Vai al contenuto
RiccardoR6

Renault RS16

Post raccomandati

Si poteva fare anche una livrea più elegante di quella del 2010 ma è veramente troppo spoglia...bella'l'idea della colorazione col giallo delle parti interne delle ali e dei deflettori...al limite avrei aggiunti quanlche piccolo particolare giallo qua e là lasciando nero o nero opaco la maggior parte...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io ripeto che a Melbourne sarà molto diversa, secondo me. Con più giallo. È una Renault. Basta digitare "logo Renault".

 

https://www.google.it/#q=logo+renault

 

Io non vedo così tanto nero.... :nonono042:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tutto può essere...può darsi pure che esca una vettura completamente gialla...a che pro presentare una livrea inutile alla presentazione della livrea?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Marketing. Tra 10 giorni inizieranno a parlare di Ferrari, Mercedes ecc ecc. Rischiavano di tornare senza che nessuno se li cagasse.

Fai un evento, presenti piloti e organizzazione del team, quattro parole sugli obiettivi e i giornali parlano per almeno un paio di giorni solo di te.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tutto può essere...può darsi pure che esca una vettura completamente gialla...a che pro presentare una livrea inutile alla presentazione della livrea?

 

Forse non era una presentazione della livrea, ma del Team. Non lo so. O forse era una presa per il cuIo. (:asd:)

 

Magari resterà così "per tutta la vita".

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Concordo con BigMeu... Penso sia solo e scarno marketing... E se abbiamo fatto almeno 4 pagine sul colore della livrea, forse funziona...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Concordo con BigMeu... Penso sia solo e scarno marketing... E se abbiamo fatto almeno 4 pagine sul colore della livrea, forse funziona...

 

(:asd:)

 

Quanto hai ragione...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

noto che cmq il logo della GENII capital è rimasto (sospensioni) ed inoltre hanno scelto per abbinamento cromatico le Pirelli bordate giallo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che con una vettura di base nera e dettagli gialli fanno la loro bella figura :) Spero in una livrea più particolareggiata per Melbourne. Ho rivisto meglio i dettagli nella parte terminale, molto belli!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi sa che sono l'unico cui non frega un ca**o di come dipingono la loro vettura :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me interessa soprattutto quello, siamo su due pianeti diversi :asd: Perlomeno quando non vi sono cose tecniche da evidenziare.

 

Ocon in "prestito" da Mercedes, il francese farà il terzo pilota Renault ma rimane sotto contratto con l'accademia giovani di Stoccarda.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ci stavo riflettendo solo ora, Magnussen-Palmer. Un po' poco per il profilo di una squadra come la Renault, a livello piloti li vedo dietro anche alla toro rosso. Se, come penso, andranno bene, nel 2017 sicuro arriva un nome di peso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se la Mclaren dovesse far schifo pure quest'anno non escluderei che il buon Fernando possa concludere la carriera con loro. Ora che mi ci fai pensare il presidente Renault ha detto che Alonso lo prenderebbe subito, stai a vedere che sotto sotto c'e un accordo di massima? Se la Mclaren va male, salta giù e torna all'ovile, sono già tutti d'accordo e via.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il terzo ritorno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

theycomeback-crop.jpg

 

aragorn.jpg

 

Già che si discute della colorazione della Renault RS 16... eccola:

 

renault-twingo-2015_01_0.jpg?itok=AAd4NV

 

L'hanno già sperimentata su una 500 Twingo.

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sul ritorno di Fernando, tutto può essere. Sulla lineup attuale, credo che sia una semplice continuazione del profilo basso che stanno tenendo in Renault per questa nuova avventura in F1. Sicuramente hanno un pilota che in prospettiva può essere davvero molto buono ma adesso non ancora pronto al 100% (Magnussen) e un pilota che comunque la sua GP2 l'ha vinta (Palmer). Almeno non si può dire che non vi sia meritocrazia, tutti un campionato nelle serie minori l'han vinto 😊

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sul ritorno di Fernando, tutto può essere. Sulla lineup attuale, credo che sia una semplice continuazione del profilo basso che stanno tenendo in Renault per questa nuova avventura in F1. Sicuramente hanno un pilota che in prospettiva può essere davvero molto buono ma adesso non ancora pronto al 100% (Magnussen) e un pilota che comunque la sua GP2 l'ha vinta (Palmer). Almeno non si può dire che non vi sia meritocrazia, tutti un campionato nelle serie minori l'han vinto 😊

 

Sono d'accordo, in più spendono meno per i piloti e più nell'evoluzione di PU e aerodinamica. Profilo basso, buona cosa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ci stavo riflettendo solo ora, Magnussen-Palmer. Un po' poco per il profilo di una squadra come la Renault, a livello piloti li vedo dietro anche alla toro rosso. Se, come penso, andranno bene, nel 2017 sicuro arriva un nome di peso.

 

forse hanno capito che è meglio spendere 40mln l'anno per la macchina invece che per il pilota :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Su questo non c'è dubbio, diciamo che per essere il primo anno può anche andare bene non avere i piloti fighi. È chiaro però che se la macchina in futuro andrà molto bene, e intendo prime 3-4 posizioni nella griglia, questi piloti possono essere un fattore penalizzante. Alonso secondo me ha le antenne puntate sulla Renault quest'anno.

Poi vabe, magari Palmer è il nuovo Clark e sono a posto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ieri leggevo da qualche parte che si discute già sul far debuttare Ocon forse a metà stagione.

 

Come dire: provvisoria la macchina, provvisoria la livrea e provvisori pure i piloti. :yes:

 

 

P.s: seriamente, sulla questione livrea: è chiaramente una colorazione da test (sullo stile di quanto fatto da Red Bull l`anno scorso e in passato anche da Mclaren - non scannatevi, lo so che in questo ultimo caso si trattava della ripresa della vecchia colorazione originale del team).

 

Ovviamente a Melbourne avranno la livrea "invertita", dunque gialla con inserti in nero. :yes:

Modificato da Asturias

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×