Vai al contenuto
Beyond

Le grandi interviste del forum: KimiSanton

Post raccomandati

Tornano, a distanza di più di 7 anni, le mitiche interviste della sezione spam, in cui tutti possiamo intervistare i nostri più amati utenti, quelli di cui moriamo dalla voglia di sapere le opinioni e i fatti più intimi.

 

Pochi sono rimasti per ricordare quelle incredibili annate di interviste, oggi è giunto il momento per riportarle in auge.

 

Continuiamo con una delle recenti rivelazioni, KimiSanton, per gli amici Santon (senza Kimi).

Come da tradizione, ognuno può porre tutte le domande che vuole. Ovviamente l'interessato può evitare di rispondere a una domanda se non lo ritiene opportuno. Si comincia dalle 10 domande canoniche

 

  1. Qual è il tuo nome?
  2. Quale è la tua età biologica?
  3. In che luogo dimori?
  4. Come occupi il tuo tempo?
  5. Sei nubile, celibe ecc?
  6. Che musica ascolti?
  7. Hai passatempi particolari?
  8. Chi sono i tuoi piloti e squadre preferiti?
  9. Da quanto frequenti il forum e come lo hai scoperto?
  10. Qual è il significato del tuo nickname e perché lo hai scelto?

 

A voi le domande, che il SOPF sia con voi!

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

11. Un Blake Griffin di ritorno dall´infortunio alla mano e dalla squalifica, potrà essere un fattore positivo nella corsa dei Clippers ai playoff? Vedi questo gruppo ancora spendibile nella prossima stagione, o avremo movimenti interessanti in Estate?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

12. mi puoi linkare Froome che scrive pull away?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

1) Qual è il tuo nome? Lorenzo

2) Quale è la tua età biologica? Spero sia uguale a quella anagrafica :asd: 21, 22 ad Agosto!

3) In che luogo dimori? Abito a Giussano, provincia di Monza e Brianza, a 10 km dal circuito di Monza.

4) Come occupi il tuo tempo? Studente universitario, gioco a pallacanestro (UISP, non immaginatevi chissà che cosa) e giro su Internet :)

5) Sei nubile, celibe ecc? Single, celibe, per ora nessuna novità.

6) Che musica ascolti? Generalmente un pò di tutto. Dipende dai periodi. Posso passare dal rock anni '80 a pop '00 a rap francese senza problemi. La mia playlist è infatti molto molto varia. Forse solo la lirica (che ritengo già qualcosa a parte) e la house più spinta non sono di mio gradimento. Piccola menzione per la musica strumentale e l'ambient.

7) Hai passatempi particolari? Seguire la F1? :asd: Può essere considerato oramai un passatempo particolare. Mi piace viaggiare, quando ne ho la possibilità la prendo sempre.

8) Chi sono i tuoi piloti e squadre preferiti? Pilota assolutamente Kimi Raikkonen, praticamente già dal 2003-2004 e poi in crescendo. Tifoso Ferrari non sfegatato, molto moderato. Ammetto di aver simpatizzato Vettel nel periodo 2010-2014. Ora la coppia attuale mi soddisfa appieno e il completo cambio mi ha fatto tornare a tifare anche la Rossa :)

9) Da quanto frequenti il forum e come lo hai scoperto? Scoperto un pò per caso tramite una citazione su Twitter, letto per la stagione 2012 e iscritto dopo il GP Brasile 2012.

10) Qual è il significato del tuo nickname e perché lo hai scelto? Nome di Kimi Raikkonen e cognome di Davide Santon. Tenete presente che il nick nasce in realtà 7 anni fa, periodo un pò diverso. Sto pensando a cambiarlo, ma servono gli admin :asd:

11) Un Blake Griffin di ritorno dall´infortunio alla mano e dalla squalifica, potrà essere un fattore positivo nella corsa dei Clippers ai playoff? Vedi questo gruppo ancora spendibile nella prossima stagione, o avremo movimenti interessanti in Estate? Fattore positivo assolutamente si, ma bisogna vedere come rientra e se sarà al 100%. Il primo turno potrebbe vederli contro i Grizzlies, che da squadra ordinata è diventata una squadra "criminale" :asd: giocando pure paradossalmente meglio. Non escludo che possano cercare di scambiare Blake in estate, specie dopo il fatto che l'ha tenuto escluso nell'ultimo periodo.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

13. Cosa dice un banana ad un vibratore?

14. Cosa dice una supposta ad un missile?

15. Meglio un uovo oggi o una frittatina domani?

16. Se tu fossi un isola che isola saresti?

17. credi negli ufo?

18. Credi in un mondo migliore senza juventini?

19. crucco o Asturias, con chi usciresti insieme per una birra?

