Vai al contenuto
Beyond

Le grandi interviste del forum: KimiSanton

Post raccomandati

89 se potessi rivivere un periodo storico quale sarebbe?

90 se potessi conoscere una persona del passato chi sarebbe?

91 hai animali e se no ti piacerebbe?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

92) pensi ancora ai "complotti" contro kimi dopo la rottura di vettel al giro di formazione?

93) meglio così o all'ultimo giro?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

89 se potessi rivivere un periodo storico quale sarebbe? - Probabilmente la prima età moderna, specie l'età delle esplorazioni geografiche.

 

90 se potessi conoscere una persona del passato chi sarebbe? - Leonardo da Vinci

 

91 hai animali e se no ti piacerebbe? No, non ho animali. Sull'averne, probabilmente in una relazione si. Da solo, non credo di poter dedicare il tempo necessario.

 

92) pensi ancora ai "complotti" contro kimi dopo la rottura di vettel al giro di formazione? - Non è un complotto, la mia posizione credo di averla già espressa altrove. In questo parliamo di problemi di affidabilità generali. I piccoli problemi l'anno scorso se li è beccati in gran parte Kimi. Nel 2014 prima parte idem, poi guarda caso, una volta che si sono aperte le falle con Alonso, i problemi li ha beccati in maggioranza lui. Non un caso, per me.

 

93) meglio così o all'ultimo giro? Meglio all'inizio che all'ultimo giro. Una roba tipo Hakkinen a Barcellona distruggerebbe il mio morale.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

94 come chiamaresti tuo figlio e tua figlia?

95 a che ora ceni di solito?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

94 come chiamaresti tuo figlio e tua figlia? - Questa è una bella domanda. Mi balenava per un maschio Matthias. Ma non so il perché. Nome femmina... Non ci ho mai pensato. Dipende anche dal nome della compagna :asd:

 

95 a che ora ceni di solito? 20.00

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

96 Il tuo rotolo di carta igienica... si srotola verso il muro o verso il centro del bagno?

97 Louvre oppure Tour Eiffel?

 

 

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

96 Il tuo rotolo di carta igienica... si srotola verso il muro o verso il centro del bagno? - Centro bagno, solitamente.

97 Louvre oppure Tour Eiffel? - Louvre.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

98) visto che hai fatto lo scientifico avrai fatto pure un pò di filosofia, c'è un filosofo che hai ritenuto utile studiare?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

98) visto che hai fatto lo scientifico avrai fatto pure un pò di filosofia, c'è un filosofo che hai ritenuto utile studiare? - Confermo e ti dico, non perché sia sostenitore dell'ideologia, ma perché il più "concreto", Karl Marx. Volendo considerarlo un filosofo, perché comunque una sua teoria la ha, Sigmund Freud. Ho odiato Hegel invece, mentre ho ritenuto Nietzsche molto "evanescente".

 

Modificato da KimiSanton

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hegel lo odiano tutti, il tipico filosofo con il quale o senza il quale si rimane tale e quale

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

99 c'è doping nel basket?

100 l'universo si espanderà o comprimerà?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

99 c'è doping nel basket? - Dei casi ci possono essere, meno presenti ma vi sono.

 

100 l'universo si espanderà o comprimerà? - Continua espansione.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

99 - già il fatto che i giocatori di basket siano tutti così grandi... è sospetto. O no?

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

(:asd:)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

99bis - già il fatto che i giocatori di basket siano tutti così grandi... è sospetto. O no? - Si vede che ho sbagliato qualcosa, perchè sono rimasto 1.77? :asd:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

1.77? È già qualcosa...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

101.cosa ne pensi della vicenda dei marò e quanto tempo riusciresti a sopravvivere in esilio in India (senza Masolin nè deodoranti si intende)?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
101.cosa ne pensi della vicenda dei marò e quanto tempo riusciresti a sopravvivere in esilio in India (senza Masolin nè deodoranti si intende)? -


Impossibile che si sia arrivati solamente di recente all'arbitrato internazionale. Sarebbe stata la prima cosa da richiedere una volta venuto a galla il caso, senza tira e molla per cercare accordi con l'India. Questo anche perché non vi è sicurezza sull'effettiva giurisdizione del caso, neanche dell'effettivo luogo, se in acque indiane o acque internazionali. A questo punto non vedo alcuna ragione per tenere entrambi in India in attesa di giudizio. Nessun problema nel trattenere Girone in Italia per le cure necessarie. Preciso una cosa: non li ritengo innocenti a prescindere. Prima voglio aspettare la sentenza, perché comunque due persone sono morte e la ragione di questa cosa non c'è.


Sull'esilio: dipende molto dalle condizioni e dal possibile contatto con il mondo esterno. Stare 24/7 in ambasciata deve essere anche mentalmente snervante, aggiungendo tutti i vari rinvii dei procedimenti giudiziari indiani.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

102. Punti più a nord, sud, ecc. ecc. del mondo in cui sei stato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

103) se dovessi fondare uno stato sarebbe una cosa vieteresti assolutamente?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

102. Punti più a nord, sud, ecc. ecc. del mondo in cui sei stato - Nord: Londra, Sud: Roma, Ovest: Londra, Est: Zagabria.Con progetti per ampliare questi punti. Assolutamente.

 

103) se dovessi fondare uno stato sarebbe una cosa vieteresti assolutamente? - Pena di morte e tortura.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×