Vai al contenuto
Beyond

Le grandi interviste del forum: KimiSanton

Post raccomandati

posso suggerire? alla 132 credigli porco...

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

131) a 22 anni, come è normale che sia, pensi che un trentenne sia un vecchio decrepito (io lo pensavo, e non solo io) o ti rendi conto che il momento in cui il tempo passava lentamente è finito e fra 5 minuti ne avrai 50 anche tu? - Vecchio decrepito magari no, ma sicuramente non vedo questo "traguardo" così vicino, quindi si, posso capire la sensazione. Mi aiuta forse il fatto di sapere che ci arriverò, forse (toccata di balle :asd: )

132) Mi credi se ti dico che un giorno non molto lontano ripenserai con un brivido alla domanda 131 e dirai "ca**o se me lo aveva detto quel figaccione di effe!!!" ? - Probabile che mi ricorderò :asd:

133) Hai mai pensato che spesso gli sfigatoni a scuola, nella vita adulta, diventano quelli che danno gli ordini ai belli e dannati dei vecchi tempi, quelli che avevano tutte le ragazze per loro, prendendo 3 volte il loro stipendio e diventando i golden boy bramati dalle donne con i belli e dannati che non hanno i soldi per andare dal dentista? :D fa ridere, ma è un fatto. - Onestamente si, specialmente quando poi vedo certe cose in giro :asd: Mi va bene che sono nella fascia di mezzo, ne troppo "sfigato", ma neanche il bello e dannato. Speriamo di avere almeno una via di mezzo anche per il futuro :D

Link al post
Condividi su altri siti

134. l'utente che più ti è simpatico? - In un certo senso The-Flying-Finn :asd:

135. l'utente che più ti sta antipatico? - Mah, provare antipatia su un forum è difficile, onestamente.

136. l'utente con cui è più difficile discutere? - Prima del suo ritorno effe, ora devo dire che è molto molto meglio.

137. l'utente che è più testardo? Froome con il suo uso dell'inglese a caso :asd:

138. l'utente che è il più sicuro di se ( egocentrico) ? Forse qualcuno che se ne è andato da questi lidi 3 anni e mezzo fa. Lo chiamavano вселенная, è in russo, traduci e troverai la soluzione :P

139. l'utente che è valsa la pena conoscere? - Ho conosciuto di persona Beyond, Ferrarista e Ruberekus, mi ha fatto veramente piacere!

140. l'utente con cui andresti a prendere una birra? Crucco e Asturias, credo di poter imparare dalle loro esperienze crucche.

141. l'utente più matto e fantasioso ? Tu con le tue domande :P Poi ci sarebbe The Frog, ma è delirato, un livello a se stante.

142. Gli Utenti con cui vai più d'accordo? - Troppo diplomaticamente, chiunque :asd: Poi son capitati degli screzi, ma più dovuti a un tono troppo eccessivo mio.

143. Gli utenti con cui vai meno d'accordo? Sono momenti precisi, ma mi stanno sulle balle quelli che cominciano a spammare eccessivamente nei topic "ufficiali". Ma solo in quel momento.

Link al post
Condividi su altri siti

144. Quanto paghi di università all'anno ? (puoi anche non rispondere se non vuoi)

Link al post
Condividi su altri siti

144. Quanto paghi di università all'anno ? (puoi anche non rispondere se non vuoi) - Siamo sui 1000€, ISEE non altissimo :/

Link al post
Condividi su altri siti

145. Ma in un ipotetico incontro a letto tra Claudiomuse ed Il Ferrarista, chi farà la parte del trans, Il Ferrarista o Claudiomuse?!

Link al post
Condividi su altri siti

145. Ma in un ipotetico incontro a letto tra Claudiomuse ed Il Ferrarista, chi farà la parte del trans, Il Ferrarista o Claudiomuse?! - Ma che c*** :asd: Boh, il secondo forse :asd;

Link al post
Condividi su altri siti

146. KimiSanton,sr dovessi svegliere solo uno dei nomi del tuo nick,sceglieresti Kimi o Santon?

Link al post
Condividi su altri siti

146. KimiSanton,sr dovessi svegliere solo uno dei nomi del tuo nick,sceglieresti Kimi o Santon? - Sicuramente Kimi :)

Link al post
Condividi su altri siti

147. Credevi davvero che Santon sarebbe potuto diventare il nuovo facchetti?

Modificato da Il Ferrarista

Link al post
Condividi su altri siti

148 tre utenti che ti piacerebbe riavere nel forum?

Link al post
Condividi su altri siti

147. Credevi davvero che Santon sarebbe potuto diventare il nuovo facchetti? No, pensavo però potesse crescere molto di più rispetto a quello effettivamente fatto in carriera.

148 tre utenti che ti piacerebbe riavere nel forum? Rhobar_III, Rops, KaiserMax (dov'è finito?)

Modificato da KimiSanton

Link al post
Condividi su altri siti

67) Ma alla fine con la Masolin? :asd: Siamo a livello "risposte ogni GP su Paddock Live Ultimo Giro". Però, avendo visto il mio nome tipo 20 volte (siamo a una domanda letta a GP) magari se lo ricorda (è anche simile il cognome. Io faccio Valerin :asd:). A Monza provo a vedere se riesco a beccarla. O se mi va bene, in metro a Milano hahahah :asd:

Mission accomplished :P

Link al post
Condividi su altri siti

bravo, ora manca il passo finale :up:

Link al post
Condividi su altri siti

149. Tre utenti che ti piacerebbe allontanare dal forum?

150. Tre paesi dove "eventualmente" vivresti, se dovessi abbandonare la patria?

151. Vettel riuscirà a vincere un mondiale con la rossa, oppure andrà via prima?

Link al post
Condividi su altri siti

149. Tre utenti che ti piacerebbe allontanare dal forum? - allontanapugnitopo, AllievodiPino. Al momento non ho un terzo.

150. Tre paesi dove "eventualmente" vivresti, se dovessi abbandonare la patria? - Germania (Monaco di Baviera, Friburgo), Belgio (Bruxelles), Regno Unito (Yorkshire o Londra). Menzione speciale per la Svizzera, zona Zug/Zurigo.

151. Vettel riuscirà a vincere un mondiale con la rossa, oppure andrà via prima? - Primissima sensazione dopo aver visto la Ferrari (come team) 2016, vincerà il quinto altrove.

Link al post
Condividi su altri siti

152) perché proprio Friburgo? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

152) perché proprio Friburgo? :asd: - Ci sono stato e mi ha lasciato una buonissima impressione. Anche la zona intorno (Foresta Nera) è molto molto bella.

Link al post
Condividi su altri siti

153) cosa diavolo c'è che ti piace di Zurigo? :o

Link al post
Condividi su altri siti

153) cosa diavolo c'è che ti piace di Zurigo? :o - Città vecchia e lago :)

Link al post
Condividi su altri siti