20. Il Ferrarisia o Froome, a chi presenteresti una tua amica?

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

12) mi puoi linkare Froome che scrive pull away? Mi sto ancora chiedendo dove l'abbia scritto, se devo essere sincero :asd:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

12) mi puoi linkare Froome che scrive pull away? Mi sto ancora chiedendo dove l'abbia scritto, se devo essere sincero :asd:

 

 

YES! Trovato! Topic della Sf16-H, pagina 74, circa a metà. :)

 

Scusate l´intromissione, ma era doverosa :)

Modificato da Asturias

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

13. Cosa dice un banana ad un vibratore? "Sempre meglio al naturale, fi-da-ti di me :asd:"

 

14. Cosa dice una supposta ad un missile? "Anche se sono piccola, posso creare effetti devastanti"

 

15. Meglio un uovo oggi o una frittatina domani? Uovo sodo per me, grazie

 

16. Se tu fossi un isola che isola saresti? Bella domanda. Siccome voglio rimanere nell'ambito motoristico diciamo Isola di Man :)

 

17. credi negli ufo? Credo nell'esistenza di forme di vita al di fuori di quelle terrestri, non che queste forme si siano palesate, sotto forma di ufo, per esempio.

 

18. Credi in un mondo migliore senza juventini? Credo ci possano stare, in generale tutti i tifosi a livello ultras non mi piacciono.

 

19. crucco o Asturias, con chi usciresti insieme per una birra? Non posso prenderli entrambi? :asd: Asturias, perché crucco se lo prendono gli hockenheimisti 2016 :asd:

 

20. Il Ferrarista o Froome, a chi presenteresti una tua amica? Froome, ma non svelo il perché :P

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

21 l'utente più bello?

22 l'utente più bravo?

23 l'utente più tonto?

24 l'utente più spammoso?

25 vorresti vivere altrove?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ringraziando Asturias, porgo qualche domanda:

 

26. Quali utenti del forum sono indubbiamente vergini?

27. Secondo te quanto di quello che scrive ciccia pasticcia è vero?

28. Pneumatico Usurato e Il Ferrarista sono la stessa persona?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

21 l'utente più bello? Secondo me Finn, ma non lo vuole dare a vedere

 

22 l'utente più bravo? Come conoscenza del regolamento, jeremy.clarkson!

 

23 l'utente più tonto? Non credo ve ne siano, onestamente. Toh, Mito Ferrari :asd:

 

24 l'utente più spammoso? Bella domanda: vi sorprendo, crucco :asd:

 

25 vorresti vivere altrove? Onestamente si. Anche per avere una nuova esperienza. Mi ha sempre affascinato il Regno Unito

 

26. Quali utenti del forum sono indubbiamente vergini? Io (:asd: , è così, fidatevi) :asd:

 

27. Secondo te quanto di quello che scrive ciccia pasticcia è vero? 75%, il resto magari è un pelo romanzato. Comunque non mi dispiace.

 

28. Pneumatico Usurato e Il Ferrarista sono la stessa persona? No. Diversi tipi di spam.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

29. andresti in vacanza con Beyond o Ferrarista?

30. se fossi una Motocicletta saresti?

31. se fossi un'automobile saresti?

32.se fossi una bibita saresti?

33.se fossi una squadra saresti?

34.se fossi un pilota saresti?

35. se fossi un film saresti?

 

 

 

 

 



36. se fossi un telefono saresti?

37. se fossi un calciatore saresti?

38. se fossi una canzone saresti?

39. se fossi un cantante saresti?

40. se fossi un negoziante saresti?

41. se fossi una donna saresti?

 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

42. Se fossi Rio Nero saresti?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

43. ClaudioMuse o ci è o ci fa?




 

26. Quali utenti del forum sono indubbiamente vergini? Io ( :asd: , è così, fidatevi) :asd:

 


 

 

Sei nato ad Agosto, presumibilmente dopo il 22, quindi lo sei per segno Zodiacale, eheh :hihi::clapping::sarcastic::popcorn::dance3::yahoo::whistling: :drinks:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

44) è vero che tifi Raikkonen solo per dissimulare pubblicamente il tuo profondo tifo per Carmen Jordà?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

45. Beyond e Pneumatico Usurato sono amanti?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

46 un aggettivo per i seguenti utenti: claudiomuse, finn, rube, bey, rionegro, ciccia, crucco, spa, alex, 126ck

47 il pilota di f1 più forte che hai mai visto

48 jordan era umano?

49 cosa diresti a queste persone: renzi, berlusconi, salvini, maroni, putin, dalai lama, un abitante di vergate

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

visto che non posso essere bannato, alla 49 posso rispondere io?

