo bene.

Link al post
Condividi su altri siti

Dipende come arriverà la pista domani. Le prime fasi potrebbero essere interessanti.

Link al post
Condividi su altri siti

Se stanotte piove la gommatura della pista se ne andrà, in partenza Ricciardo potrebbe avere dei problemi (tipo Rosberg in Cina con le soft). Poi bisognerà vedere con l'undercut che le Mercedes faranno avendo le US.

Link al post
Condividi su altri siti

la pioggia pare molto probabile tra notte e mattina, ma non dovrebbe piovere durante la gara.

Link al post
Condividi su altri siti