Vai al contenuto
Ruberekus

2016.03 | Gran Premio della Cina - Shanghai [Prove Libere]

Post raccomandati

E anche mentre erano ferme ai box.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

chiamate Toto ditegli che ci lascia fare una doppietta se no il campionanto perde interesse :blink:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lewis Hamilton: " Ogni volta che torniamo in Cina sono veramente entusiasta per il numero di fan che mi viene a sostenere!".

 

si riferiva ai tifosi cartonati sulle tribune vuote ? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma il tempo ferrari ha poca importanza, anche perchè se domani piove...

piuttosto è da vedere gli stint e la resa su gomme soft e medie, che verranno usate in gara. le ss se pure le usano in qualifica dureranno una manciata di giri

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma iv tempi dei long run?

Comunque se domani piove, Kimi dovrà sudare per arrivare in q2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Williams assorbita a centro gruppo.

Red Bull in palla e se avesse un motore decente....addio sogni di gloria per la Rossa e per la Mercedes.....grande Newey!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sembra piuttosto probabile la pioggia domani in qualifica

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rosberg: "che Ferrari!!! non possiamo lasciare per strada neanche un decimo, sono fortissimi".

 

Hamilton: "la penalità? non mi preoccupa, abbiamo la macchina per risalire velocemente e giocarci la vittoria anche partendio dietro".

 

Ora, c'è qualcosa che mi sfugge nella comunicazione scelta da Mercedes tra "l'aziendalista" Rosberg, che sta al gioco del carrozzone per tenere alto (alto?) l'interesse verso una lotta mondiale che non c'è, se non interna alla Mercedes stessa, e l'irriverente Hamilton, che dice senza tanti giri di parole che con questa macchina puo mangiarsi tutti anche partendo 6 o 7....

 

Mah...

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sembra piuttosto probabile la pioggia domani in qualifica

Ghe va mal a Licenziato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mah...la Mercedes è superiore ma non la vedo come una passeggiata quello che dovrà fare Hamilton.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rosberg: "che Ferrari!!! non possiamo lasciare per strada neanche un decimo, sono fortissimi".

 

Hamilton: "la penalità? non mi preoccupa, abbiamo la macchina per risalire velocemente e giocarci la vittoria anche partendio dietro".

 

Ora, c'è qualcosa che mi sfugge nella comunicazione scelta da Mercedes tra "l'aziendalista" Rosberg, che sta al gioco del carrozzone per tenere alto (alto?) l'interesse verso una lotta mondiale che non c'è, se non interna alla Mercedes stessa, e l'irriverente Hamilton, che dice senza tanti giri di parole che con questa macchina puo mangiarsi tutti anche partendo 6 o 7....

 

Mah...

 

Se non si ribalta in partenza, può fare comodo terzo. "Questo è un dato di fatto".

 

A Hamilton andrà bene che dovrà recuperare, probabilmente, sui vari Ricciardo e Verstappen, dato che con la probabile pioggia, Licenziato partirà 18°. Quindi una rogna in più. Da non sottovalutare che il suo amico Bottas, partirà decisamente lontano.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton: "la penalità? non mi preoccupa, abbiamo la macchina per risalire velocemente e giocarci la vittoria anche partendio dietro".

 

a me non risulta

 

"The Ferraris are particularly strong so it looks like we're going to have a real fight this weekend.

"I'm behind them. It means that it's going to be harder to overtake them so getting into the top three is going to be hard on Sunday for sure.

"It seems that we're going to have a bigger fight than we ever have, so it should be good for the fans."

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non so dove l'hai presa tu, io l'ho visto mentre lo intervistavano ieri.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma ieri era giovedi prima delle libere

 

cmq che la ferrari sia pari alla mercedes non ci credo, sicuramente non hanno spinto e poi mi pare che i run con soft e medie non fossero chissà che

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

probabilmente ha cambiato idea dopo le libere

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma ieri era giovedi prima delle libere

 

cmq che la ferrari sia pari alla mercedes non ci credo, sicuramente non hanno spinto e poi mi pare che i run con soft e medie non fossero chissà che

 

Io comincio a credere veramente che la ferrari sul piano della prestazione pura si ormai pari ai tedeschi, purtroppo non possiamo spingere costantemente al massimo per i noti problemi di affidabilità. e poi il cambio di hamilton dimostra ancora una volta che fare millemila kilometri passeggiando non è come farne cento tirando al massimo il mezzo.

Se risolviamo la faccenda affidabilità da giugno ci divertiamo parecchio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la prestazione pura della qualifica dice altro però

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Voglio vedere la Ferrari in gara e in qualifica senza dover "tirar giù" la PU per non rompere prima. E conseguentemente la Mercedes dover spingere al 100% il loro boost in gara. Per me differenza c'è. Solo che nel gruppo la Mercedes non sembra essere così devastante.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Domenica faranno andare bene in qualche modo le Red Bull per evitare che scrivano in maniera troppo crudele il regolamento 2017

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sembra piuttosto probabile la pioggia domani in qualifica

 

riparte la rain master race :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×