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

29. andresti in vacanza con Beyond o Ferrarista? Si, anche con entrambi. E mi porterei pure Rube

 

30. se fossi una Motocicletta saresti? Yamaha R1 molto probabilmente.

 

31. se fossi un'automobile saresti? Volkswagen Polo

 

32.se fossi una bibita saresti? Un bel tè fresco alla pesca.

 

33.se fossi una squadra saresti? Inter :asd:

 

34.se fossi un pilota saresti? Kimi no perché sono astemio. Prendo un mio coetaneo. Kvyat, o anche Sainz.

 

35. se fossi un film saresti? Alla ricerca della felicità.

 

36. se fossi un telefono saresti? Samsung Galaxy (fate voi il modello, preferisco Android)

 

37. se fossi un calciatore saresti? Vi avviso, due ruoli completamente diversi: passato, Lothar Matthäus, oggi, Antoine Griezmann

 

38. se fossi una canzone saresti? Story of a lonely guy, Blink 182

 

39. se fossi un cantante saresti? Domanda difficile. Non saprei, ci penso e poi rispondo meglio.

 

40. se fossi un negoziante saresti? Mi piacerebbe lavorare in un supermercato :asd:

 

41. se fossi una donna saresti? Federica Masolin vale? :asd:

 

42. Se fossi Rio Nero saresti? Tifoso di Massa, Napoli e tirerei freccette ad Alonso appena possibile :asd:

 

43. ClaudioMuse o ci è o ci fa? Ci fa :asd:

 

44) è vero che tifi Raikkonen solo per dissimulare pubblicamente il tuo profondo tifo per Carmen Jordà? Tu ci fai :asd: Nope.

 

45. Beyond e Pneumatico Usurato sono amanti? Rispetterei le loro scelte. Facciano pure.

 

46 un aggettivo per i seguenti utenti: claudiomuse, finn, rube, bey, rionegro, ciccia, crucco, spa, alex, 126ck: napolandese, veterano, intelligente, simpatico, sfegatato, curiosa, furbo, atlantis ( :asd:), mod in incognito

 

47 il pilota di f1 più forte che hai mai visto: Da quel che ho recuperato, Schumacher 1996-2000, dal "vivo", Raikkonen 2005, un mostro che per la mancata affidabilità non ha vinto il Mondiale. Ma quella stagione fu pazzesco.

 

48 jordan era umano? E' un robot che viene programmato a caso

 

49 cosa diresti a queste persone: renzi, berlusconi, salvini, maroni, putin, dalai lama, un abitante di vergate:

 

Renzi: non mi dispiaci in generale ma dovresti essere molto più trasparente in tante faccende, dove c'è troppo di nascosto.

Berlusconi: ammiro le capacità imprenditoriali, ma la politica "ad personam" è una delle cose che più mi fanno incavolare.

Salvini: un omuncolo, capace solo di ottenere popolarità sui problemi altrui al livello di sciacallaggio e in più senza idee politiche. Neanche idee decenti, non ne ha proprio. Scroccatore di stipendio all'Europarlamento. Si dimettesse da li avesse coerenza.

Maroni: la scritta sul Pirellone te la potevi veramente risparmiare. Faccia chiarezza sullo scandalo sanità.

Putin: spinto come "salvatore della patria", ma in realtà gran manovratore per favorire i propri interessi personali.

Dalai Lama: rispetto, mi affascina la cultura buddista. Vorrei saperne di più.

Abitante di Vergate: ancora? Sadomasochisti :asd:

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

grazie per i complimenti caro. Io ho queste domande per te (per ora)

 

50. Da quello che mi pare di capire segui la F1 stabilmente da una decina di anni, eppure quando posti dimostri l'interesse e l'entusiasmo di uno che ha appena iniziato a seguire, nonostante siamo una fase di netto declino della categoria. In un certo senso invidio il tuo entusiasmo. Come fai ? Riesci davvero ad appassionarti anche alle minime cose, tipo il driver of the day ? :asd:

 

51. Concretamente, che cosa speri per Raikkonen in questa stagione ? una volta ritirato, per chi tiferai ? pensi seriamente sia boicottato/trattato da 2a guida ?

 

52. Il pilota più forte attualmente in F1 ?

 

53. Chi raggiungerà prima il 5° titolo, Vettel o Hamilton ?

 

54. Alonso ce la farà a conquistare il 3° iride ?

 

55. Il campione del futuro ? e con quale scuderia ?

 

56. Potessi fare la tua squadra personale: macchina, pilota e pilota (ovviamente tra quanto hai visto in pista).

 

56. Turrini è un pallonaro o ne sa veramente ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×