crucco 4267 Inviato 23 Febbraio, 2016 Solo io immagino una scena del tipo: Mercedes - Padre Redbull e Ferrari - Figli Mercedes che dice: lasciamo che i bambini si divertano un po'.... Si, credo che lo immagini solo tu, perchè Mercedes è femminile, eventualmente sarebbe madre. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 23 Febbraio, 2016 insomma, a parità di gomme, tra Redbull e Ferrari 7decimi.....c'è da sperare che siano molti di più a parità anche del resto (carburante, assetti ottimale, ecc) altrimenti la Mercedes non la vediamo manco col binocolo Sono d'accordo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 23 Febbraio, 2016 Simo sotto di 2" rispetto al record della pista in qualifica siglato da Rosberg del 2013 ma con un V8... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 23 Febbraio, 2016 che oscena accozzaglia di colori Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 23 Febbraio, 2016 Fortunatamente le vedremo solo in Q3 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 23 Febbraio, 2016 (modificato) Io penso ancora che nessuno dei tempi che vengono fatti ora sia facile da interpretare. Voglio pure credere e sperare che la Ferrari sia ancora la seconda forza e che non sia così distante dalla Mercedes solo porchè ha già usato le US gomme velocissime, mentre i grigi inanellano giri su giri. Non mi lascio rovinare l'umore fino a melbourne. Solo allora capirò se devo ridarmi all'ippica ancora per un anno o meno. Nel frattempo ca22eggio. che oscena accozzaglia di colori È colpa soprattutto vostra, che volete sapere che mescola di gomme monta un pilota in un determinato momento. Fosse per me, avrei lasciato le gomme nere. Forse si adattavano cromaticamente solo alla Red Bull degli ultimi anni, queste gomme. Ma ora hanno cambiato livrea. Modificato 23 Febbraio, 2016 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4674 Inviato 23 Febbraio, 2016 Secondo me i tempi con le SS o US scenderanno ancora. L'anno scorso il giro più veloce dei test fu di Rosberg, un decimo meglio di quello di Vettel adesso. E' abbastanza impressionante il fatto che siano usciti certi tempi al secondo giorno, ma in generale non bisogna esaltarsi, anzi. Il tempo di Wehrlein (che lascerà la monoposto ad Haryanto nel pomeriggio) è ottenuto con gomme soft. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 23 Febbraio, 2016 Immagino già le varie testate come si pomperanno con questo tempo In tutto ciò Alonso è quello che ha girato di più (Mercedes a parte ovviamente) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 23 Febbraio, 2016 Il Motore Mercedes non ha nessun accenno di gracchio, mentre, per contro, il Ferrari nel 2016 ha iniziato a gracchiare come quello Honda... mah Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jordan 682 Inviato 23 Febbraio, 2016 Immagino già le varie testate come si pomperanno con questo tempo In tutto ciò Alonso è quello che ha girato di più (Mercedes a parte ovviamente) Sportmediaset ce l'ha già durissimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 23 Febbraio, 2016 In tutto ciò Alonso è quello che ha girato di più (Mercedes a parte ovviamente) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4674 Inviato 23 Febbraio, 2016 Girando pianissimo, a parte quel giro in classifica. Bisogna vedere se la voce della PU ibrida (2015 ICE + 2016 ibrido) risulti essere vera. Nel caso, non benissimo, perché poi bisognerà testare anche quell'elemento. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 965 Inviato 23 Febbraio, 2016 (modificato) Rube hai scelto la parte sbagliata . Quel che serve è dieci righe più sotto. Da "Si narra che in una città chiamata Selem..." in poi Sai, il bicchiere si può vedere "mezzo pieno" oppure "mezzo vuoto". Rube ha delle turbe interiori. ( ) Io mi riferivo alla lotta contro il drago. E basta. Ma il disegno che ho postato di chi è? Mi ricorda Sergio Toppi, è bellissimo! Sì è proprio Toppi. Bravo, non era facile... anche se lo stile è inconfondibile Scusate l'OT Modificato 23 Febbraio, 2016 da andycott Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4674 Inviato 23 Febbraio, 2016 Il Motore Mercedes non ha nessun accenno di gracchio, mentre, per contro, il Ferrari nel 2016 ha iniziato a gracchiare come quello Honda... mah Finché va... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 23 Febbraio, 2016 Ferrai e Honda adesso (mi sembra) che hanno in comune il turbo infilato dentro la V dei cilindri. Lo scorso anno era prerogativa Honda. Magari è dovuto a quello il rumore, ma non saprei, giusto un'ipotesi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
marco f4 37 Inviato 23 Febbraio, 2016 Ferrari sta anche facendo un lavoro di raccolta dati e gli servono i valori di aderenza delle varie tipologie di gomme....poi il resto fa parte dello spettacolo...in generale penso che Redbull possa essere la terza forza del campionato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
jkHox 1 Inviato 23 Febbraio, 2016 (modificato) per ora l'unica certezza mi sembrano i musi con la "protuberanza", tranne qualcuno che monta ancora il "buco", unico o doppio (force india) edit: in merito al borbottio credo dipenda da come e quanta aria gli ingegneri abbiano deciso di convogliare verso il turbo e quanta scaricarne fuori. non a caso la mercedes ha notoriamente il turbo maggiorato che necessita di piu gas mentre la honda aveva il turbo piu piccolo e quindi borbottava piu di tutte. Modificato 23 Febbraio, 2016 da jkHox Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 23 Febbraio, 2016 (modificato) edit: in merito al borbottio credo dipenda da come e quanta aria gli ingegneri abbiano deciso di convogliare verso il turbo e quanta scaricarne fuori. non a caso la mercedes ha notoriamente il turbo maggiorato che necessita di piu gas mentre la honda aveva il turbo piu piccolo e quindi borbottava piu di tutte. Beh secondo questo ragionamento, la Ferrari dovrebbe aver ridotto la quantità d'aria verso il turbo o aver ridotto il turbo stesso, visto che lo scorso anno il rumore era quasi privo di borbottio... e non credo abbia fatto un downgrade di questo tipo... a meno che... ... non stiano viaggiando strozzati volontariamente. Modificato 23 Febbraio, 2016 da Kimired Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 23 Febbraio, 2016 Sì è proprio Toppi. Bravo, non era facile... anche se lo stile è inconfondibile Scusate l'OT Grazie mille. Chiudo definitivamente l'OT. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 23 Febbraio, 2016 (modificato) Seb Vettel "Sono particolarmente contento perché la macchina reagisce molto bene alle regolazioni". Modificato 23 Febbraio, 2016 da Kimired Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti