Vai al contenuto
lucaf2000

Moto GP 2016

Post raccomandati

Certo che ci sta un commento: la Ducati, la moto, due settimane fa ha vinto con merito la prima gara da 10 anni a questa parte, e gliene va dato merito, grande Gigi.

Quelle dal 2007 al 2010 le vinceva, e senza possibilità di diatriba, un/IL pilota, la moto era un catetere inguidabile per tutti meno uno, e quell'uno non era l'eroe della motogp, che pur l'ha guidata per due anni con risultati scandalosi.

Questa moto è decisamente un altra cosa, chapeau a Dall'Igna.

Intendevo di Massimo...i tuoi li ho visti.

Tutto vero quello che dici a parte il fatto che "catetere inguidabile" è un filo esagerato almeno nel 2007 visti i risultati dell'anno precedente. Tu mi dirai capirossi bla bla...è un dicorso già fatto...per me una moto da mondiale l'anno prima (senza alieno Stoner) non è un catetere. Poi la storia è cambiata (peggiorata) e infatti Stoner si è arrabbiato progressivamente sempre di più (giustamente)

Comunque io continuo sulla mia linea: Iannone ha dimostrato anche domenica di essere un ottimo pilota fino a quando ha potuto e anche alla fine guidando sul cerchione.

La vittoria lo ha migliorato (di testa) e mi auguro che la Suzuki non faccia proprio schifo anche se non la vedo in progressione...

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

la suzuki dal prosismo anno ha i motori congelati. come gli altri team. e i miglioramenti sarannno solo sul telaio. quest'anno si sono concentrati piu sul motore visto lo scorso anno beccavano in media 30 km/h quando non erano in scia.

Link al post
Condividi su altri siti

Iannone e' diventato un osso duro domenica.

Guidare e dare palate di gas in quelle condizioni sono imprese d'altri tempi

Non avrei dato 25 milioni a Lorenzo.Avrei tenuto lui e ingaggiato Petrucci, spostando Dovi in Pramac

Link al post
Condividi su altri siti

Andrea da Vasto in due gare si è temprato, e sarà un osso duro per tutti...imho

Aggiungo:vedere Casey nei box mentre gli altri gareggiano mi destabilizza

Modificato da Massimo

Link al post
Condividi su altri siti

può capitare

Link al post
Condividi su altri siti

Visto oggi. La macchina è sua ed i soldi per aggiustarla non gli mancano.

Pensa alle manifestazioni dove spaccano ed incendiano vetture di ignari possessori. E qui mi fermo ...

Link al post
Condividi su altri siti

Qualcosa mi dice che, come Maradona, Tyson, Zenga, Vieri e tanti altri, pur senza avere il loro talento, i soldi non dureranno molto nelle tasche dell'ormai ex pilota Ducati.

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me, Iannone è il più veloce pilota Ducati dopo Stoner, e, qualora non lo fosse, Stoner rimane e rimarrà sempre il più grande.

Link al post
Condividi su altri siti

a proposito di Stoner

per non dimenticare... le telecronache :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Qualcosa mi dice che, come Maradona, Tyson, Zenga, Vieri e tanti altri, pur senza avere il loro talento, i soldi non dureranno molto nelle tasche dell'ormai ex pilota Ducati.

È straricco di famiglia girava già col lamborghini quando nelle categorie inferiori gli davano a malapena il rimborso spese.

Link al post
Condividi su altri siti

Sta a vedere come ne busca Valentino l'anno prossimo o tra due anni da Lorenzo.........

Link al post
Condividi su altri siti

toccando ferro ti dico speriamo.cit

Link al post
Condividi su altri siti

Interessante l'intervista a lorenzo su gazzetta (non so se ci sia anche sul sito)

Ha confermato il trattamento alla pari con Rossi e che è soddisfatto del comportamento nei suoi confronti di Yamaha. Dice che il motivo per cui lui e Rossi hanno più problemi in gara sono proprio le gomme e l'elettronica.

Ha ribadito come sia una moto molto difficile sul bagnato. Ritiene molto forte Vinales e Iannone un vero talento naturale anche se meno costante di Dovizioso.

Contento di avere Stoner come tester perchè più attendibile rispetto ai tempi di chi gira 1 secondo più lento...i tester classici.

Le michelin sono più un problema all'anteriore per uno come lui che perde molto se non sente fiducia.

Marquez unico a gestire bene la Honda che è difficile anche se ad Austin era la migliore. Ritiene che il suo cadere senza farsi mai tanto male (iin prova)sia una cosa di genetica oltre all'età più giovane.

Modificato da biuspeed

Link al post
Condividi su altri siti

Dalla strada alla pista non c'è Michelin che non abbia problemi anteriore

Marc ci mette una pezza ad una Rcv con molti problemi. Se usa il telaio 2014 un problema ci sarà ;)

Link al post
Condividi su altri siti

intanto Cal insiste :up:

Link al post
Condividi su altri siti

Alla fine queste gare bagnate (se non cade) sono un bene per Marquez sia per come viaggia la honda pur gestendo la gara sia perchè Lorenzo esce sempre di più dalla lotta.

Rossi non si sa mai...gli tocca comunque rischiare per vincere (cosa non facile con la yamaha) e se sbaglia tanti saluti.

Cal ottimo e la cosa impressionante è che nella gara scorsa ha detto di non aver rischiato nulla pur vincendo. Aveva ancora margine...

Dicono asciutto domani ma non ci credo al 100%...addirittura in Yamaha si parla di podio non sicuro come passo. Ducati potrebbe fare molto bene invece.

Modificato da biuspeed

Link al post
Condividi su altri siti

Lorenzo si è difeso bene in qualifica. Poteva andargli tanto peggio. Crutchlow in stato di grazia.

Link al post
Condividi su altri siti

ma è l'estate più piovosa di sempre ?

Link al post
Condividi su altri siti

Oggi comunque dovrebbe essere asciutto. Lorenzo ringrazia.

Link al post
Condividi su altri siti