Vai al contenuto
Beyond

2016.06 | Gran Premio di Monaco - Montecarlo [Presentazione]

Post raccomandati

direi che ricordi abbastanza male.

le uniche stagioni di dominio vero, e comunque inferiori a quello della Mercedes, sono state 2002 e 2004. Nel 2000 e 2003 si vide una bella lotta con recuperi infrastagionali dei vari avversari, stessa cosa nel 2006. Cose che oggi sono impensabili.

le due situazioni sono piuttosto diverse.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

E soprattutto si cambiava regolamento ogni anno con la speranza di interrompere il dominio. Adesso tutto congelato.

Link al post
Condividi su altri siti

speriamo che piova.
renderebbe la gara televisivamente più interessante. e scontenterebbe gli spettatori ormeggianti affogati in champagne

Link al post
Condividi su altri siti

Se piove, vince Button, il re delle condizioni miste.

Link al post
Condividi su altri siti

se piove, la gara di F1 passa in secondo piano: sugli yatch organizzano "Miss Maglietta Bagnata - Special Cote D'Azur Edition"

Link al post
Condividi su altri siti

Pioverà così tanto che anche la SC andrà a muro

Link al post
Condividi su altri siti

Questo lo vorrei vedere, senza conseguenze, ovvio.

Link al post
Condividi su altri siti

ancora c'è chi dice che questi 3 anni mercedes sono uguali ad altri domini passati? :blink:

Link al post
Condividi su altri siti

ma smettila se dominava la ferrari stavi a dire grande stagione.

Link al post
Condividi su altri siti

ancora c'è chi dice che questi 3 anni mercedes sono uguali ad altri domini passati? :blink:

Già e la cosa peggiore è che non se ne vede l'uscita...ste PU continuano a migliorare e il divario non si accorcia

Modificato da Antonio91

Link al post
Condividi su altri siti

Se piove, vince Button, il re delle condizioni miste.

Se piove non è una condizione mista: piove.

(dove hai riesumato questo post?) (:asd:)

Io mi baso sui ricordi che ho di quegli anni e sulle statistiche. Ero ancora piccino, però ricordo che Schumacher era praticamente imbattibile. A livello di dominio, la Ferrari era avanti almeno quanto la Mercedes lo è adesso. L'elemento di noia nasce perché vi illudete che la Ferrari possa giocarsi alcune gare e realizzate durante il week END che non sarà così . Questa delusione nell'aspettativa si traduce in frustrazione e noia

effe, ma questo è il tuo nipotino svizzero? :wacko2:

Link al post
Condividi su altri siti

tra poco Froome inizia a tracannare alcol e cagare 6 volte al giorno

Link al post
Condividi su altri siti

effe, ma questo è il tuo nipotino svizzero? :wacko2:

Non ci sono amg nel mio albero genealogico

:(

Link al post
Condividi su altri siti

Io mi baso sui ricordi che ho di quegli anni e sulle statistiche. Ero ancora piccino, però ricordo che Schumacher era praticamente imbattibile. A livello di dominio, la Ferrari era avanti almeno quanto la Mercedes lo è adesso. L'elemento di noia nasce perché vi illudete che la Ferrari possa giocarsi alcune gare e realizzate durante il week END che non sarà così . Questa delusione nell'aspettativa si traduce in frustrazione e noia

Credimi, non sai quello che dici, non c'è proprio paragone era un altro mondo quello.

E te lo dice uno che tifa McLaren e che quindi in quegli anni ha avuto un aumento delle dimensioni anali considerevole grazie al crucco, ma davvero in quegli anni tu avevi comunque la speranza di poter risollevarti l'anno seguente in un modo o nell'altro (vedi 2003 dopo il 2002 e idem 2005 dopo 2006), cosa che adesso non mi sembra manco lontanamente per il ca**o.

Cioè 3 anni di fila dominati così non si sono mai visti nella Formula 1, perfino la McLaren nell'89 pur avendo nuovamente la vettura migliore ed i 2 piloti migliori non è riuscita a fare una cosa del genere, la Ferrari ha dominato in tutti i sensi nel 2002 ma sul 2004 (2 anni dopo comunque) i numeri delle vittorie sono un po' bugiardi sui valori in campo, in quanto pochi se lo ricordano ma la McLaren con la 4/19 versione B si avvicinò e di molto alle prestazioni Ferrari. Oggi pensare ad una Ferrari che porta in pista una versione B e si avvicina alla Mercedes è impensabile.

Aggiungo poi che quella volta influiva molto la Bridgestone che era superiore alla Michelin (tranne nel 2003 e dal 2005), adesso col monogomma questo dominio è tutto merito della Mercedes, cosa che rende il dominio ancora più assurdo.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma insomma qua a monaco alonso come lo vedete?

Link al post
Condividi su altri siti

Ma insomma qua a monaco alonso come lo vedete?

Bene, ha il telaio migliore e qui conta tanto.

Il podio dovrebbe vederlo.

Link al post
Condividi su altri siti

magari ci sale anche, come a Interlagos

Link al post
Condividi su altri siti

l'unica cosa certa, è che Verstappen si stamperà a muro nella prima curva del tracciato.

Le previsioni dicono intorno al 45° giro.

Link al post
Condividi su altri siti

secondo me si stampa al giro 79.

Link al post
Condividi su altri siti