Illy 5560 Inviato 19 Aprile, 2016 (modificato) Appena una manciata di mesi fa la valigia carica di petroldollari targati Pertamina gli aveva garantito un posto alla Manor. Per Rio Haryanto però l’avventura in F1 potrebbe essere già finita proprio per ragioni di finanze. Secondo quanto riportato da CNN Indonesia, appresa la notizia, ben cinque compagnie di telcomunicazioni, ossia Telkomsel, Indosat, Smartfren, XL Axiata e Tri si sarebbero proposte di aiutare il giovane debuttante per un totale di 4,2 milioni di euro. Una cifra tuttavia non sufficiente. Ecco che allora un’altra idea si è fatta avanti nella testa dell’entourage del 23enne, quella di istituire una colletta via sms per raccogliere 12,4 milioni entro metà luglio. “Sarà un po’ come prendere una medicina. Tre volte al giorno un messaggio per dare un mano ad un giovane – le parole del Ministro delle Comunicazioni Ridiantara – Nel nostro Paese tutti hanno un cellulare, quindi sono certo riusciremo a raggiungere un numero significativo di donazioni”. Mandate un sms per favore , non fate i morti di fame. Modificato 19 Aprile, 2016 da Il Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 19 Aprile, 2016 Alexander Rossi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2894 Inviato 19 Aprile, 2016 Queste cose mi fanno incaxxare: fare l'elemosina per cosa? Far partecipare l'ultimo degli incapaci ad un paio di altre gare, in cui sarà inquadrato solo durante i doppiaggi? E magari ce la faranno pure, visto in quanti l'hanno votato best driver (facepalm) al GP d'Australia! 12,4 milioni di bimbiminkia li troveranno subito da quelle parti, magari anche con i "pagherò" di Tohir. E se facessimo una colletta tra ferraristi per battere l'offerta delle mer. e farci assegnare il mondiale? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AlexAtlantis 58 Inviato 20 Aprile, 2016 E se facessimo una colletta tra ferraristi per battere l'offerta delle mer. e farci assegnare il mondiale? servirebbero a Marchionne solo per pagarsi gli straordinari... cmq la macchina è buona, forse le compagnie sponsorizzatrici prevedevano di poterlo sponsorizzare più a lungo, ma con l'attuale prezzo del petrolio bassino, a loro non conviene. Io insisterei, dal momento che l'auto promette bene. Anche se sarei felice di vedere ritornare a gareggiare Rossi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5560 Inviato 20 Aprile, 2016 Ma dai, per un euro avete fatto uscire Simona Ventura dall'isola dei famosi adesso aiutwte sto ragazzo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 20 Aprile, 2016 Interessante. Ma chi sarebbe la persona in questione? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5560 Inviato 20 Aprile, 2016 parente di rio nero, altra buona ragione per sostenerlo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 7026 Inviato 20 Aprile, 2016 per rio negro non caccio nemmeno un nichelino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 20 Aprile, 2016 Bene così comunque. Credo che lo schieramento di quest'anno sia il migliore dell'ultima decina di anni in quanto a qualità dei piloti. Tolto lui e messo uno degno, ne esce davvero un bel gruppo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 20 Aprile, 2016 (modificato) ma meglio me li spendo in droga invece di mandare un sms per aiutare un ragazzo che non ha bisogno di aiuto! Regalare i soldi a chi? per cosa? manco dovesse farsi un trapianto di cuore! Son ben altre le donazioni che si dovrebbero fare, non "aiutare" un ragazzo che è già di suo molto più "fortunato" di 3/4 del pianeta. Anzi, che ringrazi tutti i giorni che come "lavoro" fa il pilota e che forse ha avuto la possibilità di correre "solo" mezzo campionato di F1 Modificato 20 Aprile, 2016 da SpadaJones Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5560 Inviato 20 Aprile, 2016 roftl Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 21 Aprile, 2016 A Zappare la terra!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 21 Aprile, 2016 ma a sto punto mandare 9 sms al giorno e prendere Raikkonen o Button non è meglio? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Antonio91 267 Inviato 21 Aprile, 2016 Io ho già speso tutto per Kobayashi...mi dispiace Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 4012 Inviato 21 Aprile, 2016 Grazie Beyjob molto gentile. Fatelo per mia Zia, la mamma di Haryanto, altrimenti avrà dinuovo il figlio a casa tra i piedi a giocare sul pavimento con le macchinine. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4306 Inviato 22 Aprile, 2016 Rio Haryanto... un nome che suona come una bestemmia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fili92 170 Inviato 26 Aprile, 2016 Rio Haryanto... un nome che suona come una bestemmia. Ahahahahahahah Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti